Pyros88 Inviato 1 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2020 Come preferisci, la competenza/risorsa è tua. 😊 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 1 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2020 Io ho già usato la mia Ispirazione, altrimenti te la cedevo volentieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 1 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2020 Mi sembra un buon momento per usare ispirazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 2 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2020 Quindi fate il primo tiro secco Il secondo lo saltate, andando nel rifugio sicuro. Potete fare un riposo lungo, quindi presumo che Germoth assuma la forma di orso per ispezionare la zona circostante, in modo che dopo il riposo lungo recupera l'abilità. Il terzo tiri lo facciamo con vantaggio dato da ispirazione. Inoltre, abbasserò o lascerò invariata la CD della prova a seconda di come andrà la perlustrazione dell'Orso/Germoth Tutto chiaro? Variazioni? Altro? 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 2 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2020 Bene per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 2 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2020 Esattamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 2 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2020 Io l'ho usata, la mia Ispirazione. Ma voi altri no: potete anche offrirla a Germoth! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 2 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2020 Concordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 5 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2020 Mi sfugge il perché Germoth sia preoccupato del fatto che non si tratti di Orchi di Mordor: in queste zone dovrebbero comunque essere molti più comuni i Goblin delle Montagne Nebbiose; anzi, sarebbe più preoccupante il contrario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 5 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2020 Vero. Già che ci sono una domanda perché sono un po' arrugginito sulla lore. In questo periodo Sauron aveva già riconquistato Mordor? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 5 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2020 Forse si riferisce al fatto che il primo gruppo fossero orchi di Mordor, e questo ne è un altro, quindi più di un gruppo è sulle vostre tracce 1 minuto fa, Athanatos ha scritto: Vero. Già che ci sono una domanda perché sono un po' arrugginito sulla lore. In questo periodo Sauron aveva già riconquistato Mordor? Sauron si è stabilito a Mordor da pochissimo, attualmente 6 o 7 anni. Non ha ancora radunato un esercito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 5 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2020 (modificato) Come abiamo stabilito che i primi vengono da Mordor? Modificato 5 Aprile 2020 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 5 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2020 Io non faccio nulla mentre Germoth andrà in giro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 5 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2020 3 ore fa, Pyros88 ha scritto: Come abiamo stabilito che i primi vengono da Mordor? Lo ha detto Legolas 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 5 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2020 @Pyros88 Irimë non è una regina, ma una Alta Elfa di antico lignaggio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 19 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2020 Attendo vostre indicazioni su come proseguire, quando ci siete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 19 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2020 Io stavo lasciando la, prosecuzione del dialogo a chi lo aveva iniziato. Vogliamo aggirarci in città o vogliamo scoprire cosa è successo al borgomastro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 19 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2020 Io non lo so. Potremmo girare un po' la città, non ho molte idee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 20 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2020 Boh io andrei dal borgomastro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 20 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2020 Non mi sembra fattibile andare fino a Dol Guldur a cercare questo borgomastro. Io dico di stare ancora nel villaggio per capire che sta succedendo. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato