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Inviato (modificato)

Per me, possiamo anche chiudere questa Fase d'avventura. 

@Pyros88 Il trucchetto della cura dei punti ombra posso farlo solo una volta all'anno. Non credo siano già passati 365 giorni. 

Modificato da Ghal Maraz
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Inviato

In teoria no. L'unico Santuario/Rifugio iniziale per una Compagnia dovrebbe essere Pontelagolungo/Esgaroth: i a Santuari non sono individuali, sono dell'intera Compagnia. 

Discorso diverso per i Patroni, che possono essere individuali. 

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Inviato

In realtà avevo dato io a brunno Casa di Beorn come santuario, essendo un PG di terzo era strano non ne avesse.

Detto ciò, io avrei concluso il terzo capitolo. Se volete aggiungere qualcosa, fate pure.

Avete aggiornato tutti le schede? Mi interessa sapere px totali e Punti Ombra totali, così da aggiornare il PG di brunno.

Poi, in offgame potete acquistare quello che vi pare dal manuale base per prepararvi al viaggio che vi aspetta.

Infine, appena ci siete, apro il capito 3.5 e dopo la mia introduzione potete giocare la fase della campagna, e poi iniziare il viaggio.

Se ho ben capito, avete scelto di inaugurare il santuario.

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Inviato

Io ho 2339 pe, 4 punti ombra e dico sì per il santuario.

Per gli acquisti sicuramente mi rifornisco di frecce, me ne mancano 9 per arrivare a 20. Inoltre non trovo quanto costano disguise kit e forgery kit ma ho proficiency quindi vorrei prenderli.

Inviato

Visto che siamo in piene Terre Selvagge (i Beorniani non sono la civiltà più evoluta) e che entrambi i kit sono del Manuale del Giocatore, ma non della Guida dell'Avventuriero, oltre ad essere un po' "particolari", senti prima dal Maestro del Sapere se li trovi a Casa di Beorn. 

Inviato
46 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Converti direttamente le MO in penny d'argento, con "cambio" 1 a 1.

il cambio corretto è il seguente:

1 soldo d’oro = 20 penny d’argento
1 penny d’argento = 12 monete di rame
1 soldo d’oro = 240 monete di rame

Inviato
1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto:

Visto che siamo in piene Terre Selvagge (i Beorniani non sono la civiltà più evoluta) e che entrambi i kit sono del Manuale del Giocatore, ma non della Guida dell'Avventuriero, oltre ad essere un po' "particolari", senti prima dal Maestro del Sapere se li trovi a Casa di Beorn. 

Tendenzialmente è così.

Durante le fasi della compagnia sono meno fiscale. Passate del tempo, diverse settimane, passano e spassano mercanti.

Insomma, andate tranquilli

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