Vai al contenuto

Avventure nelle Terre Selvagge - TdS


L_Oscuro

Messaggio consigliato

1 ora fa, Brenno ha scritto:

Molto strano, comunque io segno. Sì, 670 io e te, 645 loro.

PS: Io non calmo il cavallo sotto spoiler ho scritto che mi guardo intorno per evitare imboscate

 

appunto, lo sto facendo già io, conviene che dici che mi offri aiuto piuttosto che fare anche tu una prova indipendente. Il sistema del vantaggio è maggiormente premiante.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

appunto, lo sto facendo già io, conviene che dici che mi offri aiuto piuttosto che fare anche tu una prova indipendente. Il sistema del vantaggio è maggiormente premiante.

ah ok non avevo capito che lo facevi anche te. Comunque io ho un'abilità di classe che mi da già vantaggio, possiamo anche fare due prove separate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wraith è avanti con Caranthiel, quindi non ha sentito una parola di quello che vi siete detti, e le due hanno deciso di mostrarsi^^ (a meno che la risposta del DM al mio spoiler non mi faccia pensare il contrario)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi fraintendete, eh.

La decisione, in termini di real time, la potete prendere anche la settimana prossima.

Vi precisavo che il sole è oramai tramontato e a breve arrivano i Goblin, quindi vi pressavo in merito ai tempi per decidere cosa fare 

@Khitan, non capisci che cultura siano, ma sicuramente non sono dunedain o tue vecchie conoscenze

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Solo per consegnare il pony ed rendere chiara la nostra presenza, ma poi sarei per tornare a nascondermi nei boschi ed osservare la scena. A parte capire come mai siano lì fermi al forte. 

Non per negarvi le azioni o bocciarvi le idee, ma come vi dicevo prima, il tempo scarseggia, il sole è tramontano, i tamburi sono vicini e verosimilmente non hai il tempo di entrare, parlare con chi tiene il forte, uscire e appostarvi per chiudere i goblin a tenaglia.

Forse sì, ma verosimilmente no.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...