Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Se non dobbiamo coprire tutti i ruoli, conviene valutare se è meglio "cambiare" la vedetta (forse no, comunque: Beli ha Visione Notturna ed una buona Percezione, se non erro). Ovviamente, la guida resta Wraith a prescindere. 

Inviato

No, mi servono solo una guida per le prove di sopravvivenza e una vedetta per quelle di percezione o indagare.

16 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Ovviamente, la guida resta Wraith a prescindere. 

Ma dovete considerare che Wraith non ci vede al buio, e dovrà usare una torcia.

Inviato

Siamo comunque obbligati a portare delle torce altrimenti 3 di noi vanno a sbattere contro tutto, quindi mi propongo come guida. Un +5 con vantaggio non fa mai male xD 

Inviato
11 ore fa, Athanatos ha scritto:

Percezione ho +0. Non mi ricordo chi cercava cibo, si potrebbe cambiare quello se ha percezione migliore.

mi pareva fossi io il cacciatore (non ricordo se si chiama così in italiano) ho percezione +1, sempre con vantaggio sulle imboscate dei nemici per la mia abilità di classe.

Inviato
32 minuti fa, Khitan ha scritto:

Siamo comunque obbligati a portare delle torce altrimenti 3 di noi vanno a sbattere contro tutto, quindi mi propongo come guida. Un +5 con vantaggio non fa mai male xD 

Attenzione, che non siamo più nelle terre selvagge. Siamo in ambiente sotterraneo

Inviato
12 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Però hai comunque un vantaggio da impiegare, se vuoi. Dovremmo ancora averlo tutti. 

L'ispirazione l'ho usata per avere la visione dell'hobbit catturato e portato a nord 

• Crea nuovo...