Brenno Inviato 1 Agosto 2020 Segnala Inviato 1 Agosto 2020 Il 28/7/2020 alle 19:40, Ghal Maraz ha scritto: Caranthiel ha ancora 5 dosi di unguento di Athelas: con ogni dose, cura un livello di affaticamento a quattro persone. L'Athelas ce l'ho anche io ma fa recuperare 1d4+1 pf, non i livelli di indebolimento.
Ghal Maraz Inviato 1 Agosto 2020 Segnala Inviato 1 Agosto 2020 (modificato) 7 minuti fa, Brenno ha scritto: L'Athelas ce l'ho anche io ma fa recuperare 1d4+1 pf, non i livelli di indebolimento. Per voi comuni mortali. 😄 Ma Caranthiel è una Scholar Master Healer. Modificato 1 Agosto 2020 da Ghal Maraz 1 1
Brenno Inviato 1 Agosto 2020 Segnala Inviato 1 Agosto 2020 1 minuto fa, Ghal Maraz ha scritto: Per voi comuni mortali. 😄 Ma Caranthiel è una Scholar Master Healer. Ah figo, quindi puoi rendere più potente un'erba? Come funziona?
Ghal Maraz Inviato 1 Agosto 2020 Segnala Inviato 1 Agosto 2020 (modificato) Spoiler Spoiler Modificato 1 Agosto 2020 da Ghal Maraz 3 1
Ghal Maraz Inviato 1 Agosto 2020 Segnala Inviato 1 Agosto 2020 Siamo tutti senza Ispirazione, @L_Oscuro. Mi sa che puoi procedere direttamente ai tiri del Viaggio!
L_Oscuro Inviato 1 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2020 Forse Germoth aveva ancora un punto, @brunno? Non ne sono sicurissimo. Nel caso... Tiro eh...
brunno Inviato 4 Agosto 2020 Segnala Inviato 4 Agosto 2020 Tira pure ma ora siamo nella terra conosciuta da Germonth e i miei bonus sono succosi. Spoiler Quando esegue una prova di Intelligenza o Saggezza relativa a una terra conosciuta, il bonus di competenza del Viandante è raddoppiato se sta usando un’abilità in cui possiede competenza. Quando viaggia in una delle sue Terre Conosciute, il Viandante ottiene i seguenti benefici: • Se un tratto qualsiasi del suo viaggio attraversa una terra che conosce, la CD dei test personali del Viandante relativi all’Evento si abbassa di 2. • Se l’intero viaggio si svolge in terre che il Viandante conosce e svolge la funzione di Guida, il Valore di Pericolo del Viaggio si abbassa di 2. • Il Viandante dispone di vantaggio quando effettua tiri salvezza sulla Saggezza contro la Corruzione provocata dalle terre Degradate che conosce. • In circostanze normali, il Viandante non può smarrirsi. • Il Viandante conosce almeno un luogo in ogni Terra Conosciuta nel quale può fare in tutta sicurezza un riposo lungo: un insediamento in cui vive qualche suo amico, ad esempio, o forse una baita nascosta nel bosco, o semplicemente una caverna asciutta e difendibile o una radura poco nota. • Il Viandante ottiene vantaggio alle prove di Destrezza (Furtività) e può muoversi furtivamente alla sua velocità normale. • Quando segue le tracce di altre creature, il Viandante scopre automaticamente il loro numero esatto, la loro taglia e quanto recentemente sono passate di lì.
brunno Inviato 4 Agosto 2020 Segnala Inviato 4 Agosto 2020 Ups, ho letto ora il TDG... sono arrivato tardi a dirvi i miei bonus.
L_Oscuro Inviato 5 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2020 Tanto il tiro doveva farlo solo Caranthiel, tranquillo.
Brenno Inviato 5 Agosto 2020 Segnala Inviato 5 Agosto 2020 PS: io ancora dell'Athelas, posso cederlo a Caranthiel in modo che, tramite le sue abilità, utilizzi le erbe per far recuperare di nuovo dei livelli di indebolimento? 1
L_Oscuro Inviato 5 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2020 48 minuti fa, Brenno ha scritto: PS: io ancora dell'Athelas, posso cederlo a Caranthiel in modo che, tramite le sue abilità, utilizzi le erbe per far recuperare di nuovo dei livelli di indebolimento? Assolutamente sì
Pyros88 Inviato 5 Agosto 2020 Segnala Inviato 5 Agosto 2020 Anche perché il mio tiro di guida avrebbe svantaggio per l'indebolimento, giusto? Comunque il solito misero +2 😔 Non so nemmeno che scrivere, sono frastornato da questa sequela di tiri sfortunati. 😥
L_Oscuro Inviato 5 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2020 13 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Anche perché il mio tiro di guida avrebbe svantaggio per l'indebolimento, giusto? Esatto... Mi spiace. E meno male che non avete preso un altro -1 alla prova della baita, che era di molto peggio... Un viaggio sfortunato, non c'è che dire...
Pyros88 Inviato 5 Agosto 2020 Segnala Inviato 5 Agosto 2020 Allora ringrazio per l'athelas e se qualcuno ha un punto ispirazione è ora di sfoderarlo. Comunque dopo questo viaggio ci dobbiamo mettere a raccogliere piante a tutto spiano o riceverle dai patroni. Sono troppo utili per rimanere senza.
Brenno Inviato 5 Agosto 2020 Segnala Inviato 5 Agosto 2020 Ok allora io ne ho 1, la cedo a Lifstan. Le erbe le avrei anche comprate nuovamente, ma non abbiamo guadagnato nulla in termini di monete con la precedente missione, a meno che non abbia dimenticao io qualcosa, al momento ho solo 4 monete di rame e 3 d'argento, quindi ci toccherà o cercarle da noi o chiederle a qualcuno in omaggio. 1
L_Oscuro Inviato 5 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2020 Conviene darle a Caranthiel, che sa usarle ben bene!
Brenno Inviato 5 Agosto 2020 Segnala Inviato 5 Agosto 2020 1 ora fa, L_Oscuro ha scritto: Conviene darle a Caranthiel, che sa usarle ben bene! Ok ho postato che le davo a Lifstan, puoi proseguire lui dialogando con Caranthiel. Magari faccio un piccolo edit. 1
brunno Inviato 5 Agosto 2020 Segnala Inviato 5 Agosto 2020 In linea teorica io non dovrei più perdermi in questa terra, quindi potremmo non dover più tirare o dovrei almeno dare vantaggio a @Pyros88 senza usare il mio punto. Dico "in linea teorica" perché non so se posso aiutarlo ora che non è la fase di preparazione. Mi rimetto ad @L_Oscuro
Brenno Inviato 5 Agosto 2020 Segnala Inviato 5 Agosto 2020 17 minuti fa, brunno ha scritto: In linea teorica io non dovrei più perdermi in questa terra, quindi potremmo non dover più tirare o dovrei almeno dare vantaggio a @Pyros88 senza usare il mio punto. Dico "in linea teorica" perché non so se posso aiutarlo ora che non è la fase di preparazione. Mi rimetto ad @L_Oscuro Mi sa che in questa fase no. Se non ricordo male.
L_Oscuro Inviato 5 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2020 Nope, perché si suppone che tu sia impegnato nel tuo ruolo di Vedetta, quindi o usate le erbe per ripigliarvi (drogati!), oppure spendete un punto ispirazione (se lo avete).
Messaggio consigliato