Brenno Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 secondo me dovremmo andare a sentimento, senza controllare la tabella off game. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 E allora wraith va dai nani^^ tanto starà prevalentemente zitta. Non so se avrò modo di postare in game stasera, eventualmente @L_Oscuro muovila tu sapendo che andrà dai nani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 4 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2019 49 minuti fa, Khitan ha scritto: I dunedain sono praticamente sconosciuti a tutti se non ricordo male (non sto andando a controllare) e quindi partono come indifferenti a tre quarti delle culture. Così ad occhio credo che i nani siano più adatti. Ma vado a memoria Esatto, non vi si fila nessuno! Scherzi a parte, la tabella non è metagame per me. Su presume che ogni personaggio conosca orientativamente cosa pensano i popoli liberi della loro cultura di appartenenza. O quantomeno lo presumo io 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 5 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2019 (modificato) Geograficamente dove si trovano quei luoghi degli orchi che i nani hanno citato? Molto a nord rispetto ad Erebor? L'alto passo invece è ad ovest giusto? Le miry mountains sono quelle in cui vi è il passo? Modificato 5 Marzo 2019 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 5 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2019 Vi lascio una mappa che genericamente indica alcuni luoghi. https://goo.gl/images/t4LwpT Se andate sul gruppo facebook hanno appena caricato la mappa dell'Eriador in italiano. I monti con le fortezze goblin stanno a Nord, Alto Passo subito dopo Rivendell. Voi attualmente state nei pressi dei cancelli della foresta, relativamente poco ad Est di Alto Passo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 5 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2019 fier non era il nome di uno dei nani che avevamo incontrato e che ci avevano salvato nella prima avventura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 6 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2019 Non lo so, non conosco la prima avventura. Ho evitato di leggerla nella speranza di giocarla. Me la leggo un attimo e capisco se è un omonimia o è lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 6 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2019 Ragazzi scusate per la sparizione. Per più o meno tutta la settimana non avrò modo di postare molto probabilmente, andate pure avanti usando il mio PG in pilota automatico. Appena si risolve la questione lavorativa torno ad essere attivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 6 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2019 12 ore fa, Pyros88 ha scritto: fier non era il nome di uno dei nani che avevamo incontrato e che ci avevano salvato nella prima avventura? Allora, ho dato una scorcia molto veloce (nella speranza di giocarla un dì), e ho trovato 3 Nani: Snorri il Fabbro, Borri l'Intagliatore e Har lo Scalpellino. Ce n'erano forse altri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 6 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2019 No, si vede che il nome mi sembrava uno di quelli. Errore mio. Sorry. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 6 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2019 No, non sono gli stessi nani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2019 Nessun commento dai beorniani al tavolo con cui parlo prima che a fine pasto arrivi dodinas a parlarci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 7 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2019 49 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Nessun commento dai beorniani al tavolo con cui parlo prima che a fine pasto arrivi dodinas a parlarci? Te la gioco in flashback a breve! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2019 Master riesco a raccogliere qualche informazione utile dai beorniani come indicato nel mio ultimo post? 😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 8 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2019 9 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Master riesco a raccogliere qualche informazione utile dai beorniani come indicato nel mio ultimo post? 😊 Ci sto pensando un po'... Non ho ancora deciso se mettere un po' di carne a cuocere o meno... Da una parte, ho una mezza idea. Dall'altra già vi ho dato qualche info per l'Est, e non vorrei mettere troppa roba in mezzo. Ci penso e te la gioco in flashback. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 11 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2019 Attendo giusto che Beli e Wraith si esprimano, poi proseguo con l'indomani! Nel frattempo gioco il flashback per Lifstan (ho deciso cosa fare!) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 11 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2019 Lo metti in un nuovo post immagino, giusto? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 11 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2019 Yes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 11 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2019 Sono tornato. Dovrei riuscire a postare nuovamente con regolarità adesso. Intanto vado a postare^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 11 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2019 I beorniani ci son ancora al mattino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato