Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

allora direi perlomeno facciam parlare me e l'elfa. che così io dò il bonus tradizioni e l'elfa il bonus di circostanza sociale.

Modificato da Pyros88

Inviato

Avverto che settimana prossima sarò in ferie e potrei non riuscire a postare adeguatamente. Il master gestisca pure il mio personaggio se non rispondo entro 24 ore

• Grazie 1
Inviato (modificato)

4109 per Beli, dopo l'udienza 4249. A meno che non mi sia perso qualcosa. Abbiamo quadagnato xp per il viaggio? Perché credo di non averli segnati quelli, la scheda l'ho aggiornata l'ultima volta un mese scorso.

Modificato da Athanatos
Inviato
1 ora fa, Athanatos ha scritto:

4109 per Beli, dopo l'udienza 4249. A meno che non mi sia perso qualcosa. Abbiamo quadagnato xp per il viaggio? Perché credo di non averli segnati quelli, la scheda l'ho aggiornata l'ultima volta un mese scorso.

Infatti mi sembri un po' troppo indietro

Inviato
12 ore fa, Brenno ha scritto:

Quanti xp avete? Io 4519, mi sembrano pochi. Vi torna un numero simile?

4195

Questi sono i problemi per l'exp non condivisa

• Mi piace 1
Inviato

Ragazzi, mi spiace, forse avrei dovuto segnare anche io l'esperienza di tutti, o usare il sistema milestone.

Volevo dare un'impronta più old school, ma se preferite convertiamo tutto a milestone o a esperienza  condivisa, come preferite 

Inviato
20 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Ragazzi, mi spiace, forse avrei dovuto segnare anche io l'esperienza di tutti, o usare il sistema milestone.

Volevo dare un'impronta più old school, ma se preferite convertiamo tutto a milestone o a esperienza  condivisa, come preferite 

Sì forse a milestone è meglio a questo punto. O se no visti i punteggi attuali impostiamo tutti un valore medio uguale. Intorno ai 4500 direi.

Inviato

@L_Oscuro Master, io ho la Pietra affilata della Palude: Emette un gemito quando creatura Abitante del Buio o Schiavo dell'Ombra sta entro 30m. Penso che i Goblin siano più distanti, però nel caso te lo segnalo...

• Crea nuovo...