Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ragazzi vi avviso che fino a lunedì sera (forse compreso) non riuscirò a postare. Sorry

Inviato
2 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Io sarò alquanto assente da mercoledì fino a sabato compreso. 

Ok, se riesci a dare giusto qualche indicazione, altrimenti fa nulla.

@Ghal Maraz, Caranthiel trova qualche erba profumosa senza problemi 

• Mi piace 1
Inviato

Attendo stasera se gli altri decidono di dire qualcosa, altrimenti do per scontato che tacciono (e non è detto che non sia la cosa migliore), poi Beorn risponderà!

• Mi piace 1
Inviato

Non li ho detti appositamente, potrebbe non volerli nemmeno stare a sentire, se ci darà udienza ci presenteremo, altrimenti toglieremo subito il disturbo, inutile dirgli come ci chiamiamo a quel punto. 

Inviato (modificato)

@Khitan

Immagino che nessuno di noi sappia il tuo vero nome, giusto? 

Altrimenti lo avrei usato di fronte ad una perdona così eminente, sempre a scanso di eventuali indicazioni a non usarlo. 

Modificato da Pyros88
Inviato
4 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

@Khitan

Immagino che nessuno di noi sappia il tuo vero nome, giusto? 

Altrimenti lo avrei usato di fronte ad una perdona così eminente, sempre a scanso di eventuali indicazioni a non usarlo. 

Forse Caranthiel potrebbe averlo sentito (l'avevo detto in Sindarin mesi fa agli elfi quando abbiamo abbandonato le loro sale). A voi non l'ho mai detto^^ Proprio per evitare che un Lifstan selvatico lo sveli in giro senza il mio permesso xD 

Inviato

Ma il fiume non scorre da nord verso sud?

Quindi la barca non è fluttuata giù da nord fino ad incagliarsi dove la abbiamo trovata. Sono stato uccisi più o meno dove li abbiamo trovati, quindi? 

Forse abbiamo fatto la cappellata di non controllare l'altro lato del fiume 😅

Ma poi perché gli orchi dovrebbero salvare un prigioniero umano? Abbiamo controllato bene i corpi? Nessun sacchetto, no? 

Inviato
8 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Forse abbiamo fatto la cappellata di non controllare l'altro lato del fiume 

Esattamente!

Il fiume scorre da nord, ma era percorribile anche da sud, in questa stagione...

E avendo le frecce conficcate sul lato sinistro...

Vi confermo che non avete trovato sacchetti.

Inviato
27 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Ma il fiume non scorre da nord verso sud?

Quindi la barca non è fluttuata giù da nord fino ad incagliarsi dove la abbiamo trovata. Sono stato uccisi più o meno dove li abbiamo trovati, quindi? 

Forse abbiamo fatto la cappellata di non controllare l'altro lato del fiume 😅

Ma poi perché gli orchi dovrebbero salvare un prigioniero umano? Abbiamo controllato bene i corpi? Nessun sacchetto, no? 

Yep... avremmo dovuto controllare l'altro lato del fiume xD

E sono abbastanza convinto che non si tratti di orchi ma di umani che hanno usato frecce orchesche per depistare. E credo dovremmo scoprire di più sul prigioniero, in caso Beorn ne sappia qualcosa ed abbia voglia di parlare, e sui problemi della sua gente (quelli per cui ha mandato i due tizi a sud)

Inviato

La mia ipotesi era (ed è): stavano risalendo il fiume controcorrente ed hanno subito un agguato a distanza dall'altra sponda (rispetto a noi). Sono morti e la barca è ridiscesa un poco a valle finché non si è autonomamente incagliata sulla nostra sponda. 

La tesi delle frecce camuffate però non ha basi, giusto? Cioè, a parte la paranoia di Wraith, intendo, ovviamente. 

• Crea nuovo...