Ghal Maraz Inviato 14 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2019 Non esattamente. Ma so, almeno, insultare, lanciare avvertimenti e salutare, in qualsiasi lingua. Abbastanza per creare confusione, mischiando le parole in orchesco a quelle della Lingua Comune. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 14 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2019 Dare fuoco all’armeria, oltre che lungo come @Pyros88 ha già notato, mi sembra anche molto pericoloso nei cunicoli. Provare a usare le conoscenze di Caranthiel si puó provare... anche se in caso fallisse ci farebbe perdere l’elemento sorpresa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 14 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2019 Vabbè. Sono più di 25 e stiamo nella loro tana. Per me, possiamo provare ad assalirli, eh... non c'è problema, a parte il fatto che mi sembra un suicidio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 15 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2019 C'è sempre l'opzione fuga se le cose vanno male. Solo che non voglio abbandonare l'hobbit senza neanche provare a salvarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 15 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2019 Per me possiamo provare con l'opzione di @Ghal Maraz. Non è quello che farebbe Wraith ma ha imparato a fidarsi dei compagni e quindi se le venisse proposto lo accetterebbe e si preparerebbe ad affrontare le conseguenze di un fallimento o ad approfittare delle conseguenze di un successo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 15 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2019 Ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 16 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2019 @L_Oscuro Non mi sembra di avere già usato Notizie da Lontano col bonus di +5. In ogni caso, anche senza bonus, vorrei utilizzare il privilegio di classe in maniera attiva sul capo degli Orchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 16 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2019 Vado un attimo a rileggermi l'inizio dell'avventura, non ricordo. Cmq ok per la giocata. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 16 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2019 Ok, @Ghal Maraz ti confermo che non hai ancora usato la tua feat. Puoi postare nel TdG la ruolata, e vediamo come va! Vi anticipo che da modulo, sono contemplate varie eventualità e come vanno regolate (le prove da fare e le CD), quindi finché possibile mi atterrò al modulo (per non sbagliare), ma siccome è ovvio che nulla va mai come dovrebbe, su altre situazioni improvviserò! Se vi sembra che qualcosa sia stonata, nel TdS ne possiamo parlare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 16 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2019 Diciamo che la ruolata è in due fasi: la prima è la "raccolta" di informazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 21 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2019 @Ghal Maraz, vorrei provare un persuasione. Vuoi mettere qualche buff? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 21 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2019 Temo di non avere nulla di adatto: l'unica cosa di carattere comunicativo che possiede Caranthiel è la specialità Rime di Sapienza. Comunque, Persuasione è +3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 21 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2019 Ma quindi, giusto per essere sicuro di postare bene invece che scrivere boiate, l'idea era far rotolare le bottiglie buone nella stanza (da nascosti) dopo che Caranthiel parla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 21 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2019 Sì, esatto. In base alla reazione dei Goblin, ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 21 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2019 It's time for blood! black blood! 😈 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 21 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2019 Non ho capito, sono tutti fuori gioco adesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 21 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2019 A quanto pare. 😈 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 21 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2019 è andata meglio di quanto sperassi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 21 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2019 Ed ora facciamo una scorpacciata di punti esperienza 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 21 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2019 42 minuti fa, Pyros88 ha scritto: A quanto pare. 😈 🤔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato