Athanatos Inviato 30 Gennaio 2021 Segnala Inviato 30 Gennaio 2021 1 ora fa, Pyros88 ha scritto: Usiamo tutti Benedizione dei Primogeniti e diamoci Ispirazione per la prova di Corruzione. Mi spieghi di nuovo come funziona? Perché possiamo usarlo tutti?
Pyros88 Inviato 30 Gennaio 2021 Segnala Inviato 30 Gennaio 2021 (modificato) lo abbiamo ottenuto salvando la dama elfica. E' un'abilità che possiamo attivare una volta per Fase di Avventura. Modificato 31 Gennaio 2021 da Pyros88 1
Brenno Inviato 31 Gennaio 2021 Segnala Inviato 31 Gennaio 2021 Mi ero dimenticato della cosa, direi che è un ottimo momento per usufruirne.
L_Oscuro Inviato 31 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2021 Ok, comincio a metterci qua la mappa. https://www.dropbox.com/s/r0gudxzk9eiv5qp/1612108690531.jpg?dl=0 Voi siete la X verde, venite da 12 che è il sentiero caprino. 1 è il sentiero normale I quadratini neri sono edifici, e quello più vicino è il tempio. 10 sono delle grate di ferro a terra... chissà cosa c'è sotto .. Se cominciate a dirmi come volete procedere dopo, faccio poi un solo post con i risultati della corruzione e il dopo!
brunno Inviato 31 Gennaio 2021 Segnala Inviato 31 Gennaio 2021 Considerando quale sia la nostra missione io direi di esplorare andando prima verso nord e poi scendendo a sud muovendoci in maniera anti-oraria. Quelle grate potrebbero contenere prigionieri e dovremmo provare a guardarci sicuramente dentro... Ma non lo farei come prima cosa. Quanto tempo abbiamo di luce? Lo riusciamo a stimare? 1
Ghal Maraz Inviato 31 Gennaio 2021 Segnala Inviato 31 Gennaio 2021 Certo che, se il rumore veniva dal tempio... non so quanto possiamo perdere tempo in esplorazione. Probabilmente è vero che dovremmo capirci qualcosa, ma più giriamo, più rischiamo di farci beccare da qualcuno. 1
L_Oscuro Inviato 1 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2021 21 ore fa, brunno ha scritto: Considerando quale sia la nostra missione io direi di esplorare andando prima verso nord e poi scendendo a sud muovendoci in maniera anti-oraria. Quelle grate potrebbero contenere prigionieri e dovremmo provare a guardarci sicuramente dentro... Ma non lo farei come prima cosa. Quanto tempo abbiamo di luce? Lo riusciamo a stimare? Avete tutto il giorno, siamo a metà mattinata. 19 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Certo che, se il rumore veniva dal tempio... non so quanto possiamo perdere tempo in esplorazione. Probabilmente è vero che dovremmo capirci qualcosa, ma più giriamo, più rischiamo di farci beccare da qualcuno. Questo sicuramente. C'è del movimento più avanti, e potete considerare che anche restare lì fermi non è sicuro.
L_Oscuro Inviato 1 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2021 Tiro contro corruzione CD 15, tutti con vantaggio. Beli: 5/2+0=5 Caranthiel: 15/14+4=19 Germoth: 19/6++2=21 Kol: 3/13+0=13 Lifstan: 9/3+2=11 Beli, Kol e Lifstan prendono 1 punto Ombra. L'acquisizione di questa corruzione fa scattare "La caccia e l'Occhio". Valore di caccia Nano montagna solitaria: +1 Bardiano: +1 Beorniano: +1 Elfo di bosco atro: +1 Uomo del lago: +1 Totale: 5 Bonus competenza più alto: +2 Punto Ombra preso da Beli, Kol e Lifstan Totale = 10 Valore Velo +2 La Compagnia sta viaggiando attraverso terre Ombra o Oscura. -2 La Compagnia è protetta dalla benedizione di un Mago o di un altro potente PnG +4 Tiro di consapevolezza dell'occhio con CD 10 e modoficatore +2 14+2=16. Passato. Potete giocare in game quanto i dadi hanno appena stabilito, e prendere poi una decisione sull'esplorazione.
Ghal Maraz Inviato 1 Febbraio 2021 Segnala Inviato 1 Febbraio 2021 @Pyros88 Smettila di sprecare Ispirazione per i tiri Corruzione, che tanto Lifstan ne passa solo uno ogni quattordici! 🤣 3
Pyros88 Inviato 1 Febbraio 2021 Segnala Inviato 1 Febbraio 2021 (modificato) 1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto: @Pyros88 Smettila di sprecare Ispirazione per i tiri Corruzione, che tanto Lifstan ne passa solo uno ogni quattordici! 🤣 Ma, si infatti!?! Boia, mondo, cane, ladro, giuda, maledetto, figlio della scarogna, infame di un dado, ecc. 🤬🤬🤬😅🤣😭 Modificato 1 Febbraio 2021 da Pyros88 1
Ghal Maraz Inviato 2 Febbraio 2021 Segnala Inviato 2 Febbraio 2021 Comunque, io darei una occhiata al tempio, onestamente. Anche se forse c'è dentro la cosa peggiore di tutto questo luogo, visto che è bastato un urlo a farci tirare Corruzione. Magari giusto una occhiatina discreta discreta... 1 1
Athanatos Inviato 2 Febbraio 2021 Segnala Inviato 2 Febbraio 2021 Va bene dai, non facciamo i codardi.
Brenno Inviato 6 Febbraio 2021 Segnala Inviato 6 Febbraio 2021 @L_Oscuro Mi mangio la mia dose di Erbastrega, che non si sa mai. Vantaggio TS Corruzione x 1 settimana 1
L_Oscuro Inviato 8 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2021 Il 6/2/2021 alle 10:16, Brenno ha scritto: @L_Oscuro Mi mangio la mia dose di Erbastrega, che non si sa mai. Vantaggio TS Corruzione x 1 settimana Saggiamente... 2
L_Oscuro Inviato 9 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2021 Ciao! Per velocizzare le informazioni lampo, che ne dite se creo un gruppo telegram a supporto del TdS? Se siete tutti d'accordo, apro il nuovo canale. 3 1
Pyros88 Inviato 29 Settembre 2021 Segnala Inviato 29 Settembre 2021 @Athanatos credo che la mia armatura sia di fattura umana. Parlava solo della mia.
Athanatos Inviato 29 Settembre 2021 Segnala Inviato 29 Settembre 2021 Scusa ma Il 27/9/2021 alle 17:47, L_Oscuro ha scritto: "Devi avere più cura della tua armatura! Ed anche i tuoi amici!" A me sembra che si riferisce a tutti.
Pyros88 Inviato 29 Settembre 2021 Segnala Inviato 29 Settembre 2021 Si beh l'ho letta come un commento più che altro diretto a me, ed alle pessime condizioni in cui siamo arrivati più che un commento diretto alla armatura del nano direttamente. Però ci può stare, dopotutto che il nano se la prenda. Basta che non lo legga come una offesa. 😅 1
Messaggio consigliato