Ghal Maraz Inviato 7 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2020 Persuasione +3. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 13 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2020 Ho fatto un calcolo veloce, ditemi se è giusto: Un ascia vale 10 argenti = 0,5 ori Un ascia nanica vale 2+0,5x3= 3,5 ori oppure 70 argenti se fosse così avrei abbastanza soldi per comprarne una. Lascio al master la decisione su un eventuale possibilità di potermi equipaggiare con un arma del genere. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 13 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2020 I conti sono giusti (a occhio, devo controllare il manuale). Il problema è uno: intendi che dia il +1 a colpire e ai danni? In quel caso trovi qualcosa, ma non è considerata arma magica. Però... Befri ha un'accetta che sembra avere un certo quid... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 13 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2020 Sì l'idea era quella... e avevo capito che le armi naniche ci avrebbero dato una mano... come ci ha detto anche la dama elfica. Non credo di poter avere l'arma di Befri.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 13 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2020 Sì, ma ci sono due tipologie di qualità delle armi. Armi naniche, elfiche, di numenor danno dei bonus legate alla fattura. E solitamente si possono comprare. Armi come quelle sopraelencate, ma con rune elfiche, naniche o di altro genere, hanno bonus magici (la spada di Merovech che ora ha Kol, per esempio). La dama elfica si riferiva a quest'ultima tipologia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 14 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2020 12 ore fa, L_Oscuro ha scritto: Sì, ma ci sono due tipologie di qualità delle armi. Armi naniche, elfiche, di numenor danno dei bonus legate alla fattura. E solitamente si possono comprare. Armi come quelle sopraelencate, ma con rune elfiche, naniche o di altro genere, hanno bonus magici (la spada di Merovech che ora ha Kol, per esempio). La dama elfica si riferiva a quest'ultima tipologia Ahhh ok... beh per meritarmi un arma del genere credo che dovrei puntare a una quest... non sono cose che si comprano, soprattutto a liv3 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 14 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2020 Riguardo ai dwarven toys, il libro non da una lista di toys. @L_Oscuro Puoi darci qualche esempio di cosa ci sia da prendere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 14 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2020 Potete trovare una paio di asce grandi, una spada lunga e diverse frecce. Erbapipa Pipa Un uccellino meccanico che cinguetta da solo dopo aver dato la carica Un nano in armatura che suona un tamburo. L'armatura è in oro. Una clessidra che con un sofisticato sistema di leve e pesetti gira da sola quando si svuota l'ampolla superiore, tenendo il conto di quanti giri fa fino a 5 ore. Fuochi d'artificio di Valle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 14 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2020 Sono interessato al nano col tamburo. Quanto costa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 14 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2020 1 soldo d'oro Ho già detto che l'armatura è tutta d'oro, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 14 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2020 15 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Ho già detto che l'armatura è tutta d'oro, vero? Anche per questo mi interessa. 16 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: 1 soldo d'oro 20 argenti quindi, giusto? C'è li ho quasi giusti giusti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 14 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2020 @Athanatos Allora segnati pure il giocattolo nanico @brunno Sì, ai nani piace commerciare, e si comprano la tua ascia 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 15 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2020 Ottimo mi sono scalato allora 65 argenti considerando che mi comprano l'ascia a 5 (metà del valore di mercato) La clessidra quanto costa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 15 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2020 La clessidra costa. Tanto. 3 soldi d'oro, che è un oggetto raro e utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 15 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2020 4 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: La clessidra costa. Tanto. 3 soldi d'oro, che è un oggetto raro e utile. La compro, vah. Proprio perché può esserci utile avere un qualcosa che ci misuri il tempo. Sti nani mi hanno lasciato con 25 argenti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 17 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 Ehm, @Pyros88, i segnali non erano in contrasto. Forse mi sono espresso male nel post. Significano: "Ho trovato qualcosa. Aspettate". 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 17 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 Ah ho pensato che il secondo ci desse via libera per muoverci dato che non c'è pericolo. 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 17 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 Beh, fai un edit, allora, magari, finché puoi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 17 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 Ok, anche Kol come Beli si ferma e resta in attesa di un segnale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 19 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2020 Domani proseguiamo? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato