L_Oscuro Inviato 4 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2019 Ok, perfetto. Il passaggio al quarto penso non avverrà al termine di questa sessione, sicuramente al termine della side quest che imbastirò!
Pyros88 Inviato 4 Dicembre 2019 Segnala Inviato 4 Dicembre 2019 Magari la, side quest è Un buon modo per conoscere il nuovo membro. 1
L_Oscuro Inviato 5 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2019 Un saluto al buon @brunno, che si unisce alla giostra. A stretto giro entrerà anche in game! 2 1
brunno Inviato 5 Dicembre 2019 Segnala Inviato 5 Dicembre 2019 Oh guarda qui quanta gente che conosco!! Siete pronti a conscere il mio nuovo personaggio? Vi lascio una sua fotina come spoiler 😄 Spoiler 4
Brenno Inviato 6 Dicembre 2019 Segnala Inviato 6 Dicembre 2019 Se siete d'accordo raccolgo la testa mummificata avvolgendola con degli stracci (senza toccarla) per farla vedere a Beorn.
Athanatos Inviato 6 Dicembre 2019 Segnala Inviato 6 Dicembre 2019 Nessun problema per me. Anzi, Beli se ne sta più lontano possibile da quella perché gli ha dato un punto ombra.
Brenno Inviato 6 Dicembre 2019 Segnala Inviato 6 Dicembre 2019 3 minuti fa, Athanatos ha scritto: Nessun problema per me. Anzi, Beli se ne sta più lontano possibile da quella perché gli ha dato un punto ombra. Io con l'ombra non me la passo tanto bene, forse il mio personaggio è il più adatto in questo momento per interessarsi ad un oggetto del genere. Non tanto per tenerlo, ma per capire da dove derivi...è contrariato dalla cosa ma allo stesso tempo affascinato dagli strumenti dell'Ombra. 1
L_Oscuro Inviato 6 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2019 40 minuti fa, Brenno ha scritto: Io con l'ombra non me la passo tanto bene, forse il mio personaggio è il più adatto in questo momento per interessarsi ad un oggetto del genere. Non tanto per tenerlo, ma per capire da dove derivi...è contrariato dalla cosa ma allo stesso tempo affascinato dagli strumenti dell'Ombra. E che mi hai messo in testa, caro il mio Pipino! 1
Brenno Inviato 6 Dicembre 2019 Segnala Inviato 6 Dicembre 2019 4 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: E che mi hai messo in testa, caro il mio Pipino! 3
Pyros88 Inviato 6 Dicembre 2019 Segnala Inviato 6 Dicembre 2019 Ma piuttosto chiamare, Beorn lì e lasciare che siano altri a toccarla? Lo dico per la salute mentale di chiunque di noi. L'oro degli orchi mi è bastato ed avanzato.
L_Oscuro Inviato 16 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2019 @Pyros88, una piccolissima precisazione: Re Beorn ha detto "eri accusato", e non sei accusato. Si riferisce al fatto che la sua prima accusa era di omicidio, e che nonostante l'ignominia, avrebbe avuto comunque diritto alla difesa, ma il tradimento non permette repliche. Dopo aver giustiziato Oderic, metterà su il processo a Brunhild. Ma può essere frainteso, quindi puoi cambiare la giocata, se vuoi, oppure lasciare che Lifstan abbia realmente frainteso Beorn, ci sta tutta come cose, è effettivamente ambigua.
Pyros88 Inviato 16 Dicembre 2019 Segnala Inviato 16 Dicembre 2019 (modificato) Sisi la lascio così. Semmai capirò il fraintendimento quando processerà anche Brunhild. 🙂 Modificato 16 Dicembre 2019 da Pyros88 1
L_Oscuro Inviato 21 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2019 Ok, Beli ha parlato. In realtà anche gli altri han detto qualcosa, ma nel caso, volete aggiungere altro?
Brenno Inviato 21 Dicembre 2019 Segnala Inviato 21 Dicembre 2019 (modificato) 1 ora fa, L_Oscuro ha scritto: Ok, Beli ha parlato. In realtà anche gli altri han detto qualcosa, ma nel caso, volete aggiungere altro? [editato] Modificato 21 Dicembre 2019 da Brenno
Pyros88 Inviato 23 Dicembre 2019 Segnala Inviato 23 Dicembre 2019 Non mi convince molto la bussola morale di Beorn, ma credo sia una forzatura della campagna. 🤔
Athanatos Inviato 23 Dicembre 2019 Segnala Inviato 23 Dicembre 2019 Cosa intendi? Secondo me è una buona decisione, tutto sommato (si intende, buona non considerando gli standard di giustizia moderna, ovviamente). Beli è soddisfatto del risultato.
Pyros88 Inviato 23 Dicembre 2019 Segnala Inviato 23 Dicembre 2019 Beh difendere la sorella addossandosi la colpa è sbagliato, non certo qualcosa da lodare. Se si premiassero comportamenti simili la giustizia perderebbe di effettività e si potrebbero incentivare abusi di potere dove gente debole si sacrifica sotto ricatto dei potenti pena infliggere del danno ai propri cari. Insomma la solita metodica del capro espiatorio. Inoltre supporre che le azioni di Oderic siano state influenzate dalla testa è un po' troppo benevolente, ed egli a causato comunque la morte di tanti bravi beorniani e violenze sulle donne di Guadopietroso. Brunhild ha ucciso per difendere ma non sè stessa e non è detto che nonostante il marito stesse avendo la meglio semplicemente stesse uccidendo Oderic perché era stato lui il primo ad alzare la spada. In ogni caso se voleva solo fermarlo poteva puntare ad un braccio, ad una spalla, ad una gamba. Ha colpito per uccidere ed uccidere il proprio marito. Ha ricevuto una punizione dura, ma non così tanto.
Messaggio consigliato