Athanatos Inviato 14 Gennaio 2019 Segnala Inviato 14 Gennaio 2019 Dicevo che non sono con il pg di pyros infatti, considerando che l'ha chiesto lui.
Ospite Inviato 14 Gennaio 2019 Segnala Inviato 14 Gennaio 2019 @Gruppo al salvataggio di Baldor e DM Spoiler Quindi, per ricapitolare: Caranthei le Wraith salgono fino a Baldor, cercando di toccare/disturbare il meno possibile le ragnatele. Beli si piazza sotto. Caranthiel e Wraith cercano di staccare il bozzo sempre allertando meno possibile i ragni e lo calano fino a Beli che cerca di prenderlo al volo. Ipotizzando che tutto riesca bene senza allertare i ragni, Caranthiel e Wraith riscendono mentre beli cerca di aprire il bozzolo per liberare baldor (magari assicurandosi che non si metta a gridare appena libera) e cerchiamo tutti di allontanarci il più silenziosamente possibile. Corretto?
Ghal Maraz Inviato 14 Gennaio 2019 Segnala Inviato 14 Gennaio 2019 Spoiler Direi di sì. Caranthiel prende volentieri in prestito del vantaggio, nel caso.
Brenno Inviato 14 Gennaio 2019 Segnala Inviato 14 Gennaio 2019 Per me a @Khitan gli muore il terzo personaggio... 2
Ospite Inviato 14 Gennaio 2019 Segnala Inviato 14 Gennaio 2019 Se muore il terzo, il prossimo sarà completamente incentrato sul nascondersi dai nemici Non farà altro che nascondersi per tutta la campagna xD
Ospite Inviato 14 Gennaio 2019 Segnala Inviato 14 Gennaio 2019 @gruppo salvataggio Baldor Spoiler Io propongo di scalare il muro. Usare le ragnatele per passare dalla torre mi sembra molto più pericolso... Oppure come seconda possibilità aggirare
Ghal Maraz Inviato 15 Gennaio 2019 Segnala Inviato 15 Gennaio 2019 @Salvataggio, MdS Spoiler Caranthiel mantiene la sua linea d'azione. 1
Ospite Inviato 15 Gennaio 2019 Segnala Inviato 15 Gennaio 2019 Gruppo di salvataggio Spoiler Anche se più difficile anche Wraith mantiene la sua linea di azione (e tra atletica e rapidità di mano per le ragnatele sceglie rapidità di mano). Domanda: il -2 alle difficoltà per le terre favorite vale anche per le prove in questi casi o solo per le prove di ostacoli tipo quella del fiume? Per capire bene come funziona^^
L_Oscuro Inviato 15 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2019 Gruppo di salvataggio Spoiler Anche per queste prove, fatto bene a ricordarmelo. Ricordatemi sempre tutto!
Brenno Inviato 15 Gennaio 2019 Segnala Inviato 15 Gennaio 2019 Come è buono il nostro master, dopo 10 post di tattiche su chi va dove e come, io vi avevo già fatto trovare i ragni anche dentro le mutande 😄 3
L_Oscuro Inviato 15 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2019 Lol, e se lo meriterebbero anche! Ma ho delle strategie in balli, vediamo come va...
Athanatos Inviato 16 Gennaio 2019 Segnala Inviato 16 Gennaio 2019 Scusate tutti. Non mi era chiaro che anche il mio pg dovesse andare per aiutare. In questo caso faccio la prova Prova di Destrezza (Acrobazia) come Caranthiel. Ho +2 ad acrobazia.
Ospite Inviato 17 Gennaio 2019 Segnala Inviato 17 Gennaio 2019 @L_Oscuro: è possibile scalare il muro con Baldor-bozzolo sulle spalle prima di liberarlo? E cosa comporterebbe? Perché mi sembra più sicuro che liberarlo e pregare che un sessantenne sia in grado di allontanarsi senza risvegliare i ragni xD
L_Oscuro Inviato 17 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2019 Certo! Ci vuole una prova di atletica com CD 15
Pyros88 Inviato 17 Gennaio 2019 Segnala Inviato 17 Gennaio 2019 Intanto che cosa sento ascoltando il petto di Kol? È morto? Respira ancora? Sta visibilmente peggiorando? 1
Ghal Maraz Inviato 17 Gennaio 2019 Segnala Inviato 17 Gennaio 2019 Che tipo di prova sarebbe tagliare il bozzolo? Forza o TxC?
L_Oscuro Inviato 17 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2019 Tagliarlo nessuna prova. È lì per voi! Prego!
Athanatos Inviato 17 Gennaio 2019 Segnala Inviato 17 Gennaio 2019 Quindi se scendiamo aggiungiamo una prova in più per scendere e poi aiutiamo? La prova di gruppo come la conti? La maggioranza deve superarla?
L_Oscuro Inviato 18 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2019 Per scendere nessuna prova. Per salire sul muro Atletica CD 15. La prova di gruppo per trasportare Baldor è su Attletica CD 15, la tirarano tutti, mi basta che la supera uno solo. Mi sono immaginato questa scena con voi tre che a fatica trascinate e sollevato il poverino, e se qualcuno cede, c'è subito un altro che lo afferra al volo e non lo fa cadere. In questo modo, basta uno che tiene duro e ci riuscite.
Messaggio consigliato