Athanatos Inviato 20 Ottobre 2019 Segnala Inviato 20 Ottobre 2019 Io dico di appostarci qui dove siamo, altrimenti rischiamo che qualcuno ci nota e danno l'allarme.
L_Oscuro Inviato 21 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2019 Ok, effettuata l'azione di Caranthiel (se @Ghal Maraz vuole modificare qualcosa di quanto ho scritto è liberissimo di farlo!) Nel mentre che avanziamo, ho ricevuto un messaggio da un potenziale nuovo giocatore, che vorrebbe unirsi alla gilda. Ditemi se per voi va bene che si unisca per prendere il posto di Kithan, ma con un nuovo PG, o preferite che faccia un topic di reclutamento. 1
Brenno Inviato 21 Ottobre 2019 Segnala Inviato 21 Ottobre 2019 15 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Ok, effettuata l'azione di Caranthiel (se @Ghal Maraz vuole modificare qualcosa di quanto ho scritto è liberissimo di farlo!) Nel mentre che avanziamo, ho ricevuto un messaggio da un potenziale nuovo giocatore, che vorrebbe unirsi alla gilda. Ditemi se per voi va bene che si unisca per prendere il posto di Kithan, ma con un nuovo PG, o preferite che faccia un topic di reclutamento. Per me no problem, puoi arruolarlo da subito.
Ghal Maraz Inviato 21 Ottobre 2019 Segnala Inviato 21 Ottobre 2019 Mi sembra più semplice prendere lui.
Pyros88 Inviato 21 Ottobre 2019 Segnala Inviato 21 Ottobre 2019 Però mi dispiace che si tagli via Wraith così... Spero almeno in un addio valido e significativo.
L_Oscuro Inviato 21 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2019 3 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Però mi dispiace che si tagli via Wraith così... Spero almeno in un addio valido e significativo. Hehe, ci sto lavorando su, tranquilli! Era una cosa che avevo in mente di fare a prescindere, ma se c'era Kithan sarebbe stato una gran bella giocata. Invece così sarà una cut scene... 1
Pyros88 Inviato 24 Ottobre 2019 Segnala Inviato 24 Ottobre 2019 Non so che fare, lascio alla maggioranza la decisione. 😞
Brenno Inviato 24 Ottobre 2019 Segnala Inviato 24 Ottobre 2019 riposto di qua perché avevo sbagliato topic: "Che facciamo? troppo ghiotta l'occasione di attaccare Oderic ora. Lo voglio io. Ce la fate ad aiutare Caranthiel senza di me? 😅 Prendetevi un beorniano magari. Io carico coi caproni, come un caprone."
Athanatos Inviato 24 Ottobre 2019 Segnala Inviato 24 Ottobre 2019 Quindi suggerisci di dividerci ed attaccare i due gruppi separatamente?
Pyros88 Inviato 24 Ottobre 2019 Segnala Inviato 24 Ottobre 2019 Secondo me ci fanno il culo a strisce a meno di usare tutte le forze a disposizione. Ma allora a che pro attirarli nella foresta? Cosa che per altro non siamo nemmeno riusciti a fare come si deve. Praticamente ci siamo l'effetto sorpresa per fargli fare qualche metro nel bosco ed Oderic è ancora fuori pronto a dare l'allarme e far arrivare il doppio delle forze contro di noi. 😑
Brenno Inviato 24 Ottobre 2019 Segnala Inviato 24 Ottobre 2019 Bhè si stanno dividendo anche loro e non mi sembra male. Comunque non mi sembra niente di compromesso, tutt'anzi. Noi siamo nel bosco, riporto: Gruppo principale nascosto nel folto del bosco. Caranthiel da qualche parte nella macchia, sparita a circa 20 metri da dove si trova il gruppi principale. Otto inseguitori, quattro guerrieri e quattro arcieri, a circa 15 metri da dove è sparita Caranthiel. Affrontiamo intanto quelli che sono a 20+15=35m da noi. Possiamo iniziare a frecciarli. Probabile che nel mentre arrivi anche il secondo gruppo che però deve fare 30m o più. In termini di gioco abbiamo 3/4 round per far fuori il primo gruppo. Dai gogogo, basta rimurginare, è ora di menare.
Pyros88 Inviato 24 Ottobre 2019 Segnala Inviato 24 Ottobre 2019 Il problema è Oderic che non rimarrà a guardare. Se dovevamo colpire di nascosto, questo non accadrà.
Brenno Inviato 24 Ottobre 2019 Segnala Inviato 24 Ottobre 2019 Sinceramente non ho capito il tuo piano. L'ho anche chiesto in gioco ma non mi pare Lifstan abbia risposto, o meglio ha risposto dicendo che avrebbe seguito la proposta di Caranthiel. Quindi bhooo...non ho capito come avremmo dovuto colpire di nascosto e chi? Mi pare di aver sempre inteso che avremmo cercato di colpire un gruppo ridotto per indebolirli un poco alla volta e mi pare quello che stiamo facendo. O sbaglio?
Pyros88 Inviato 24 Ottobre 2019 Segnala Inviato 24 Ottobre 2019 (modificato) Si ma avremmo dovuto attirarli di nascosto nel bosco e colpirli in un agguato. Lontano dalla vista del resto degli uomini e di Oderic. Questi non sono abbastanza addentro e noi siamo troppo lontani per un agguato. In sostanza tanto valeva caricare di sorpresa fuori dal bosco le pattuglie se dovevamo portarle solo così poco addentro al bosco e così lontane da noi. Comunque non ci resta che riempirle di frecce. Modificato 24 Ottobre 2019 da Pyros88
Brenno Inviato 24 Ottobre 2019 Segnala Inviato 24 Ottobre 2019 Hai ragione, ma io avevo capito anche dalla descrizione del master, che alla fine ci fossimo addentrati nel bosco in attesa di prenderli in trappola, o sbaglio?
Athanatos Inviato 24 Ottobre 2019 Segnala Inviato 24 Ottobre 2019 2 ore fa, Brenno ha scritto: Affrontiamo intanto quelli che sono a 20+15=35m da noi. Possiamo iniziare a frecciarli. Probabile che nel mentre arrivi anche il secondo gruppo che però deve fare 30m o più. In termini di gioco abbiamo 3/4 round per far fuori il primo gruppo. Va bene anche a me questo piano.
L_Oscuro Inviato 25 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2019 Ok, ricapitolando Kol vuole andare addosso ad Oderic e 4 sgherri. Tu porti qualcuno dietro o solo il caprone da carica? Gli altri vogliono attaccare gli otto inseguitori. Siete abbastanza nel folto, tant'è che attualmente non siete visibili.
Pyros88 Inviato 25 Ottobre 2019 Segnala Inviato 25 Ottobre 2019 Riusciamo ad avere linea di tiro oppure il folto ci intralcia?
Messaggio consigliato