Vai al contenuto

Avventure nelle Terre Selvagge - TdS


L_Oscuro

Messaggio consigliato

Dare fuoco all’armeria, oltre che lungo come @Pyros88 ha già notato, mi sembra anche molto pericoloso nei cunicoli.

Provare a usare le conoscenze di Caranthiel si puó provare... anche se in caso fallisse ci farebbe perdere l’elemento sorpresa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me possiamo provare con l'opzione di @Ghal Maraz. Non è quello che farebbe Wraith ma ha imparato a fidarsi dei compagni e quindi se le venisse proposto lo accetterebbe e si preparerebbe ad affrontare le conseguenze di un fallimento o ad approfittare delle conseguenze di un successo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, @Ghal Maraz ti confermo che non hai ancora usato la tua feat.

Puoi postare nel TdG la ruolata, e vediamo come va!

Vi anticipo che da modulo, sono contemplate varie eventualità e come vanno regolate (le prove da fare e le CD), quindi finché possibile mi atterrò al modulo (per non sbagliare), ma siccome è ovvio che nulla va mai come dovrebbe, su altre situazioni improvviserò!

Se vi sembra che qualcosa sia stonata, nel TdS ne possiamo parlare.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi, giusto per essere sicuro di postare bene invece che scrivere boiate, l'idea era far rotolare le bottiglie buone nella stanza (da nascosti) dopo che Caranthiel parla?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...