Brenno Inviato 25 Ottobre 2019 Segnala Inviato 25 Ottobre 2019 cambio, alla fine ne abbiamo parlato...resto col gruppo nostro. 1
Ghal Maraz Inviato 25 Ottobre 2019 Segnala Inviato 25 Ottobre 2019 Io tirerò una freccia, appena riesco.
Athanatos Inviato 25 Ottobre 2019 Segnala Inviato 25 Ottobre 2019 Tiriamo frecce agli inseguitori mi pare di aver capito.
Brenno Inviato 25 Ottobre 2019 Segnala Inviato 25 Ottobre 2019 A che distanza è il nemico a me più vicino? Io ho le asce o la lancia, ma non hanno molta gittata.
L_Oscuro Inviato 26 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2019 16 ore fa, Brenno ha scritto: A che distanza è il nemico a me più vicino? Io ho le asce o la lancia, ma non hanno molta gittata. A questo round a circa 30 metri. Ovviamente al loro round di iniziativa è presumibile che avanzino verso di voi. Nota sul nuovo giocatore: si era proposto di giocare un monaco, via dell'ombra... Gli ho spiegato un po' meglio cosa giochiamo, ed ha dato forfait 🙄🙄 Cerchiamo di trovare un nuovo giocatore per quando finiamo questo capitolo. Avete nomi da proporre? 2
Ghal Maraz Inviato 26 Ottobre 2019 Segnala Inviato 26 Ottobre 2019 Pentolino. Sarebbe anche interessato, nel caso. 2
L_Oscuro Inviato 26 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2019 Pentolino per me va benissimo, nessun problema!
Ghal Maraz Inviato 26 Ottobre 2019 Segnala Inviato 26 Ottobre 2019 Uhm... forse ho parlato troppo presto. Potrebbe non riuscire. Devo indagare meglio. 2
Brenno Inviato 26 Ottobre 2019 Segnala Inviato 26 Ottobre 2019 2 ore fa, L_Oscuro ha scritto: A questo round a circa 30 metri. Ovviamente al loro round di iniziativa è presumibile che avanzino verso di voi. Nota sul nuovo giocatore: si era proposto di giocare un monaco, via dell'ombra... Gli ho spiegato un po' meglio cosa giochiamo, ed ha dato forfait 🙄🙄 Cerchiamo di trovare un nuovo giocatore per quando finiamo questo capitolo. Avete nomi da proporre? Sequenza: mi nascondo e resto fermo (in schivata se serve) Round dopo azione preparata e appena ne ho uno a meno di 7m gli tiro la lancia 1
Brenno Inviato 28 Ottobre 2019 Segnala Inviato 28 Ottobre 2019 Io punto a Oderic, però per quanto possibile cerco di rimanere nascosto. Avanzo prendendola di "lato" magari, sempre cercando di restare tra la vegetazione. 1
Pyros88 Inviato 30 Ottobre 2019 Segnala Inviato 30 Ottobre 2019 Alla faccia del supporto, dannato Beorn, sti cani vanno giù con un colpo. Mi aspettavo qualcosa di meglio. 😒 I caproni in compenso non sanno colpire. 🤦♂️
L_Oscuro Inviato 30 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2019 Hanno colpito con svantaggio, poverini...
Brenno Inviato 31 Ottobre 2019 Segnala Inviato 31 Ottobre 2019 (modificato) Dunque..io mi sa che a questo punto ci metto una vita ad arrivare se continuo a stare nascosto. Dopo quanti turni arriverei a poter scagliare la lancia? (Sempre che Oderic non retroceda prima) Modificato 31 Ottobre 2019 da Brenno
L_Oscuro Inviato 2 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2019 La lancia tira a 7 metri, quindi ce ne vuole ancora, a meno che non avanzi a doppio movimento o non vuoi tirare con svantaggio.
Brenno Inviato 2 Novembre 2019 Segnala Inviato 2 Novembre 2019 1 minuto fa, L_Oscuro ha scritto: La lancia tira a 7 metri, quindi ce ne vuole ancora, a meno che non avanzi a doppio movimento o non vuoi tirare con svantaggio. vista la concitazione del momento avanzo di doppio mov. 1
Pyros88 Inviato 5 Novembre 2019 Segnala Inviato 5 Novembre 2019 Master ma in realtà ho scritto che tiro all'arciere ferito, non Oderic.
L_Oscuro Inviato 5 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2019 Uops! Faccio una mappa su gentile richiesta di Brenno e correggo! 2
L_Oscuro Inviato 9 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2019 Scusate, ho le bimbe ammalate... entrambe! Per questo vado a rilento. Vi anticipo che i prossimi eventi, considerando le proporzioni di quanto sta accadendo, saranno svolti principalmente narrativamente. Quindi ditemi come volete comportarvi, eventuali tiri precisi, come quello di Beli ad Oderic, li risolverò con i dadi, ma per altre cose vi prego di fare uno sforzo di immaginazione: saranno scene narrate e descritte. Da parte mia cercherò di essere il più descrittivo ed evocativo possibile (con tutti i miei limiti che spero mi perdonerete). 1 1
Athanatos Inviato 9 Novembre 2019 Segnala Inviato 9 Novembre 2019 Io a questo punto dico di correre per provare a perdere gli inseguitori. Non tiro più frecce dopo quest'ultima. Ripensando al combattimento, credo che abbiamo sbagliato a concentrarci su Oderic. Mentre noi tiravamo su di lui i banditi, che erano molto più facili da uccidere, hanno fatto troppi danni ai Beorniani perché li abbiamo lasciati indisturbati.
Brenno Inviato 9 Novembre 2019 Segnala Inviato 9 Novembre 2019 Io seppur a malincuore, seguo le sagge parole di Lifstan e fuggo. Per lo meno...una ritirata strategica, per poi eventualmente colpirli di nuovo. Al momento li abbiamo solo un po' fiaccati.
Messaggio consigliato