L_Oscuro Inviato 5 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2020 Magia degli elfi SiLvani Benché la loro magia fosse forte, anche in quei giorni essi erano diffidenti. lpersonaggio sta imparando a padroneggiare arti che i mortali potrebbero chiamare ‘magia degli Elfi’. Quando sceglie questa Virtù per la prima volta, il personaggio impara come scoccare una Freccia Pungente. Più avanti, come sua attività durante una Fase della Compagnia, può apprendere come produrre la Luce Elfica; infine, può scoprire il segreto del Sonno Incantato come ulteriore attività nel corso di una Fase della Compagnia successiva. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 5 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2020 Tutto corretto sulle mie azioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 6 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2020 @L_Oscuro le azioni di Germonth sono: 1. Udienza 2. Guarigione 3. BOH... Un titolo, magari? Visto che io non ho virtù razziali che si sviluppano in campagna e non so cosa altro fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 6 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2020 Un titolo sarebbe interessante. Vedo come concedertelo! Ho deciso di mia spontanea volontà che il 4 livello è il livello giusto per avere titoli e Patroni. Il Maestro del Sapere ha parlato! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 9 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2020 Se per tutti va bene ed avete completato il level up, proseguo Fatemi sapere 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 9 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2020 Io sono più che a posto! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 9 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2020 Una cosa mi sono scordato: il pugnale ha un nome? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 9 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2020 Non riesco a trovare un traduttore decente in sindarin, ora come ira. Nella lingua comune è "Luce nel buio" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 9 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2020 A posto pure io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 9 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2020 2 ore fa, L_Oscuro ha scritto: Se per tutti va bene ed avete completato il level up, proseguo Fatemi sapere stasera o domani mattina uplodo la scheda aggiornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 9 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2020 Io anche sono pronto a ripartire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 10 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2020 Post fatto, scheda caricata. Anche io sono pronto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 17 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2020 direi che sarebbe il caso di lasciar fare a Caranthiel, io posso aiutarla se serve. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 17 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2020 D'accordo. Se parla Beli rischio una freccia in bocca qui. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 18 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2020 Ok, allora aspettiamo @Ghal Maraz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 18 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2020 Dovrei postare stasera. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 18 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2020 Perfetto, figurati. Ti ho taggato giusto come friendly reminder Siccome al termine del tuo colloquio occorrerà un tiro persuasione, dimmi se intendi spendere ispirazione per avere vantaggio. Ah sì, forse non ve l'avevo detto, avete tutti un punto ispirazione. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 23 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2020 Se per voi è ok e non avete altro da aggiungere, io vado avanti. Chiedo perché, a parte nei weekend, solitamente siamo abbastanza frequenti bon questo pbf, ma mi rendo conto che l'attuale situazione che presumo tocca tutti, in un modo o nell'altro, e quindi un rallentamento credo sia fisiologico. Quindi non voglio togliere a nessuno la possibilità di fare la sua giocata solo perché magari in quel momento si sta districando tra smart working e figli, o altro. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 23 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2020 Per me possiamo andare avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 23 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2020 Anche per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato