Athanatos Inviato 11 Giugno 2019 Segnala Inviato 11 Giugno 2019 Giusto, avevo letto male. Cambio leggermente il mio post.
L_Oscuro Inviato 13 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2019 Ah, ovviamente come da consuetudine per le nostre campagne, partite tutti con ispirazione! Enjoy it! 2 1
Ospite Inviato 14 Giugno 2019 Segnala Inviato 14 Giugno 2019 Ragazzi vi avviso che fino a lunedì sera (forse compreso) non riuscirò a postare. Sorry
Pyros88 Inviato 15 Giugno 2019 Segnala Inviato 15 Giugno 2019 Io sarò alquanto assente da mercoledì fino a sabato compreso. 1
L_Oscuro Inviato 15 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2019 2 ore fa, Pyros88 ha scritto: Io sarò alquanto assente da mercoledì fino a sabato compreso. Ok, se riesci a dare giusto qualche indicazione, altrimenti fa nulla. @Ghal Maraz, Caranthiel trova qualche erba profumosa senza problemi 1
Ghal Maraz Inviato 15 Giugno 2019 Segnala Inviato 15 Giugno 2019 Ottimo. Fai conto che cospargo anche. 1
L_Oscuro Inviato 17 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2019 Attendo stasera se gli altri decidono di dire qualcosa, altrimenti do per scontato che tacciono (e non è detto che non sia la cosa migliore), poi Beorn risponderà! 1
L_Oscuro Inviato 17 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2019 @Ghal MarazMaraz, che mi sono scordato stavolta? 🤣 Vediamo se sono manchevole io o effettivamente Caranthiel ha notato qualcosa di importante! Plausibilissimo che mi son scordato io qualcosa...
Ghal Maraz Inviato 17 Giugno 2019 Segnala Inviato 17 Giugno 2019 @L_Oscuro Spoiler Lifstan non ha detto i nostri nomi.
L_Oscuro Inviato 17 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2019 @Ghal Maraz Spoiler Ok ok! Sì, ne stavo tenendo conto, l'udienza è molto ben regolamentata dal modulo. Pensavo di aver scordato io qualcosa nella descrizione di Re Beorn
Pyros88 Inviato 17 Giugno 2019 Segnala Inviato 17 Giugno 2019 Non li ho detti appositamente, potrebbe non volerli nemmeno stare a sentire, se ci darà udienza ci presenteremo, altrimenti toglieremo subito il disturbo, inutile dirgli come ci chiamiamo a quel punto.
Ghal Maraz Inviato 17 Giugno 2019 Segnala Inviato 17 Giugno 2019 @Pyros88 Non si leggono gli spoiler indirizzati al master! Bacchettata sulle mani! 😂 2
L_Oscuro Inviato 17 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2019 9 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: @Pyros88 Non si leggono gli spoiler indirizzati al master! Bacchettata sulle mani! 😂 Brav! 😛
Pyros88 Inviato 17 Giugno 2019 Segnala Inviato 17 Giugno 2019 Lol almeno nel tds mi permetto ahahah 😜
Pyros88 Inviato 18 Giugno 2019 Segnala Inviato 18 Giugno 2019 (modificato) @Khitan Immagino che nessuno di noi sappia il tuo vero nome, giusto? Altrimenti lo avrei usato di fronte ad una perdona così eminente, sempre a scanso di eventuali indicazioni a non usarlo. Modificato 18 Giugno 2019 da Pyros88
Ospite Inviato 18 Giugno 2019 Segnala Inviato 18 Giugno 2019 4 minuti fa, Pyros88 ha scritto: @Khitan Immagino che nessuno di noi sappia il tuo vero nome, giusto? Altrimenti lo avrei usato di fronte ad una perdona così eminente, sempre a scanso di eventuali indicazioni a non usarlo. Forse Caranthiel potrebbe averlo sentito (l'avevo detto in Sindarin mesi fa agli elfi quando abbiamo abbandonato le loro sale). A voi non l'ho mai detto^^ Proprio per evitare che un Lifstan selvatico lo sveli in giro senza il mio permesso xD
Pyros88 Inviato 19 Giugno 2019 Segnala Inviato 19 Giugno 2019 Ma il fiume non scorre da nord verso sud? Quindi la barca non è fluttuata giù da nord fino ad incagliarsi dove la abbiamo trovata. Sono stato uccisi più o meno dove li abbiamo trovati, quindi? Forse abbiamo fatto la cappellata di non controllare l'altro lato del fiume 😅 Ma poi perché gli orchi dovrebbero salvare un prigioniero umano? Abbiamo controllato bene i corpi? Nessun sacchetto, no?
L_Oscuro Inviato 19 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2019 8 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Forse abbiamo fatto la cappellata di non controllare l'altro lato del fiume Esattamente! Il fiume scorre da nord, ma era percorribile anche da sud, in questa stagione... E avendo le frecce conficcate sul lato sinistro... Vi confermo che non avete trovato sacchetti.
Ospite Inviato 19 Giugno 2019 Segnala Inviato 19 Giugno 2019 27 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Ma il fiume non scorre da nord verso sud? Quindi la barca non è fluttuata giù da nord fino ad incagliarsi dove la abbiamo trovata. Sono stato uccisi più o meno dove li abbiamo trovati, quindi? Forse abbiamo fatto la cappellata di non controllare l'altro lato del fiume 😅 Ma poi perché gli orchi dovrebbero salvare un prigioniero umano? Abbiamo controllato bene i corpi? Nessun sacchetto, no? Yep... avremmo dovuto controllare l'altro lato del fiume xD E sono abbastanza convinto che non si tratti di orchi ma di umani che hanno usato frecce orchesche per depistare. E credo dovremmo scoprire di più sul prigioniero, in caso Beorn ne sappia qualcosa ed abbia voglia di parlare, e sui problemi della sua gente (quelli per cui ha mandato i due tizi a sud)
Ghal Maraz Inviato 19 Giugno 2019 Segnala Inviato 19 Giugno 2019 La mia ipotesi era (ed è): stavano risalendo il fiume controcorrente ed hanno subito un agguato a distanza dall'altra sponda (rispetto a noi). Sono morti e la barca è ridiscesa un poco a valle finché non si è autonomamente incagliata sulla nostra sponda. La tesi delle frecce camuffate però non ha basi, giusto? Cioè, a parte la paranoia di Wraith, intendo, ovviamente.
Messaggio consigliato