Athanatos Inviato 18 Gennaio 2019 Segnala Inviato 18 Gennaio 2019 @L_Oscuro Neanche io so perché è così. Mi sembra un errore, ora cambio. 1
Ospite Inviato 18 Gennaio 2019 Segnala Inviato 18 Gennaio 2019 Giusto per sicurezza: quando wraith ha detto che sarebbe rimasta nelle retrovie intendevo che avrei comunque seguito i miei compagni, rimanendo una decina di passi piú indietro per fare da retroguardia, non che mi sarei fermata alle rovine^* specifico perché dal post non capisco se il ragno è sbucato finché stavamo scappando, prima che avessimo modo di fuggire o se si era capito che wraith sarebbe rimasta alle rovine^^ comunque domani rispondo
L_Oscuro Inviato 19 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2019 Buongiorno a tutti. Come vi avevo preannunciato, è nata la mia secondogenita, quindi nei prossimi giorni le mie risposte saranno più rade. Non mancherò per molto, dato che poi dovrò pure tornare a lavoro, quindi... Nel frattempo non mi va di fermare proprio il gioco, quindi, se a voi va bene un ritmo più rallentato, possiamo proseguire. 1
Ghal Maraz Inviato 19 Gennaio 2019 Segnala Inviato 19 Gennaio 2019 Fai come ti viene meglio... E congratulazioni!
Ospite Inviato 20 Gennaio 2019 Segnala Inviato 20 Gennaio 2019 Congratulazioni!!!!! scusate se non ho piu risposto nel tdg ma nei weekend faccio un po’ di fatica. Domanda per il master: i ragni sono tutti rossi, sono multicolore o wraith riesce in qualche modo a notare che ce n’è solo uno di rosso? So che sembra campata per aria come domanda ma piu ci penso meno trovo una soluzione a questa situazione e mi sto arrampicando sugli specchi per trovarne una e mi affido alle idee piú malsane che mi vengono in mentexD
Athanatos Inviato 20 Gennaio 2019 Segnala Inviato 20 Gennaio 2019 L'unica cosa che mi viene in mente è scappare.
L_Oscuro Inviato 20 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2019 3 ore fa, Athanatos ha scritto: L'unica cosa che mi viene in mente è scappare. E bene fate! Fuggite, sciocchi! Khitan, Scherzi a parte, un ragno rosso in particolare lo noti, sembra particolarmente interessato a te. Al volo, vi ricordo che i ragni, così come praticamente tutti nella Terra di lavoro, parlano, se vogliono e se qualcuno capisce la loro lingua.
Ghal Maraz Inviato 20 Gennaio 2019 Segnala Inviato 20 Gennaio 2019 Ci stavo giusto pensando. Però, a parte salutare, ringraziare e minacciare, Caranthiel non sa fare altro, nelle lingue dei non umani, né elfi.
Ospite Inviato 22 Gennaio 2019 Segnala Inviato 22 Gennaio 2019 @L_Oscuro: avendo visto che il ragno ha fatto un bel 20 sul tiro per colpire, chiedo per sicurezza: wraith aveva usato l'azione di difesa (o schivata? Non so come si chiami in italiano, in inglese dodge), che avrebbe dovuto far tirare tutti i tiri per colpire con svantaggio al ragno. Ha fatto doppio 20?
L_Oscuro Inviato 22 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2019 No. Perdonami, hai fatto benissimo a ricordarmelo, non lo avevo tirato inizialmente, e quando me ne sono ricordato, avendo cmq fatto 14+5 e colpito, non ho corretto più. Però i tiri dovevo correggerli, per correttezza. Ricordatemi sempre tutto, fate bene!
L_Oscuro Inviato 24 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2019 (modificato) Ditemi che non sono l'unico a cui i messaggi da cellulare sembra partano ed invece restano salvato ma non inviati... Avevo risposto due giorni fa, ma non è mai partito il post... Modificato 24 Gennaio 2019 da L_Oscuro 2
Athanatos Inviato 25 Gennaio 2019 Segnala Inviato 25 Gennaio 2019 Leggendo quello che hai scritto ti confermo che se non scrivo che mi muovo nel turno in cui faccio l'attacco puoi assumere che non utilizzo l'azione di movimento per quel turno.
Ghal Maraz Inviato 25 Gennaio 2019 Segnala Inviato 25 Gennaio 2019 Caranthiel puoi considerarla distanziata di qualche metro di lato a Beli, poco dietro Wraith, in modo che nessuno possa essere ingaggiabile in gruppo.
L_Oscuro Inviato 25 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2019 Finalmente vi siete riuniti... 1
L_Oscuro Inviato 25 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2019 Esperienza per l'incontro: Kol e Lifstan: tre ragni X 200 px fanno 600. Quindi 200 a testa (contando Belgo che è stato incisivo) L'incontro avrebbe avuto un coefficiente di difficoltà 2,5 in condizioni normali, ma siccome i ragni sono stati pesantemente nerfati restiamo su 200. Wraith, Beli e Caranthiel: 25 a testa per l'inseguimento di Baldor e 100 totali per averlo salvato con coefficiente di difficoltà 1.5 (dato che i gradi sfida sono settati per gruppi di 4), che fa 150, quindi 50 a testa 200 per il ragno con coefficiente difficoltà 1.5 (dato che i gradi sfida sono settati per gruppi di 4) fa 300 e quindi 100 a testa. In totale 175 punti esperienza a testa.
L_Oscuro Inviato 26 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2019 Mi è già vstato chiesto, scusate. Le frecce le conto, ovviamente mi fido che le contiate voi.
Pyros88 Inviato 26 Gennaio 2019 Segnala Inviato 26 Gennaio 2019 asd, non l'ho fatto ma se non erro belgo ne ha scoccate 4.
L_Oscuro Inviato 26 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2019 Possiamo considerarne 4, non ricordo nemmeno io il numero esatto, ma più o meno quattro round è durato lo scontro e Belgo ha tirato ad ogni round.
Messaggio consigliato