Vai al contenuto

Avventure nelle Terre Selvagge - TdS

L_Oscuro

Messaggio consigliato

49 minuti fa, Khitan ha scritto:

I dunedain sono praticamente sconosciuti a tutti se non ricordo male (non sto andando a controllare) e quindi partono come indifferenti a tre quarti delle culture. Così ad occhio credo che i nani siano più adatti. Ma vado a memoria

Esatto, non vi si fila nessuno!

Scherzi a parte, la tabella non è metagame per me. Su presume che ogni personaggio conosca orientativamente cosa pensano i popoli liberi della loro cultura di appartenenza.

O quantomeno lo presumo io 😄

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Geograficamente dove si trovano quei luoghi degli orchi che i nani hanno citato? 

Molto a nord rispetto ad Erebor? 

L'alto passo invece è ad ovest giusto? 

Le miry mountains sono quelle in cui vi è il passo? 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi lascio una mappa che genericamente indica alcuni luoghi.

https://goo.gl/images/t4LwpT 

Se andate sul gruppo facebook hanno appena caricato la mappa dell'Eriador in italiano.

I monti con le fortezze goblin stanno a Nord, Alto Passo subito dopo Rivendell.

Voi attualmente state nei pressi dei cancelli della foresta, relativamente poco ad Est di Alto Passo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate per la sparizione. Per più o meno tutta la settimana non avrò modo di postare molto probabilmente, andate pure avanti usando il mio PG in pilota automatico. Appena si risolve la questione lavorativa torno ad essere attivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Pyros88 ha scritto:

fier non era il nome di uno dei nani che avevamo incontrato e che ci avevano salvato nella prima avventura?

Allora, ho dato una scorcia molto veloce (nella speranza di giocarla un dì), e ho trovato 3 Nani: Snorri il Fabbro, Borri l'Intagliatore e Har lo Scalpellino.

Ce n'erano forse altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Master riesco a raccogliere qualche informazione utile dai beorniani come indicato nel mio ultimo post?  😊

Ci sto pensando un po'... Non ho ancora deciso se mettere un po' di carne a cuocere o meno...

Da una parte, ho una mezza idea.

Dall'altra già vi ho dato qualche info per l'Est, e non vorrei mettere troppa roba in mezzo.

Ci penso e te la gioco in flashback.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...