Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ci tengo a precisare che la situazione è abbastanza grave a Guadopetroso, o quel che ne resta.

Stabilite se volete provare qualcosa o aspettare Beorn, ma dovete decidere in fretta!

Inviato

@Pyros88, ti confermo che la situazione è già disperata per gli abitanti di Guadopetroso. Hanno cominciato a compiere orribili nefandezze, come dice Caranthiel, e la situazione è sfuggita dalle mani di Oderic.

Inviato

Ragazzi, sicuramente il modulo avrà (metagame parlando) qualcosa che non sembri un suicidio per i personaggi. 

Ma ad ora agli occhi esperti di guerriero di Lifstan e dato il rapporto sulla perlustrazione di Caranthiel è una sconfitta sicura. E quindi probabilmente morte e meno che giunga Beorn con i suoi. 

Inviato
2 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Si ok, ma cosa li dovrebbe spingere ad allontanarsi dalla loro postazione sicura?

La mia idea era appunto far vedere qualcuno di noi per fargli credere che magari c'è qualche abitante sfuggito. Poi ci inseguono per metterci assieme agli altri e lì li attiriamo in una trappola.

Inviato

Continuiamo a girarci intorno, vedo!

Mi date un piano d'azione?

Altrimenti avanzo io, nessun problema, ci sta anche che in una situazione del genere si resti bloccati dall'indecisione!

• Crea nuovo...