L_Oscuro Inviato 28 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Giusto, dimenticavo che volevo fare questa cosa Per questa avventura, ho da modulo 200 per la gestione alla locanda orientale 100 per il viaggio fino al vecchio guado 200 per l'incontro con lo spettro 700 per la morte dello apettro 100 per la seconda parte del viaggio Totale 1300 diviso 5 Ovvero 260 a testa Se ho scordato qualcosa in passato, questo è il conto esatto. Per l'avventura precedente non penso ci siano problemi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 e qual'era il massimo della scorsa avventura? Perché mi sa allora che me ne sono perso qualcuno per strada... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 36 minuti fa, Khitan ha scritto: e qual'era il massimo della scorsa avventura? Perché mi sa allora che me ne sono perso qualcuno per strada... Probabilmente anche io visto che sono più indietro degli altri e non mi pare avessi preso meno esperienza da nessuna parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 2 minuti fa, Athanatos ha scritto: Probabilmente anche io visto che sono più indietro degli altri e non mi pare avessi preso meno esperienza da nessuna parte. C'è stato un momento in cui se non erro Lifstan e Kol hanno preso dei px in più (credo contro i ragni) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Allora forse era per quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 28 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Ma erano mi sembra 25 a testa in più. Appena posso controllo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 28 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Nel frattempo, ci comunico i risultati del tiro di arrivo. Arrivo 1d8 + 1 per il tiro di preparazione 2+1 = 3 Di cattivo umore. Avete Svantaggio alle prove di interazione sociale finché non ve ne riesce una. Questa penalità si applica anche per le evebtuali Udienze. Ma avete anche Vantaggio all'iniziativa fino al prossimi riposo breve. Domani cerco di contare i punti esperienza della prima avventura e risolvo l'incontro con il pony. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Per il tiro di arrivo non si può spendere l'ispirazione, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 32 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Nel frattempo, ci comunico i risultati del tiro di arrivo. Arrivo 1d8 + 1 per il tiro di preparazione 2+1 = 3 Di cattivo umore. Avete Svantaggio alle prove di interazione sociale finché non ve ne riesce una. Questa penalità si applica anche per le evebtuali Udienze. Ma avete anche Vantaggio all'iniziativa fino al prossimi riposo breve. Domani cerco di contare i punti esperienza della prima avventura e risolvo l'incontro con il pony. Insomma un viaggione xD domattina posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 29 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2019 10 ore fa, Pyros88 ha scritto: Per il tiro di arrivo non si può spendere l'ispirazione, vero? A mio parere nope, anche se aspetto maggiori lumi dai più esperti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 29 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2019 Direi di no anche io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 29 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2019 Confermo il no. L'ispirazione di può usare solo su tiri di D20. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 29 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2019 Mi sono controllato i punti esperienza della prima avventura Da modulo, e ricordo che avete fatto tutto, sono 210 a testa. Per la parte dei ragni, unica parte differenziata, erano: Kol e Lifstan: 200 Wraith, Beli e Caranthiel 175 Vi trovate, suppergiù? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 29 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2019 e in questa avventura? 260? fino ad ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 29 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2019 6 minuti fa, Brenno ha scritto: e in questa avventura? 260? fino ad ora? Esatto. A te e Pyros sono 200+210+260=670 Gli altri 175+210+260=645 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 29 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2019 Io qualche punto in più per la prova per via dell'Eremita convinto, mi pare. P.S: nota per tutti, non è metagame ma semplice analisi delle meccaniche, è molto più utile aiutare qualcuno in una prova piuttosto che farla due volte ognuno separatamente. Aiutare qualcuno in un prova gli concede vantaggio, che è enormemente più utile, e la si fa con il bonus di competenza più alto fra le persone coinvolte. Lo dico sia per chi sta controllando i dintorni sia per chi sta cercando di calmare il pony. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 29 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2019 comunque non ho capito adesso siamo tutti sui 500 abbondanti quasi 600, ma ora si parla da 670, ci siamo dimenticati di aggiungere della exp e dobbiamo correggere e portarla a 670 noi e 645 loro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 29 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2019 Molto strano, comunque io segno. Sì, 670 io e te, 645 loro. PS: Io non calmo il cavallo sotto spoiler ho scritto che mi guardo intorno per evitare imboscate 11 minuti fa, Pyros88 ha scritto: comunque non ho capito adesso siamo tutti sui 500 abbondanti quasi 600, ma ora si parla da 670, ci siamo dimenticati di aggiungere della exp e dobbiamo correggere e portarla a 670 noi e 645 loro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 29 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2019 16 minuti fa, Pyros88 ha scritto: P.S: nota per tutti, non è metagame ma semplice analisi delle meccaniche, è molto più utile aiutare qualcuno in una prova piuttosto che farla due volte ognuno separatamente. Aiutare qualcuno in un prova gli concede vantaggio, che è enormemente più utile, e la si fa con il bonus di competenza più alto fra le persone coinvolte. Lo dico sia per chi sta controllando i dintorni sia per chi sta cercando di calmare il pony. Sono perfettamente d'accordo con te in realtà^^ Però ricevere aiuto da Beli non mi avrebbe dato alcun vantaggio (due vantaggi non si sommano ed io ho già vantaggio di mio in sopravvivenza) ed ho ritenuto più probabile avere successo con un tiro puro mio con +5 piuttosto che dando vantaggio a Beli con +1^^ Per le percezioni ho sempre ritenuto (da master) che non si potesse "aiutare" in una prova di percezione. Ma è solo come io ho sempre visto la cosa, non c'è nulla che lo vieti effettivamente da meccaniche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 29 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2019 Per i punti esperienza segnatevi quelli che vi ho dato ora. Sono sicuramente corretti. Non penso di aver dato a @Pyros88 un premio in esperienza per l'eremita, credo più un'ispirazione. Ma controllerò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato