Athanatos Inviato 22 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2019 3 ore fa, L_Oscuro ha scritto: E questo creerebbe un bel conflitto nel gruppo che mi piacerebbe approfondire! Mi sa che la cosa non finisce qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 23 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2019 A occhio quanti uomini avevamo stimato nell'accampamento? E quanti avevamo appena visto arrivare da Sud? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 23 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2019 Ad occhio: un centinaio di armati ed un centinaio tra schiavi e donne. Al vostro controllo ne sono arrivati una ventina. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 23 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2019 Ok, per quanto riguarda il prigioniero. Avrei pensato di nasconderlo con ddlel frasche ed imbavagliarlo dopo averlo stordito così che prima di potersi riprendere passassero almeno un'ora o forse più mani legate, caviglie pure in modo che possa camminare ma non correre o saltare in lungo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 24 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2019 15 ore fa, Pyros88 ha scritto: Ok, per quanto riguarda il prigioniero. Avrei pensato di nasconderlo con ddlel frasche ed imbavagliarlo dopo averlo stordito così che prima di potersi riprendere passassero almeno un'ora o forse più mani legate, caviglie pure in modo che possa camminare ma non correre o saltare in lungo. Perfetto. Ne terrò conto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 27 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2019 Questo fine settimana non ci sono, ritorno sul forum lunedì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Ma gli animali sono abbastanza intelligenti da perlustrare e soprattutto da saperci comunicare quello che hanno visto? Cioè tipo abbagliare ad una risposta giusta? O tipo si o no con la testa? Capirebbero le nostre domande? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 30 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Se ci fosse Beorn con voi, sarebbe tutto automatico. Senza il mutaforma è un po' più difficile, ma su potrebbe provare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 (modificato) È che se a tutti gl I effetti c'è li presentano come eanimali normali, nemmeno "addestrati" forse per una operazione di avanguardia meglio andarci noi, prima che il cane si metta ad abbaiare contro i nemici e ci faccia scoprire. Voi altri cosa ne pensate? Modificato 30 Settembre 2019 da Pyros88 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Io vado in avanscoperta che ho l'abilità relativa agli agguati, nel caso si siano appostati nei dintorni. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Io pure andrei. Ci vorrebbe Wraith, ma tant'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 4 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Io pure andrei. Ci vorrebbe Wraith, ma tant'è. Vabbè è scomparso il giocatore, ma il PG c'è ancora 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Picchiamo la PG e spogliamola di tutti i suoi averi! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 30 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Wraith viene con voi Al prossimo post la interpreto Viene considerato bosco fino al limitare del villaggio, poi non più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Ok andate voi io resto indietro, con la mia armatura rischio solo di mandare a monte l'avanscoperta. Vi attendo in ansia ma confidando nelle vostre capacità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Resto indietro anche io che siete già abbastanza in avanscoperta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 6 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2019 Che situazioni di .... che facciamo? Torniamo con la parte di esercito sotto al nostro comando e attacchiamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 10 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2019 Ci siete ancora? Ci siamo arenati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 10 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2019 Io sono indietro e quindi non so niente di quello che state facendo. Se tornate a riferire riprendo a postare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 10 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2019 Mea culpa. Ogni tanto mi perdo un thread: dopo recupero. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato