Pyros88 Inviato 23 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2020 Appena vedo che le frecce sono più efficaci uso Azione Impetuosa sempre nel round di sorpresa. Effettuo un altro tiro con vantaggio. Poi al Round 1 tiro ancora con l'arco. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 24 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2020 @L_Oscuro non ho capito perché hai segnato i miei danni x2. Io ho messo il x2 per segnalare il critico. So che questa cosa in 5e è inutile e se vuoi la tolgo in quanto tutte le armi fanno 20x2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 24 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2020 Aaaahhh! Per un momento pensavo a qualche abilità del viandante contro i servi dell'Ombra di cui non ricordavo. Sono andato in buona fede e sono stato premiato. Correggo, grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 24 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2020 48 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Aaaahhh! Per un momento pensavo a qualche abilità del viandante contro i servi dell'Ombra di cui non ricordavo. Sono andato in buona fede e sono stato premiato. Correggo, grazie! Il bonus lo ho ed è un +2 contro i nemici dell'ombra quindi i danni dovrebbero essere 1d6+5 e non 1d6+3 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 26 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2020 A chi sta in ordine di iniziativa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 26 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2020 Tocca a @Ghal Maraz, ma sappiamo che ha qualche problema. Nel pomeriggio avanzo io se non si connette 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 27 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2020 Anche se fuori turno ho già scritto sopra, quando avvertivo Caranthiel di allontanarsi, che scocca o una freccia (solito +4 per colpire 1d8+2 danni) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 27 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2020 Me l'ero scordato... Dannata influenza... Vado a 2 all'ora 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 27 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2020 Io non ho altri bonus contro la bestia per il soffio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 5 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 (modificato) Io userei Ispirazione per negare lo Svantaggio al TS. Si diventa Miserabili quando i Punti Ombra superano il valore di Saggezza, non quando lo equivalgono. Modificato 5 Febbraio 2020 da Ghal Maraz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 5 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 22 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Io userei Ispirazione per negare lo Svantaggio al TS. Si diventa Miserabili quando i Punti Ombra superano il valore di Saggezza, non quando lo equivalgono. Giusto! Oltretutto ho scoperto che la traduzione è Oppresso, nemmeno miserabile, pensa te... Avevo anche dimenticato che avevate tutti ispirazione dal viaggio, altrimenti ve lo chiedevo prima di tirare, ma il dado è tratto! Chi vuole, può usare l'ispirazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 5 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 14 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Avevo anche dimenticato che avevate tutti ispirazione dal viaggio, altrimenti ve lo chiedevo prima di tirare, ma il dado è tratto! Chi vuole, può usare l'ispirazione! Già, io ormai so che l'ho passato quindi è un po' inutile. Comunque stiamo messi male se questo ci fa corruzione ad ogni turno. Finiamo per impazzire tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 5 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 io la uso di certo! 🤞 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 5 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 Beh se uso Ispirazione fa testo il primo valore tirato, giusto? In tal caso la uso visto che con il primo tiro secco passerei il test. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 5 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 2 ore fa, Athanatos ha scritto: Già, io ormai so che l'ho passato quindi è un po' inutile. Comunque stiamo messi male se questo ci fa corruzione ad ogni turno. Finiamo per impazzire tutti. Per vostra fortuna l'abilità ha una ricarica 5-6. Ad ogni turno tiro un d6, e se esce 5 o 6 posso usarla di nuovo. L'attacco normale... Be'... Quella è un'altra cattiveria. Vedrete... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 5 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 Vado a 9! Eguaglio il mio punteggio di saggezza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 5 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 Azz, ho appena controllato il manuale in italiano. Vi copincollo direttamente: Quando il totale dei Punti Ombra di un personaggio raggiunge o supera il suo punteggio di Saggezza, diventa Oppresso, perché il suo spirito si indebolisce a causa dell’eccessiva pena e del rimorso. Nuova Condizione: Oppresso • Una creatura Oppressa dispone di svantaggio ai tiri per colpire. • La creatura fallisce automaticamente le prove di Carisma. Quindi Kol attualmente è oppresso... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 5 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 Proprio quello con l'arma buona per questo scontro, benissimo.... 😔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 7 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 Strano, però. Il manuale inglese dice chiaramente "exceeds". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 7 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 Lo so, per questo sono perplesso 🤔 Cerco qualche faq in giro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato