Brenno Inviato 19 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2020 Anche adesso se hai tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 19 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2020 Io ci sono come sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 19 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2020 Se Caranthiel non ci dice di venire. Noi restiamo fermi in attesa... 😅 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 19 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2020 1 ora fa, Pyros88 ha scritto: Se Caranthiel non ci dice di venire. Noi restiamo fermi in attesa... 😅 Esattamundo 😛 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 19 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2020 Scusate. Ho mia madre in ospedale da una settimana. Sto perdendo un po' i pezzi. Se vedete che tardo ed è importante il mio agire, taggatemi, per piacere! 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 19 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2020 cavolo, mi spiace. Spero si risolva tutto facile e veloce. In bocca al lupo per tua mamma e non ti preoccupare proprio. Anzi, se serve un po' di tempo, non ci sono problemi, mettiamo i tuoi PG un po' in disparte. Nessun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 20 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2020 Io uso ispirazione per il tiro corruzione e direi di preparare l'imboscata alla creatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 20 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2020 Anch'io mi Ispiro. E mi va bene preparare ľimboscata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 20 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2020 (modificato) Uso Ispirazione per il tiro corruzione. Voto imboscata Modificato 20 Gennaio 2020 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 20 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2020 idem entrambe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 20 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2020 Paura, eh! @brunno, anche tu usi ispirazione? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 21 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2020 Sì mi unisco al party Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 21 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2020 @L_Oscuro mi sono reso conto solo ora che io ho già ventaggio contro la corruzione in questa terra e quindi sarebbe inutile usare l'ispirazione. Lascio a te la decisione sul da farsi, se considerare usato oppure no il punto ispirazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 21 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2020 No no, ovviamente no. Tieniti il tuo punto ispirazione... Ti servirà... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 21 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2020 Ora non riesco a postare, farò tutto in flashback. Se volete proseguire, per ora mi metto in copertura parziale dietro al tronco spezzato. Scudo in mano e preparo un'azione, appena si avvicina tiro un'ascia da guerra. Anche con svantaggio (quindi tra 7 e 20m). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 21 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2020 Ma se il round di sorpresa lo passassim oa bersagliarlo da una distanza utile? Così al round 0 frecce se ci dice bene con l'iniziativa anche round 1 frecce e lui avanza, io mollo l'arco ed afferrò la spada e mi preparo a bloccarlo. Ovviamente io e Kol più avanti di voi, così che venga a cercare noi. Me in particolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 22 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2020 Ups io ho letto ora e mi sono messo nel boschetto prima del ponte e lo bersaglio quando arriva sul ponte, spero di non aver influito malamente nell'azione di @Brenno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 22 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2020 I cespugli fra i massì nella zona a, sud del sentiero quanto sono alti e fitti? Bloccano la linea di tiro da in piedi? Da accucciato mi nascondono e sono abbastanza fitti o si vede attraverso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 22 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2020 2 ore fa, brunno ha scritto: Ups io ho letto ora e mi sono messo nel boschetto prima del ponte e lo bersaglio quando arriva sul ponte, spero di non aver influito malamente nell'azione di @Brenno Tranquilli, avete il tempo ei coordinarvi e di modificare eventualmente le giocate se li ritenete opportuno. 25 minuti fa, Pyros88 ha scritto: I cespugli fra i massì nella zona a, sud del sentiero quanto sono alti e fitti? Bloccano la linea di tiro da in piedi? Da accucciato mi nascondono e sono abbastanza fitti o si vede attraverso? Sono bassi e radi. Non danno assolutamente la possibilità di nascondersi, i massi invece sì. Dietro i massi puoi nasconderti, ti danno copertura parziale e puoi tirare in piedi. I cespugli danno solo terreno difficile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 22 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2020 20 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Sono bassi e radi. Non danno assolutamente la possibilità di nascondersi, i massi invece sì. Allora io vado dietro un masso. Quale dipende da dove stanno gli altri. In ogni caso resto dietro rispetto a quelli da mischia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato