Pyros88 Inviato 14 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2019 Inchiodato da coltellacci e forchettoni al tavolo, mi pareva. Hai finito i giavellotti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 14 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2019 Esatto, è semplicemente tenuto da coltelli e forchette. La catena possente sarà stata lasciata nell'ingresso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 14 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2019 38 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Inchiodato da coltellacci e forchettoni al tavolo, mi pareva. Hai finito i giavellotti? Ho la lancia, che mi pare abbia la stessa gittata delle asce da lancio. Giavellotti mai avuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 14 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2019 Lancia, scusami. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 14 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2019 6 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Lancia, scusami. Sì, ma fa sempre 7/20 m come distanza. @L_Oscuro px quindi eravamo a 944 a cui devo sommare 150? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 14 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2019 36 minuti fa, Brenno ha scritto: Sì, ma fa sempre 7/20 m come distanza. @L_Oscuro px quindi eravamo a 944 a cui devo sommare 150? Yes 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 14 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2019 No aspè... se Kol si butta in mezzo ai goblin per recuperare dodinas non credo che Wraith lo lascerebbe entrare da solo... Se si lancia dentro la raminga lo segue, spade sguainate, per difenderlo e dargli una mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 14 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2019 L'idea mi piace, ma seppur irruento, Kol non desidera andare a morire alla sua prima esperienza di avventuriero lontano da casa. Stiamo uniti e vicini, io, Lifstan e Wraith davanti in corpo a corpo nano ed elfa a sparare frecce e dardi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 14 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2019 Ma provare ad usare la testa, invece delle lame? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 14 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2019 Come ho detto io non ho altre idee se non puntare al capo e sperare in meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 14 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2019 Prontissimo ad usare la testa, che proponi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 14 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2019 45 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Ma provare ad usare la testa, invece delle lame? Qualche suggerimento? Perché io sono nella stessa situazione di Athanatos. Ho provato ad osservare nella stanza se ci fossero stati elementi da usare a nostro vantaggio ma non posso avvicinarmi abbastanza rimanendo nascosta da osservarla con attenzione. L'unica cosa che mi viene in mente è quello che è stato suggerito di cercare di buttare giù il capo il più velocemente possibile e da lì vedere come va. Altre idee non me ne vengono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 14 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2019 Qualcosa avevo in mente ma era applicabile solo se non avessero preso Donidas e non fosse in imminente pericolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 14 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2019 Proponila lo stesso, magari a qualcuno viene in mente un modo per adattare la tua idea alla situazione attuale. Dindi è in pericolo, imminente, ma per amor di buona narrazione qualche istante per raccogliere le idee c'è. Mi piacerebbe trovaste una soluzione che non ci porti a darci mazzate e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 14 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2019 Vorrei dar fuoco all'armeria. Avremmo il doppio vantaggio di distrarli e dirottarli di là ed impedire loro di impugnare le armi perché sarebbero incandescenti. Dirottando buona parte degli orchi in questa maniera dovremmo affrontare meno e poi fuggire senza guardarci indietro. Però ho l'impressione che fra trovare del materiale combustibile (forse abbiamo olio da lampada) e far in modo che il fumo giunga al salone, Dodinas sarà già spacciato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 14 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2019 La mia idea è: indietreggiare di un po', urlare come una dannata facendo una voce maschile (il più possibile, eh!) con un bel saluto ed un insulto nella lingua Goblin, mettermi a ridere perché ho (parlando in comune) prima ammazzato i loro compagni ed adesso mi bevo il vino che il loro capo ha nascosto alla tribù, il vino più buono che voleva bersi da solo, alla faccia loro, per poi mangiarsi pure ľhobbit. Tipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 14 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2019 Ho dubbi anche io, tra riuscire ad accendere il fuoco e la propagazione del fumo non saprei come funzionerebbe. In questo momento, Ghal Maraz ha scritto: La mia idea è: indietreggiare di un po', urlare come una dannata facendo una voce maschile (il più possibile, eh!) con un bel saluto ed un insulto nella lingua Goblin, mettermi a ridere perché ho (parlando in comune) prima ammazzato i loro compagni ed adesso mi bevo il vino che il loro capo ha nascosto alla tribù, il vino più buono che voleva bersi da solo, alla faccia loro, per poi mangiarsi pure ľhobbit. Non ho capito bene, cosa pensi succederebbe? Se vedono i corpi degli orchi non si metterebbero in allerta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 14 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2019 I corpi degli Orchi li hanno già visti. In cucina. Non voglio mostrare loro le ultime tre vittime. Sono brilli e litigiosi: un po' di sano mistero, un po' di spavento ed un po' di rivalità tra di loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 14 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2019 Si ma nessuno di noi sa parlare la lingua oscura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 14 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2019 Caranthiel la sa. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato