Pyros88 Inviato 19 Gennaio 2020 Segnala Inviato 19 Gennaio 2020 Se Caranthiel non ci dice di venire. Noi restiamo fermi in attesa... 😅 1 1
L_Oscuro Inviato 19 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2020 1 ora fa, Pyros88 ha scritto: Se Caranthiel non ci dice di venire. Noi restiamo fermi in attesa... 😅 Esattamundo 😛
Ghal Maraz Inviato 19 Gennaio 2020 Segnala Inviato 19 Gennaio 2020 Scusate. Ho mia madre in ospedale da una settimana. Sto perdendo un po' i pezzi. Se vedete che tardo ed è importante il mio agire, taggatemi, per piacere! 4
L_Oscuro Inviato 19 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2020 cavolo, mi spiace. Spero si risolva tutto facile e veloce. In bocca al lupo per tua mamma e non ti preoccupare proprio. Anzi, se serve un po' di tempo, non ci sono problemi, mettiamo i tuoi PG un po' in disparte. Nessun problema
Athanatos Inviato 20 Gennaio 2020 Segnala Inviato 20 Gennaio 2020 Io uso ispirazione per il tiro corruzione e direi di preparare l'imboscata alla creatura.
Ghal Maraz Inviato 20 Gennaio 2020 Segnala Inviato 20 Gennaio 2020 Anch'io mi Ispiro. E mi va bene preparare ľimboscata.
Pyros88 Inviato 20 Gennaio 2020 Segnala Inviato 20 Gennaio 2020 (modificato) Uso Ispirazione per il tiro corruzione. Voto imboscata Modificato 20 Gennaio 2020 da Pyros88
L_Oscuro Inviato 20 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2020 Paura, eh! @brunno, anche tu usi ispirazione? 1
brunno Inviato 21 Gennaio 2020 Segnala Inviato 21 Gennaio 2020 @L_Oscuro mi sono reso conto solo ora che io ho già ventaggio contro la corruzione in questa terra e quindi sarebbe inutile usare l'ispirazione. Lascio a te la decisione sul da farsi, se considerare usato oppure no il punto ispirazione.
L_Oscuro Inviato 21 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2020 No no, ovviamente no. Tieniti il tuo punto ispirazione... Ti servirà... 1
Brenno Inviato 21 Gennaio 2020 Segnala Inviato 21 Gennaio 2020 Ora non riesco a postare, farò tutto in flashback. Se volete proseguire, per ora mi metto in copertura parziale dietro al tronco spezzato. Scudo in mano e preparo un'azione, appena si avvicina tiro un'ascia da guerra. Anche con svantaggio (quindi tra 7 e 20m).
Pyros88 Inviato 21 Gennaio 2020 Segnala Inviato 21 Gennaio 2020 Ma se il round di sorpresa lo passassim oa bersagliarlo da una distanza utile? Così al round 0 frecce se ci dice bene con l'iniziativa anche round 1 frecce e lui avanza, io mollo l'arco ed afferrò la spada e mi preparo a bloccarlo. Ovviamente io e Kol più avanti di voi, così che venga a cercare noi. Me in particolare.
brunno Inviato 22 Gennaio 2020 Segnala Inviato 22 Gennaio 2020 Ups io ho letto ora e mi sono messo nel boschetto prima del ponte e lo bersaglio quando arriva sul ponte, spero di non aver influito malamente nell'azione di @Brenno
Pyros88 Inviato 22 Gennaio 2020 Segnala Inviato 22 Gennaio 2020 I cespugli fra i massì nella zona a, sud del sentiero quanto sono alti e fitti? Bloccano la linea di tiro da in piedi? Da accucciato mi nascondono e sono abbastanza fitti o si vede attraverso?
L_Oscuro Inviato 22 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2020 2 ore fa, brunno ha scritto: Ups io ho letto ora e mi sono messo nel boschetto prima del ponte e lo bersaglio quando arriva sul ponte, spero di non aver influito malamente nell'azione di @Brenno Tranquilli, avete il tempo ei coordinarvi e di modificare eventualmente le giocate se li ritenete opportuno. 25 minuti fa, Pyros88 ha scritto: I cespugli fra i massì nella zona a, sud del sentiero quanto sono alti e fitti? Bloccano la linea di tiro da in piedi? Da accucciato mi nascondono e sono abbastanza fitti o si vede attraverso? Sono bassi e radi. Non danno assolutamente la possibilità di nascondersi, i massi invece sì. Dietro i massi puoi nasconderti, ti danno copertura parziale e puoi tirare in piedi. I cespugli danno solo terreno difficile.
Athanatos Inviato 22 Gennaio 2020 Segnala Inviato 22 Gennaio 2020 20 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Sono bassi e radi. Non danno assolutamente la possibilità di nascondersi, i massi invece sì. Allora io vado dietro un masso. Quale dipende da dove stanno gli altri. In ogni caso resto dietro rispetto a quelli da mischia.
Messaggio consigliato