Vai al contenuto

Avventure nelle Terre Selvagge - TdS


L_Oscuro

Messaggio consigliato

6 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

La mia ipotesi era (ed è): stavano risalendo il fiume controcorrente ed hanno subito un agguato a distanza dall'altra sponda (rispetto a noi). Sono morti e la barca è ridiscesa un poco a valle finché non si è autonomamente incagliata sulla nostra sponda. 

La tesi delle frecce camuffate però non ha basi, giusto? Cioè, a parte la paranoia di Wraith, intendo, ovviamente. 

Anche secondo me, dettaglio più dettaglio meno, è andata così. 

Per la questione delle frecce camuffate in realtà la mia esperienza con il mondo del Maestro è lacunosa in alcuni punti (mea culpa) quindi mi chiedo se non avrebbe basi per questioni di lore (nessuno utilizzerebbe mai frecce orchesche o cose simili) o per altri motivi. Perché se si tratta di lotte interne tra i Beorniani non vedo perché non tentare di nascondere le proprie tracce. 

E Wraith è paranoica quasi quanto me xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate tutti se con l'ultimo intervento ho dato il colpo di chiodo finale nella bara dell'udienza, ma Wraith (ora sapete tutti che si chiama Arahel, non siete contenti? XD) ha una soglia relativamente bassa di accettazione di insulti ed accuse, soprattutto dopo l'ultima avventura ed il massacro degli orchi, e se avessi lasciato correre rimanendo in silenzio sarei andato contro al suo io interiore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Khitan ha scritto:

Scusate tutti se con l'ultimo intervento ho dato il colpo di chiodo finale nella bara dell'udienza, ma Wraith (ora sapete tutti che si chiama Arahel, non siete contenti? XD) ha una soglia relativamente bassa di accettazione di insulti ed accuse, soprattutto dopo l'ultima avventura ed il massacro degli orchi, e se avessi lasciato correre rimanendo in silenzio sarei andato contro al suo io interiore. 

Va benissimo che ognuno interpreti il suo PG come meglio crede. A me è piaciuto l'intervento, vediamo che succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione che questo non è ancora il tiro finale di Udienza, ma solo un tiro per avere un'idea da come si aspetta ci si comporta nella casa di Beorn.

Lo dico a scanso di equivoci, per potervi far gestire le risorse nel migliore dei modi, poi liberissimi di fare come volete, è comunque un tiro importante (come tutti in questa Udienza)

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io scusate se non ho piú postato ma sto facendo veramente fatica con gli orari a tirare fuori un post decente, considerando anche come sia io che Wraith siamo abbastanza deleteri nelle udienze^^

domani cerco di postare dal lavoro. In caso faccio anch’io la prova di tradizioni per vedere se so come comportarmi (non ho la scheda sotto mano, dovrebbe essere +1)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ghal Maraz

Spoiler

Tiro 11+2=13

Nemmeno con 13 riesci a capire come sarebbe meglio comportarsi.

Avanzo un pochino che non mi serve altro da voi per ora, ma a breve dovrò fare il tiro finale di Udienza tramite tradizione.

Ditemi chi lo fa, con quali bonus, e se usate Ispirazione.

Il tiro avrà i seguenti modificatori:

+2 per aver dimostrato rispetto senza adulazione, cortesia senza parole melliflue.

+1 per aver portato i corpi alla casa si Beorn.

-1 per la presenza di elfi, nani e uomini civilizzati.

-1 per aver perso tempo con le presentazioni.

+1 Per il resoconto sintetico.

-1 Per com'è andata dopo il resoconto del ritrovamento.

+1 Per come vi siete comportati alla cena commemorativa.

Modificatore secco: +2

La CD è sempre 15.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...