L_Oscuro Inviato 29 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2019 Ok, allora il primo tiro, dopo 10 minuti è 5 x 2 + 2 = 12. Lifstan guadagna 12 punti ferita e rinviene. A voi in game
L_Oscuro Inviato 30 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2019 Quindi? Intercettate la donna sulla via di casa? 1
Brenno Inviato 30 Luglio 2019 Segnala Inviato 30 Luglio 2019 In questo momento, L_Oscuro ha scritto: Quindi? Intercettate la donna sulla via di casa? Controllo il tumulo, poi sì la intercettiamo prima che arrivi in casa. 1
Pyros88 Inviato 2 Agosto 2019 Segnala Inviato 2 Agosto 2019 chi altri ha visto il corpo di Rathfic oltre alla moglie e suo padre? Qualcuno che possa confermare che la morta sia dovuta ad una ferita di pugnale?
Ghal Maraz Inviato 5 Agosto 2019 Segnala Inviato 5 Agosto 2019 @L_Oscuro Spoiler No, avevo usato un Notizie da Lontano standard, su Beorn. Dimmi, quindi, per favore, se l'ho usato adesso, quello "attivo".
L_Oscuro Inviato 5 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2019 @Ghal Maraz Spoiler Ok, ricordavo male. Allora no, non l'hai usato, è bastato il tiro ed il normale modificatore
L_Oscuro Inviato 6 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2019 Proseguite l'interrogatorio? Vi siete un po' arenati nelle investigazioni?
Brenno Inviato 6 Agosto 2019 Segnala Inviato 6 Agosto 2019 In questo momento, L_Oscuro ha scritto: Proseguite l'interrogatorio? Vi siete un po' arenati nelle investigazioni? Io ho postato ed ero in attesa dei vari test 1
Athanatos Inviato 6 Agosto 2019 Segnala Inviato 6 Agosto 2019 Al momento non ho più nulla da dire. Beli non ha scoperto nulla di interessante dalle domande e non ne ha altre fare.
Ghal Maraz Inviato 6 Agosto 2019 Segnala Inviato 6 Agosto 2019 Pensavo che Lifstan fosse ancora in ballo!
Pyros88 Inviato 6 Agosto 2019 Segnala Inviato 6 Agosto 2019 Io si ma volevo vedere prima il risultato delle parole di altri. E mi pare di aver detto altro nel frattempo ma forse mi sbaglio. Trovo interessante l'approccio più deciso di Kol.
L_Oscuro Inviato 6 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2019 Ok, volevo essere sicuro di non accavallarmi con qualcuno prima di rispondere a Kol. Interessante l'approccio di Kol. Vediamo come evolve la situazione! 1
Pyros88 Inviato 6 Agosto 2019 Segnala Inviato 6 Agosto 2019 La spada è quella del marito deceduto? Perché se me lo confermi la pongo come domanda successiva alle parole della vedova assieme ad altre considerazioni che farò. Giusto per non postare solo quella singola domanda ed aspettare un semplice sì o no.
L_Oscuro Inviato 6 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2019 28 minuti fa, Pyros88 ha scritto: La spada è quella del marito deceduto? Perché se me lo confermi la pongo come domanda successiva alle parole della vedova assieme ad altre considerazioni che farò. Giusto per non postare solo quella singola domanda ed aspettare un semplice sì o no. Puoi supporre di sì, è usanza che si seppellisca un guerriero con la sua arma, o la si metta sulla sua tomba. Non hai la certezza assoluta, ma è naturale pensarlo.
Pyros88 Inviato 6 Agosto 2019 Segnala Inviato 6 Agosto 2019 Nono intendevo dire se "out of game" me lo puoi dire e la risposta verrà inclusa nella domanda diretta che farò alla donna più tutto il discorso seguente che le farò. Che non avrebbe senso fare se mi dicesse, per assurdo, che non è del marito. 😅
L_Oscuro Inviato 6 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2019 Aaaah. Ok ok, fai la tia domanda, la donna ti dirà di sì. Se non erro mi avevi chiesto anche se qualcuno aveva visto il corpo. Forse se andate dagli anziani, loro sicuramente sì 1
L_Oscuro Inviato 11 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2019 Tutto molto bello, e bravo @Pyros88 per aver mosso le leve giuste Segnati un Punto Ombra, grazie. Domattina vi assegno anche l'esperienza e vi introduco al prossimo step: la caccia ad Oderic! 1 1
L_Oscuro Inviato 11 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2019 Eh be', svolgere l'interrogatorio, anche se per i giusti fini, e proprio perché sei un personaggio buono, ti ha turbato. Ti sei immolato per l'amore della verità!
Messaggio consigliato