Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
2 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Ho cercato di rispondere con la descrizione ri come viaggiate, forse non sono stato chiarissimo.

Non sembrano avere vettovaglie, tende o carri.

Camminate a piedi, vi frustano a piedi, non hanno tende ma semplici giacigli. Vi fanno mangiare/bere un liquido nero schifoso, come a Merry e Pipino nel signore degli anelli, per capirci.

Ok, quello volevo sapere, quindi non ci sono tende o carri da incendiare. Come nel film in pratica...si viaggia veloci senza altro.

• Mi piace 1

Inviato

Ok, non so possiamo provare a scappare ma come? Anche con le mani non legate abbiamo le catene e nessuna arma e loro sono tantissimi. Direi di arrivare a dol guldur e crepare. 😅

• Haha 1
Inviato
8 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Ok, non so possiamo provare a scappare ma come? Anche con le mani non legate abbiamo le catene e nessuna arma e loro sono tantissimi. Direi di arrivare a dol guldur e crepare. 😅

Io vi faccio fare quello che volete, veh! Sia mai detto che vi guidi.

Inviato
4 minuti fa, Brenno ha scritto:

Io pensavo a Beli che poteva dar fuoco a delle tende di notte, creando un diversivo, ma questi viaggiano senza niente....🤔

Orchi fetenti e nullatenenti!

• Haha 3
Inviato
1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto:

@L_Oscuro Il birraio non trae beneficio nemmeno da Mani del Guaritore?

Sissì, si riprende quel tanto che basta per non morire, ma ti rendi conto che mancando erbe e medicine, necessita di assistenza (e tiri su medicina) costanti.

Meccanicamente perché sì, pagina ventordici della guida del maestro del sapere 😛

Inviato

😅😅😅

Dipende, quando è nata Caranthiel?

Nel frattempo tiro comunque.

16+2=18 conoscenza dell'Ombra

6+4=10 storia

Qualcosa capirai/sarai. Lo integrerò nella prossima mail di gioco.

Anzi, mentre scrivevo mi è venuta in mente un'idea. 

Se parli con Rodwen ti faccio tirare con vantaggio i tiri di sopra, e in due tirate fuori qualche informazione vitale.

Inviato

Beh, Caranthiel non è sicuramente risalente alla Seconda Era ed alla Forgia dei Sette e dei Nove (!), però presumo che, in quanto Sapiente degli Elfi (pur se di Bosco Atro e non di Imladris o Lothlorien) qualcosa possa aver sentito. 

Inviato

Prima di avanzare, due cose:

1. Qualcuno vuole picchiare Germoth, oppure il poverino si dovrà dare a testate nel muro? 😛

2. Cosa volete fare con Geb? Qualcuno cerca di convincerlo, qualcuno lo ha minacciato. A parte con le parole, volete tentare un approccio più diretto, un tiro intimidire, un tiro persuasione, un tiro per colpire, un tiro che magari non mi viene in mente?

Inviato
7 minuti fa, Brenno ha scritto:

Io se vedo che qualcuno vuole alzare le mani cerco di bloccarlo.

Contenuti nascosti

Acrobazia +3 o Atletica +2

Alzare le mani su chi? Su Germoth, su Geb o su entrambi?

Inviato
1 ora fa, L_Oscuro ha scritto:

1. Qualcuno vuole picchiare Germoth, oppure il poverino si dovrà dare a testate nel muro? 😛

Beli ancora non ha capito e non è d'accordo con l'idea di Germoth, ma l'ultima volta che ha provato a parlarci si è trovato minacciato quindi cerca di evitare l'argomento.

Inviato (modificato)
11 ore fa, L_Oscuro ha scritto:

Alzare le mani su chi? Su Germoth, su Geb o su entrambi?

Se qualcuno litiga. Voglio evitare che i miei compagni vengano alle mani.

Modificato da Brenno
  • Mi piace 1
  • Crea nuovo...