Brenno Inviato 7 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 Effettivamente per l'attacco di pazzia si calcolano i punti ombra meno il punteggio di saggezza (il risultato è il tiro di dado per innescarlo, quindi minimo 1). Se fosse pari al punteggio di caratteristica, la differenza sarebbe ovviamente zero e non si potrebbe mai innescare l'attacco di pazzia col d20. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 7 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 Io faccio aiuto su Kol in ogni caso. Che sia per togliere svantaggio o per dargli vantaggio per me è lo stesso. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 7 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 Quindi opto per la versione originale, onestamente. @Brenno, se non erro hai Ombra pari a saggezza, quindi non sei ancora Oppresso. Se, alla luce di ciò, vuoi rigiocare il turno precedente, giocato benissimo ma che interpretava una condizione che non avevi, per me possiamo farlo. E dal secondo round in poi hai anche vantaggio dato da Beli... Certo, a meno che il fantasma non ricarichi l'urlo infame... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 7 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 54 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Quindi opto per la versione originale, onestamente. @Brenno, se non erro hai Ombra pari a saggezza, quindi non sei ancora Oppresso. Se, alla luce di ciò, vuoi rigiocare il turno precedente, giocato benissimo ma che interpretava una condizione che non avevi, per me possiamo farlo. E dal secondo round in poi hai anche vantaggio dato da Beli... Certo, a meno che il fantasma non ricarichi l'urlo infame... mah...guarda il fatto che questo turno mi metta sulla difensiva lo terrei, dal prossimo, ringalluzzito anche da Beli che mi sprona, carico il fantasma. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 8 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2020 Ricapitolando: Kol non usa ispirazione e prende i punti ombra Caranthiel usa ispirazione, nessun punto ombra. Lifstan usa ispirazione, nessun punto ombra. Beli non usa ispirazione, nessun punto ombra. Germoth non usa ispirazione e prende i punti ombra. Attendo l'azione di Caranthiel, @Ghal Maraz 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 9 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2020 (modificato) A chi tocca? Mi pare a me... Modificato 9 Febbraio 2020 da Brenno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 9 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2020 Nope, al mio fantasma... Per stasera faccio il suo attacco. Nel frattempo vedo se ricarica l'azione dell'urlo... Tiro, e... 1! Non ricarica una ceppa, quindi farà il suo bel attacco normale. Normale, poi... Ha un attacco fantastico... Vedrete 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 11 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 Io uso ispirazione per il ts. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 11 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 (modificato) Io non ce l'ho più (ma ho il +1 della spada) Modificato 11 Febbraio 2020 da Brenno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 11 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 Io ho già dato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 11 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 io il solito +2 per il TS senza ispirazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 12 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2020 Ok per l'azione di Beli, tocca a Caranthiel @Ghal Maraz. Puoi accendere la torcia questo turno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 13 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2020 Non uso ispirazione anche perché mi sembra di averla già usata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 18 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2020 @Ghal Maraz, cosa fa Caranthiel? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 21 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2020 Ok, tocca a Beli e poi a Caranthiel. @Athanatos e @Ghal Maraz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 21 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2020 Io come ho scritto prima, tiro con l'arco. Inoltre aggiungo 2d6 ai danni se c'è un alleato vicino. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 21 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2020 Io continuerei a menare torciate. Sempre a Des +3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 24 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 (modificato) Scusate, sono un po' impegnato. Io mi fiondo su S1 (sempre con la stessa modalità del fantasma + azione bonus colpo con lo scudo) Modificato 24 Febbraio 2020 da Brenno 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 24 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 Uso la mia reaziono per proteggere Caranthiel dal colpo se sono adiacente a lei. Il nemico tira per colpire quell'attacco con svantaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 27 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2020 Io continuo ad attaccare con la solita metodologia e con l'aiuto dei compagni. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato