Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Non esattamente. Ma so, almeno, insultare, lanciare avvertimenti e salutare, in qualsiasi lingua. Abbastanza per creare confusione, mischiando le parole in orchesco a quelle della Lingua Comune. 

Inviato

Dare fuoco all’armeria, oltre che lungo come @Pyros88 ha già notato, mi sembra anche molto pericoloso nei cunicoli.

Provare a usare le conoscenze di Caranthiel si puó provare... anche se in caso fallisse ci farebbe perdere l’elemento sorpresa. 

Inviato

Per me possiamo provare con l'opzione di @Ghal Maraz. Non è quello che farebbe Wraith ma ha imparato a fidarsi dei compagni e quindi se le venisse proposto lo accetterebbe e si preparerebbe ad affrontare le conseguenze di un fallimento o ad approfittare delle conseguenze di un successo

Inviato

Ok, @Ghal Maraz ti confermo che non hai ancora usato la tua feat.

Puoi postare nel TdG la ruolata, e vediamo come va!

Vi anticipo che da modulo, sono contemplate varie eventualità e come vanno regolate (le prove da fare e le CD), quindi finché possibile mi atterrò al modulo (per non sbagliare), ma siccome è ovvio che nulla va mai come dovrebbe, su altre situazioni improvviserò!

Se vi sembra che qualcosa sia stonata, nel TdS ne possiamo parlare.

• Mi piace 1
Inviato

Ma quindi, giusto per essere sicuro di postare bene invece che scrivere boiate, l'idea era far rotolare le bottiglie buone nella stanza (da nascosti) dopo che Caranthiel parla?

• Crea nuovo...