Athanatos Inviato 22 Aprile 2019 Segnala Inviato 22 Aprile 2019 In questo momento, L_Oscuro ha scritto: Domani riprendiamo, o fate il ponte lungo? Io ci sono.
Ospite Inviato 22 Aprile 2019 Segnala Inviato 22 Aprile 2019 (modificato) Io da domani ci sono senza problemi ed ho già scritto che mi piace il piano di Beli^^ Ed auguri a tutti! Modificato 22 Aprile 2019 da Ospite
Athanatos Inviato 24 Aprile 2019 Segnala Inviato 24 Aprile 2019 Beli non risponde a Wraith perché è impegnato a setacciare l'orco. Non avrebbe senso per me parlare del se la chiave non c'è quando possiamo avere la certezza in pochi secondi, aspetto il risultato della ricerca prima di postare di nuovo. 1
L_Oscuro Inviato 24 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2019 @Pyros88, mi è venuto un dubbio. Ti ho dato svantaggio all'iniziativa perché pensavo fossi indebolito, ma credo Caranthiel ti abbia curato. Quindi lo svantaggio a furtività è per l'armatura? Nel caso, correggo l'ordine di iniziativa.
Pyros88 Inviato 24 Aprile 2019 Segnala Inviato 24 Aprile 2019 (modificato) Master ovviamente davo per supposto di dirgli di dire così dopo il goblin. Non mentre gli faccio cenno. Faceva parte del piano pensato fin dall'inizio quello di dir loro del cibo rubato. Abbiamo fast forward dopo Il goblin e non ho avuto modo di spiegare in role a Donidas cosa dire e così l'ho scritto ora come se lo vessi fatto. 55 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: @Pyros88, mi è venuto un dubbio. Ti ho dato svantaggio all'iniziativa perché pensavo fossi indebolito, ma credo Caranthiel ti abbia curato. Quindi lo svantaggio a furtività è per l'armatura? Nel caso, correggo l'ordine di iniziativa. Non sono mai stato indebolito avevo superato il tiro per il viaggio in montagna e quello nelle grotte non è avvenuto perché ho dato vantaggio palla prova a wraith e la ha superata. Svantaggio in furtività per l'armatura. Modificato 24 Aprile 2019 da Pyros88 1
L_Oscuro Inviato 25 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2019 Immaginavo lo svantaggio fosse per l'armatura. Nulla cambia nell'iniziativa, che il primo tiro è stato quello basso, ma meglio chiedere Per la questione piano, il fatto è che è stato tutto molto repentino, avete dovuto occultare cadaveri e tracce, e i Goblin si sono avvicendati rapidamente. Non c'è stato il tempo per concordare un piano troppo elaborato, ma giusto per sommi capi. 2
Pyros88 Inviato 25 Aprile 2019 Segnala Inviato 25 Aprile 2019 Postiamo tutti assieme, anche non in ordine, od aspettiamo le reazioni ad ogni turno dei giocatori?
L_Oscuro Inviato 25 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2019 In ordine di iniziativa Penso in giornata di risolvere il round di Beli (oggi festa in famiglia) 1
L_Oscuro Inviato 28 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2019 Scusate, un po' di pazienza. Devo accedere ad un PC con GIMP per la mappa, e sono tutti occupati! Appena riesco a sistemare la mappa, faccio diverse opzioni, così le ho pronte anche per le prossime fasi! Ma qualcosa tipo gimp o phtoshop per cellulare/tablet? Sapete nulla? 1
Pyros88 Inviato 28 Aprile 2019 Segnala Inviato 28 Aprile 2019 io no, ma non me ne intendo, anche io uso gimp su pc, ma altro non conosco.
Ghal Maraz Inviato 28 Aprile 2019 Segnala Inviato 28 Aprile 2019 Qui ci sono alcuni consigli (per Android): https://www.makeuseof.com/tag/3-free-alternatives-to-adobe-photoshop-touch-android/ 1
Ospite Inviato 28 Aprile 2019 Segnala Inviato 28 Aprile 2019 Domanda: con il mio utilizzo di rumour of the earth potrei avere una mezza idea di quale delle strade porta diretta al gruppone? E/o quale delle tre potrebbe invece piu probabilmente portarci ad aggirare il gruppone ed andare subito dal gruppetto piu piccolo?
L_Oscuro Inviato 28 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2019 No, perché non sai se e come curvano i vari tunnel, ed è pieno di tracce goblin ovunque.
L_Oscuro Inviato 29 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2019 @Athanatos, @Ghal Maraz Spoiler Scusate, mancava un dettaglio nella descrizione. È decisamente questo il gruppo numeroso. Oltre all'orco grosso e a tre armati, ci sono due dozzine di goblin a mangiare alla tavola.
Ghal Maraz Inviato 1 Maggio 2019 Segnala Inviato 1 Maggio 2019 Ok, ammetto di avere pensato alla scena dei tre Troll. 1
L_Oscuro Inviato 3 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2019 Il 1/5/2019 alle 11:42, Ghal Maraz ha scritto: Ok, ammetto di avere pensato alla scena dei tre Troll. Che cosa fantastica. Cmq, per completezza, siamo in condizioni di luce fioca, non totale oscurità. Giusto per completezza. 1
Pyros88 Inviato 3 Maggio 2019 Segnala Inviato 3 Maggio 2019 si può avere una mappa complessiva di quanto esplorato?
Messaggio consigliato