Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Nei prossimi giorni non sarò troppo presente sul forum. Se non scrivo per un po' il master può prendere il controllo di Beli. Il mio piano è continuare con l'arco finché non rimane solo un nemico, a quel punto andare a corpo a corpo per stenderlo senza ucciderlo.

Inviato
53 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Ancora a portata di accetta, se vuoi lanciare.

Se vuoi lanciarti dall'alto dell'albero su ei lui, è molto difficile, ma possibile. 

Atletica CD 15, se te la senti.

Alla grande mi ci voglio lanciare sopra!

Inviato

Off Game

Taggo @Khitan un'ultima volta, nel caso sia ancora attivo e interessato.

Nel caso non dovesse essere più dei nostri, chiedo a voi: preferite che cerchiamo un quinto giocatore, oppure restiamo a giocare in quattro?

Inviato

Come vuoi, si gioca bene sia in 4 che in 5. Chiaramente per essere in 5 serve uno costante. Come pg che intendi fare? Secondo me sarebbe bello che prendesse in custodia Wraith.

Inviato

Sono d'accordo con Pyros88 e Brenno. Il mio parere personale è che non mi piace troppo far passare pg in mano ad altri giocatori ma capisco che è la decisione più conveniente per un master che altrimenti deve far sparire un pg e comparire un altro, a volte forzando le giustificazioni.

Forse è meglio finire l'avventura in 4 e introdurre il nuovo pg nella prossima.

• Mi piace 1
Inviato

Bon, in realtà mi sarebbe piaciuto ci fosse Kithan perché questa avventura si incastrava benissimo col suo background (uno alla volta cercherò di coinvolgere il background di tutti, sapevatelo!).

D'altro canto, per lo stesso motivo, questo è un ottimo momento per far sparire il PG, e terminata questa fase, si può inserire un nuovo giocatore/PG

• Mi piace 1
Inviato

Peccato, è capitato anche a me, più di una volta, preparare una sottotrama legata al background di un personaggio e trovarmi con il giocatore sparito dal pbf appena prima o poco dopo averla introdotta. Quindi capisco il tuo dispiacere.

• Triste 3
Inviato

Recuperate le frecce anche se meccanicamente sono considerate "consumate" non devono trovarle e capire chi li ha uccisi, anche quelle andate a vuoto anche se mi pare siano andate tutte a segno. 

• Crea nuovo...