L_Oscuro Inviato 14 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2018 Eccovi il link all'avventura! Un po' di sospensione dell'incredulità iniziale che vi vede tutti lì presenti, compreso Wraith!
L_Oscuro Inviato 21 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2018 Buongiorno ragazzi. Considerando le imminenti festività natalizie, vi anticipo che per la settimana prossima fino al 2 gennaio sarò un po' assente sul forum. Dal due finiscono le feste, e tornerò attivo al 100%
Ghal Maraz Inviato 21 Dicembre 2018 Segnala Inviato 21 Dicembre 2018 @L_Oscuro Solo per farti presente che Caranthiel è una donna!😂
L_Oscuro Inviato 21 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2018 Edito, edito! Ero convinto solo Wright fosse una donna. Correggo subito!
L_Oscuro Inviato 22 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2018 Vi lascio la mappa col percorso scelto dal mercante. In realtà potete fare cone vi pare! Vi invito ad immaginarla come una mappa di gioco. Siccome ora comincia la fase di viaggio, alcune considerazioni. Partite tutti con ispirazione, regola opzionale che ho deciso di adottare. Ditemi "chi fa cosa", ovvero i ruoli che svolgerete. Non sono certo al 100% di riuscire a gestire il viaggio in questi giorni di vacanze, ma sicuramente riesco a farvi partire!
Athanatos Inviato 22 Dicembre 2018 Segnala Inviato 22 Dicembre 2018 Niente da dire sul tragitto, mi sembra il percorso più sensato. Per quanto riguarda i ruoli Beli è il meglio come esploratore, per il resto dei ruoli è scarso.
L_Oscuro Inviato 22 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2018 34 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Io sono inutile in tutto Testo della canzone più triste del mondo!
Ghal Maraz Inviato 22 Dicembre 2018 Segnala Inviato 22 Dicembre 2018 In realtà, credo che come Esploratore sia meglio Caranthiel: Indagare +4 e Furtivitá +5 (con vantaggio nelle zone boschive). Curiosità: come fa Arahael ad avere +3 a Saggezza con Saggezza 14?
Brenno Inviato 22 Dicembre 2018 Segnala Inviato 22 Dicembre 2018 Anche io ho punteggi poco validi per la fase di viaggio, comunque mi propongo come Hunter (cacciatore)
Ospite Inviato 22 Dicembre 2018 Segnala Inviato 22 Dicembre 2018 Wraith si propone come guida. Stealth, Survival e Perception +5 con vantaggi sparsi a destra e a manca nelle terre da lei conosciute (ed il viaggio è tutto nelle terre conosciute, almeno finora), cioè stealth e capacità maggiori con survival. Abbassa inoltre il livello di pericolo del viaggio di 2 come guida. Inoltre, se rimane qualche ruolo scoperto perché nessuno vuole farlo o si considera non adatto a farlo, Wraith può assumere ogni ruolo mancante oltre a quello di guida. Anzi... sarei quasi tentato di proporla come hunter e lookout oltre che come guida se nessuno supera il suo +5 di sopravvivenza e percezione. 3 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: In realtà, credo che come Esploratore sia meglio Caranthiel: Indagare +4 e Furtivitá +5 (con vantaggio nelle zone boschive). Curiosità: come fa Arahael ad avere +3 a Saggezza con Saggezza 14? Errore di battitura. La saggezza è 16^^ modifico appena ho modo...
Brenno Inviato 22 Dicembre 2018 Segnala Inviato 22 Dicembre 2018 8 minuti fa, Khitan ha scritto: Wraith si propone come guida. Stealth, Survival e Perception +5 con vantaggi sparsi a destra e a manca nelle terre da lei conosciute (ed il viaggio è tutto nelle terre conosciute, almeno finora), cioè stealth e capacità maggiori con survival. Abbassa inoltre il livello di pericolo del viaggio di 2 come guida. Inoltre, se rimane qualche ruolo scoperto perché nessuno vuole farlo o si considera non adatto a farlo, Wraith può assumere ogni ruolo mancante oltre a quello di guida. Anzi... sarei quasi tentato di proporla come hunter e lookout oltre che come guida se nessuno supera il suo +5 di sopravvivenza e percezione. Errore di battitura. La saggezza è 16^^ modifico appena ho modo... Mi pare possa prendersi un altro ruolo, solo se non c'è il numero minimo di avventurieri per coprire tutti i ruoli, o sbaglio?
L_Oscuro Inviato 22 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2018 18 minuti fa, Brenno ha scritto: Mi pare possa prendersi un altro ruolo, solo se non c'è il numero minimo di avventurieri per coprire tutti i ruoli, o sbaglio? Non sbagli. Il sistema invoglia a usare un PG per ogni ruolo. La guida può coprire più ruoli senza svantaggio se la compagnia è piccola. Io preferisco, essendo voi in cinque, che ognuno copra un ruolo, e due ne condividano uno (uno per dare "aiuto", l'altro che tira con vantaggio). Detto questo, per la copertura dei ruoli, avete totale autonomia decisionale, compreso chi fa il due per uno. 1
Brenno Inviato 22 Dicembre 2018 Segnala Inviato 22 Dicembre 2018 In questo momento, L_Oscuro ha scritto: Non sbagli. Il sistema invoglia a usare un PG per ogni ruolo. La guida può coprire più ruoli senza svantaggio se la compagnia è piccola. Io preferisco, essendo voi in cinque, che ognuno copra un ruolo, e due ne condividano uno (uno per dare "aiuto", l'altro che tira con vantaggio). Detto questo, per la copertura dei ruoli, avete totale autonomia decisionale, compreso chi fa il due per uno. concordo, meglio così
Pyros88 Inviato 22 Dicembre 2018 Segnala Inviato 22 Dicembre 2018 Io da bg in quanto diplomatico e nelle capacità speciale ho conoscenza Del Rhovanion. Quindi posso aiutare come guida.
Ospite Inviato 22 Dicembre 2018 Segnala Inviato 22 Dicembre 2018 Devo aver tradotto male allora^^” l’ho sempre capito come “puoi fare gli altri ruoli se i tuoi compagni non vogliono o non sono adatti”. Mea culpa. allora mi propongo solo come guida^^
Messaggio consigliato