Ospite Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Inviato 8 Gennaio 2019 @L_Oscuro: Spoiler stavo modificando il messaggio quando ha postato Pyros. Quindi per non sembrare quello che vuole imbrogliare te lo chiedo direttamente qui ed a te la scelta se sì o se è troppo tardi^^ Mentre seguo il solco, pensavo di lasciare qualche traccia ben visibile del mio passaggio, in caso alcuni dei miei compagni decidessero di seguirmi (anche se non li aspetto).
L_Oscuro Inviato 8 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2019 @Khitan Spoiler Nessun problema, figurati Considera però che le tracce sono palesi ed evidenti. Il tuo PG lenha viste senza alcuna prova di sopravvivenza o investigare o percezione, quindi vai tranquillo cje è superfluo.
Ospite Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Inviato 8 Gennaio 2019 @L_Oscuro Spoiler Sì lo so che le tracce sono evidenti ma non si sa mai^^ Wraith è paranoica. Magari le tracce svaniscono più avanti o chissà che, quindi lei lascia segni^^
Pyros88 Inviato 11 Gennaio 2019 Segnala Inviato 11 Gennaio 2019 @Brenno non ci sono carri. Viaggiavano con muli da carico.
Brenno Inviato 11 Gennaio 2019 Segnala Inviato 11 Gennaio 2019 12 minuti fa, Pyros88 ha scritto: @Brenno non ci sono carri. Viaggiavano con muli da carico. azz... è vero mi sono fatto prendere dalla grafica, edito! Visto bene, sono tende, ok, ho corretto.
Pyros88 Inviato 12 Gennaio 2019 Segnala Inviato 12 Gennaio 2019 Master: dato che siamo sul sentiero ed abbiamo vantaggio a colpire e loro ci danno svantaggio per la posizione su albero, le due cose si annullano come da solite regole 5E giusto?
L_Oscuro Inviato 12 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2019 Sì, infatti Kol ha attaccato con tiro normale (vantaggio annullato dallo svantaggio della posizione sopraelevata). Il ragno ha attaccato con svantaggio perché per attaccare è sceso dall'albero. Se però dovessero artaccarvi in qualche modo dall'alto, con le ragnatele ad esempio, tirerebbero normalmente (svantaggio annullato dalla posizione sopraelevata). Solo che i ragni non lo sapevano, ed il primo attacco con la ragnatela l'hanno "sprecato", in un certo modo. Ho interpretato lo scontro così: i ragni non entrano proprio sul sentiero degli elfi, sanno che sono svantaggiati lì. Quelli si sono avventurati sono dei ragni giovani e inesperti, altrimenti non sarebbero entrati nell'accampamento. Sono inoltre nerfati: tre mostri GS1 contro 2 PG sono un omicidio volontario aggravato! Per gli altri: non pensate a questo discorso, pensate a Baldor 😜 2
Ospite Inviato 13 Gennaio 2019 Segnala Inviato 13 Gennaio 2019 Io prima di stasera, forse domani mattina non riesco a postare
L_Oscuro Inviato 13 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2019 (modificato) Vai tranquillo Tanto Kol e Lifstan muoiono a breve, e voi tre verrete digeriti da un esercito di ragni 💪 Modificato 13 Gennaio 2019 da L_Oscuro 1 1
Ospite Inviato 13 Gennaio 2019 Segnala Inviato 13 Gennaio 2019 Ok sono riuscito a fare un post veloce per non rallentare tutti. Wraith ha seri dubbi di riuscirea cavarcela senza allertarei ragni quindi secondo lei questa è la strategia migliore.
L_Oscuro Inviato 13 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2019 @Pyros88, forse ci siamo persi una giocata. Tocca a te nella radura. Se poi hai solo rallentato per il WE, sacrosanto, nessun problema.
Pyros88 Inviato 13 Gennaio 2019 Segnala Inviato 13 Gennaio 2019 Si scusami nel we sono un po' preso questo soprattutto. Spero di postare entro la serata. Ad ogni modo vorrei passare lo scudo al bimbo così che possa consegbsrmelo quando glielo chiedo, piantare la spada per terra ed imbracciare l'arco per iniziare a bersagliarli.
Brenno Inviato 13 Gennaio 2019 Segnala Inviato 13 Gennaio 2019 5 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Si scusami nel we sono un po' preso questo soprattutto. Spero di postare entro la serata. Ad ogni modo vorrei passare lo scudo al bimbo così che possa consegbsrmelo quando glielo chiedo, piantare la spada per terra ed imbracciare l'arco per iniziare a bersagliarli. Il problema è che togliere lo scudo è comunque un'Azione. 1
Pyros88 Inviato 13 Gennaio 2019 Segnala Inviato 13 Gennaio 2019 Piantare la spada accanto a me pure? L'arco posso sempre prenderlo dopo, ed il ragazzino rimane in azione preparata appena arriva un ragno mi passa lo scudo.
Brenno Inviato 13 Gennaio 2019 Segnala Inviato 13 Gennaio 2019 5 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Piantare la spada accanto a me pure? Quello no, è un'interazione gratuita. 1 1
Brenno Inviato 13 Gennaio 2019 Segnala Inviato 13 Gennaio 2019 @L_Oscuro Spoiler mi ero dimenticato che il ragno è sceso a terra, ho editato e attacco con spada. se il colpo va a segno faccio anche l'attacco con scudo (virtù a pag 114) azione bonus txc +2, danno 1d4
L_Oscuro Inviato 14 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2019 Voglio ricordare a tutti che l'ispirazione si può anche cedere ad un altro PG.
Brenno Inviato 14 Gennaio 2019 Segnala Inviato 14 Gennaio 2019 8 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Ne è rimasta a qualcuno? 🤔 A me
Messaggio consigliato