L_Oscuro Inviato 30 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 Allora, se ho capito bene, volete fare in base a dove siete più forti: Guida: Germoth, Cacciatore: Lifstan Esploratore: Beli o Caranthiel Vedetta: Germoth, Caranthiel, Lifstan o Kol Quindi, considerando che due PG mettono vantaggio, ed in base ai tiri più frequenti ed importanti, la formazione ideale sarebbe Guida: Germoth, Cacciatore: Lifstan Esploratore: Caranthiel Vedetta: Beli e Kol Concordate? Modifiche? Sono un cretino io? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 30 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 Mi sembra andare bene così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 30 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 @brunno, sono tre terre in totale che attraversate durante il viaggio, ce n'è qualcuna che è tra le tue terre preferite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 30 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 2 ore fa, L_Oscuro ha scritto: Allora, se ho capito bene, volete fare in base a dove siete più forti: Guida: Germoth, Cacciatore: Lifstan Esploratore: Beli o Caranthiel Vedetta: Germoth, Caranthiel, Lifstan o Kol Quindi, considerando che due PG mettono vantaggio, ed in base ai tiri più frequenti ed importanti, la formazione ideale sarebbe Guida: Germoth, Cacciatore: Lifstan Esploratore: Caranthiel Vedetta: Beli e Kol Concordate? Modifiche? Sono un cretino io? Per me va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 30 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 Ottimo, direi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 31 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2019 16 ore fa, L_Oscuro ha scritto: @brunno, sono tre terre in totale che attraversate durante il viaggio, ce n'è qualcuna che è tra le tue terre preferite? Occhio e croce tutte e tre. Le mie terre sono: - Elenco delleTerre Conosciute: • Valli Mediane Orientali • Bosco Atro Occidentale • Monti di Bosco Atro • Bosco Atro settentrionale • Cuore di Bosco Atro 18 ore fa, L_Oscuro ha scritto: Allora, se ho capito bene, volete fare in base a dove siete più forti: Guida: Germoth, Cacciatore: Lifstan Esploratore: Beli o Caranthiel Vedetta: Germoth, Caranthiel, Lifstan o Kol Quindi, considerando che due PG mettono vantaggio, ed in base ai tiri più frequenti ed importanti, la formazione ideale sarebbe Guida: Germoth, Cacciatore: Lifstan Esploratore: Caranthiel Vedetta: Beli e Kol Concordate? Modifiche? Sono un cretino io? Direi che va bene, in questo modo abbassiamo la pericolosità del viaggio. Sono bravissimo a fare anche la vedetta ma non posso fare tutto io 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 31 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2019 Direi che non serve sprecare ispirazione per questo tiro di consapevolezza dell'Occhio, abbiamo il 90% di probabilità di superarlo stavolta. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 31 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2019 Ma il totale del Velo non è +6? La spada di Merovech non dà modificatore alla Caccia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 31 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2019 27 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Ma il totale del Velo non è +6? La spada di Merovech non dà modificatore alla Caccia? Forse non era chiarissimo nel mio post. Sono 2 per la saggezza e 2 per le circostanze. Sotto ho specificato il +2 delle circostanze com'era calcolato Portare la spada in sé non dà modificatori, ma ogni volta che si attiverà una delle sue qualità speciali, verrà fatto un tiro di consapevolezza dell'occhio coi dovuti modificatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 31 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2019 Occhei! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 3 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2020 Possiamo proseguire, Kol avrebbe preferito ignorarli. Ma se Caranthiel è andata a parlargli, attende il suo ritorno. Controllando da lontano che non siano aggressivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 3 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2020 Allora Caranthiel va a parlare con loro da sola? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 3 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2020 Dipende cosa vogliono gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 4 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2020 Io ho detto quello che penso, per me Caranthiel può decidere come vuole ma Beli preferirebbe evitarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 4 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2020 In realtà, io andrei a maggioranza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 4 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2020 In quel caso io voto no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 4 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2020 anche io no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 4 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2020 Io mi accodo al voto di Caranthiel qualsiasi sia, lifstan si fida di lei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 4 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2020 Ok, aspettiamo Brunno che di solito nel weekend è impegnato in famiglia per il voto decisivo del 3 a 2 Nel caso vi anticipo che occorre una prova di furtività per evitarli, o una di carisma (normalmente diplomazia, ma dipenderà da voi) se invece volete parlarci. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 7 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2020 Io la farei andare, ma non so quanta dialettica ha l'elfa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato