Athanatos Inviato 30 Agosto 2019 Segnala Inviato 30 Agosto 2019 Nei prossimi giorni non sarò troppo presente sul forum. Se non scrivo per un po' il master può prendere il controllo di Beli. Il mio piano è continuare con l'arco finché non rimane solo un nemico, a quel punto andare a corpo a corpo per stenderlo senza ucciderlo.
Pyros88 Inviato 30 Agosto 2019 Segnala Inviato 30 Agosto 2019 Anche io fino al 10 settembre sarò più o meno assente per ferie.
L_Oscuro Inviato 31 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2019 Io sono stato un po' impegnato Tra oggi e domani porto avanti lo scontro, "muovendo" i pg assenti. 2
Brenno Inviato 4 Settembre 2019 Segnala Inviato 4 Settembre 2019 Quanto dista dalla posizione in cui sono io (ancora sopra l'albero) l'avversario di Lifstan?
L_Oscuro Inviato 4 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2019 Ancora a portata di accetta, se vuoi lanciare. Se vuoi lanciarti dall'alto dell'albero su ei lui, è molto difficile, ma possibile. Atletica CD 15, se te la senti.
Brenno Inviato 4 Settembre 2019 Segnala Inviato 4 Settembre 2019 53 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Ancora a portata di accetta, se vuoi lanciare. Se vuoi lanciarti dall'alto dell'albero su ei lui, è molto difficile, ma possibile. Atletica CD 15, se te la senti. Alla grande mi ci voglio lanciare sopra!
Athanatos Inviato 4 Settembre 2019 Segnala Inviato 4 Settembre 2019 Ricordatevi di mandarlo a terra quando arriva a 0 invece che ucciderlo.
Brenno Inviato 4 Settembre 2019 Segnala Inviato 4 Settembre 2019 4 minuti fa, Athanatos ha scritto: Ricordatevi di mandarlo a terra quando arriva a 0 invece che ucciderlo. Yes! Dm, come dice Athanatos 1
L_Oscuro Inviato 4 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2019 Off Game Taggo @Khitan un'ultima volta, nel caso sia ancora attivo e interessato. Nel caso non dovesse essere più dei nostri, chiedo a voi: preferite che cerchiamo un quinto giocatore, oppure restiamo a giocare in quattro?
Pyros88 Inviato 5 Settembre 2019 Segnala Inviato 5 Settembre 2019 Mi vanno bene entrambe le soluzioni, ma se dobbiamo metterci un quinto deve essere uno affidabile e costante, in modo da non ricadere nello stesso problema. 1
Ghal Maraz Inviato 5 Settembre 2019 Segnala Inviato 5 Settembre 2019 Khitan si è connesso sabato, come ultima attività, ma non posta dal 25 luglio. Proprio non saprei. Anche a me vanno bene entrambe le soluzioni.
Brenno Inviato 5 Settembre 2019 Segnala Inviato 5 Settembre 2019 Come vuoi, si gioca bene sia in 4 che in 5. Chiaramente per essere in 5 serve uno costante. Come pg che intendi fare? Secondo me sarebbe bello che prendesse in custodia Wraith.
Athanatos Inviato 5 Settembre 2019 Segnala Inviato 5 Settembre 2019 Sono d'accordo con Pyros88 e Brenno. Il mio parere personale è che non mi piace troppo far passare pg in mano ad altri giocatori ma capisco che è la decisione più conveniente per un master che altrimenti deve far sparire un pg e comparire un altro, a volte forzando le giustificazioni. Forse è meglio finire l'avventura in 4 e introdurre il nuovo pg nella prossima. 1
L_Oscuro Inviato 5 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2019 Bon, in realtà mi sarebbe piaciuto ci fosse Kithan perché questa avventura si incastrava benissimo col suo background (uno alla volta cercherò di coinvolgere il background di tutti, sapevatelo!). D'altro canto, per lo stesso motivo, questo è un ottimo momento per far sparire il PG, e terminata questa fase, si può inserire un nuovo giocatore/PG 1
Athanatos Inviato 5 Settembre 2019 Segnala Inviato 5 Settembre 2019 Peccato, è capitato anche a me, più di una volta, preparare una sottotrama legata al background di un personaggio e trovarmi con il giocatore sparito dal pbf appena prima o poco dopo averla introdotta. Quindi capisco il tuo dispiacere. 3
Pyros88 Inviato 6 Settembre 2019 Segnala Inviato 6 Settembre 2019 Recuperate le frecce anche se meccanicamente sono considerate "consumate" non devono trovarle e capire chi li ha uccisi, anche quelle andate a vuoto anche se mi pare siano andate tutte a segno.
L_Oscuro Inviato 6 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2019 Scusate Per le frecce, andate full, anche considerando le frecce dei banditi Anzi, potete anche contare su una faretra da 20 in più. 1
L_Oscuro Inviato 11 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2019 @Pyros88, mi sono accorto che nel mio post, il correttore politically correct del forum ha trasformato una particolare parola. Non ha chiamato Re Bard "odioso". Lo ha chiamato proprio stron%0
Pyros88 Inviato 11 Settembre 2019 Segnala Inviato 11 Settembre 2019 Ahahha mi posso incazzate ancora di più allora.
L_Oscuro Inviato 11 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2019 Essì, il senso era proprio quello 😝
Messaggio consigliato