Ghal Maraz Inviato 26 Dicembre 2019 Segnala Inviato 26 Dicembre 2019 (modificato) Per me, possiamo anche chiudere questa Fase d'avventura. @Pyros88 Il trucchetto della cura dei punti ombra posso farlo solo una volta all'anno. Non credo siano già passati 365 giorni. Modificato 26 Dicembre 2019 da Ghal Maraz 1 2
brunno Inviato 27 Dicembre 2019 Segnala Inviato 27 Dicembre 2019 Per me è assolutamente doveroso avere questo luogo come santuario, anzi, se non sbaglio dovrei averlo già
Ghal Maraz Inviato 27 Dicembre 2019 Segnala Inviato 27 Dicembre 2019 In teoria no. L'unico Santuario/Rifugio iniziale per una Compagnia dovrebbe essere Pontelagolungo/Esgaroth: i a Santuari non sono individuali, sono dell'intera Compagnia. Discorso diverso per i Patroni, che possono essere individuali. 1 1
Athanatos Inviato 27 Dicembre 2019 Segnala Inviato 27 Dicembre 2019 Quindi immagino si prenda anche i santuari che il gruppo aveva fatto prima di entrare. Tipo la locanda.
Ghal Maraz Inviato 27 Dicembre 2019 Segnala Inviato 27 Dicembre 2019 Se fa parte della Compagnia, sì.
L_Oscuro Inviato 27 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2019 In realtà avevo dato io a brunno Casa di Beorn come santuario, essendo un PG di terzo era strano non ne avesse. Detto ciò, io avrei concluso il terzo capitolo. Se volete aggiungere qualcosa, fate pure. Avete aggiornato tutti le schede? Mi interessa sapere px totali e Punti Ombra totali, così da aggiornare il PG di brunno. Poi, in offgame potete acquistare quello che vi pare dal manuale base per prepararvi al viaggio che vi aspetta. Infine, appena ci siete, apro il capito 3.5 e dopo la mia introduzione potete giocare la fase della campagna, e poi iniziare il viaggio. Se ho ben capito, avete scelto di inaugurare il santuario. 2
Ghal Maraz Inviato 27 Dicembre 2019 Segnala Inviato 27 Dicembre 2019 Caranthiel dovrebbe avere 2375 px (ne aveva un po' più degli altri per le vicende della caverna nella seconda missione, mi pare) ed ha 1 Punto Ombra. Ok per il Santuario. 1
Athanatos Inviato 27 Dicembre 2019 Segnala Inviato 27 Dicembre 2019 Io ho 2339 pe, 4 punti ombra e dico sì per il santuario. Per gli acquisti sicuramente mi rifornisco di frecce, me ne mancano 9 per arrivare a 20. Inoltre non trovo quanto costano disguise kit e forgery kit ma ho proficiency quindi vorrei prenderli.
Ghal Maraz Inviato 27 Dicembre 2019 Segnala Inviato 27 Dicembre 2019 @Brenno Mi sa che a Kol mancano ancora gli ultimi 240 xp. @Athanatos Sono nel Manuale del Giocatore base di D&D: costano, rispettivamente, 25 e 15.
L_Oscuro Inviato 27 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2019 1 minuto fa, Ghal Maraz ha scritto: @Brenno Mi sa che a Kol mancano ancora gli ultimi 240 xp Confermo, non era tale la discrepanza. Sicuramente non hai segnato questi 240
Athanatos Inviato 27 Dicembre 2019 Segnala Inviato 27 Dicembre 2019 2 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Sono nel Manuale del Giocatore base di D&D: costano, rispettivamente, 25 e 15. Sì, ma le valute sono diverse nel nuovo manuale. Come si converte?
Ghal Maraz Inviato 27 Dicembre 2019 Segnala Inviato 27 Dicembre 2019 Converti direttamente le MO in penny d'argento, con "cambio" 1 a 1. 1 1
brunno Inviato 27 Dicembre 2019 Segnala Inviato 27 Dicembre 2019 Nel manuale c'è tutto quello che si può comprare e il relativo costo
Athanatos Inviato 27 Dicembre 2019 Segnala Inviato 27 Dicembre 2019 Ok, compro quelli allora e mi ricarico di frecce.
Ghal Maraz Inviato 27 Dicembre 2019 Segnala Inviato 27 Dicembre 2019 Visto che siamo in piene Terre Selvagge (i Beorniani non sono la civiltà più evoluta) e che entrambi i kit sono del Manuale del Giocatore, ma non della Guida dell'Avventuriero, oltre ad essere un po' "particolari", senti prima dal Maestro del Sapere se li trovi a Casa di Beorn.
Brenno Inviato 27 Dicembre 2019 Segnala Inviato 27 Dicembre 2019 46 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Converti direttamente le MO in penny d'argento, con "cambio" 1 a 1. il cambio corretto è il seguente: 1 soldo d’oro = 20 penny d’argento 1 penny d’argento = 12 monete di rame 1 soldo d’oro = 240 monete di rame
Brenno Inviato 27 Dicembre 2019 Segnala Inviato 27 Dicembre 2019 Quali pozioni/unguenti sono disponibili in zona? Tabella pag 155 Manuale Giocatore ITA.
L_Oscuro Inviato 27 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2019 1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto: Visto che siamo in piene Terre Selvagge (i Beorniani non sono la civiltà più evoluta) e che entrambi i kit sono del Manuale del Giocatore, ma non della Guida dell'Avventuriero, oltre ad essere un po' "particolari", senti prima dal Maestro del Sapere se li trovi a Casa di Beorn. Tendenzialmente è così. Durante le fasi della compagnia sono meno fiscale. Passate del tempo, diverse settimane, passano e spassano mercanti. Insomma, andate tranquilli
Messaggio consigliato