Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Scusate se in questi giorni sono andato un po' a rilento, un po' di fatti da risolvere.

Per chiarezza: il piano sarebbe usare come esca per farli allontanare dal villaggio i caproni oppure Caranthiel? Perché abbiamo detto parecchie cose e non ho capito alla fine come volete attirarli, e soprattutto cosa fare dopo.

Inviato
6 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Ma non dovremmo perlomeno prima cercare il posto migliore dove condurli in agguato? 🤔

Vai, proponi in gioco, poi ne discutiamo.

Inviato

Io avevo capito che abbiamo detto che non c'era tempo per cercare il posto migliore perché stanno uccidendo gli abitanti. Quindi fare il piano subito è un compromesso tra il piano originale e quello di andare direttamente ad attaccarli.

Inviato (modificato)

Ah ok, ma senza nemmeno decidere un punto come facciamo noi a nasconderci e Caranthiel a portarli da noi? Deve almeno sapere dove siamo.

Modificato da Pyros88
Inviato
Il 18/10/2019 alle 19:58, Pyros88 ha scritto:

Gli arcieri son su tutte le alture o solo su alcune? 

Come detto, non potete prevederlo.

Girano per le zone, e solitamente girano in gruppi di quattro, come la pattuglia che avete già affrontato, due arcieri e due guerrieri armati di ascia o di spada.

Inviato

Io mi riferivo questo:

"pendii scoscesi sulle cui sommità ci sono arcieri nemici, tronchi impilati come trincee e vecchie mura dove un tempo c'erano case." 

Quindi non sono arcieri in posizione ma ti riferivi alle pattuglie che muovendosi salgono sui pendii? 

• Crea nuovo...