L_Oscuro Inviato 20 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2020 I punti di interesse al villaggio, a vista e a sensazione, sono la birreria, unici edificio a due piani, un grosso maneggio con esperti cavallerizzi, il mercato con le sue bancarelle. Per altri posti, dovete gironzolare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 20 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2020 Io voto birreria per prima. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 20 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2020 16 minuti fa, Athanatos ha scritto: Io voto birreria per prima. Da buon nano 😜 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 21 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2020 Lo seguo in birreria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 21 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2020 Ok, vada per la birreria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 21 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2020 Barbari pieni di peli... sarebbe meglio del dolce vino Elfico! Ma verrò con voi, sciagurati dalle vite brevi. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 25 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2020 Il povero Lifstan nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 25 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2020 Attendo una interazione anche degli altri per mettervi in pari temporalmente, altrimenti devo farti aspettare dopo. Hai un post di vantaggio 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 26 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2020 Ragazzi vi lascio il mio buon personaggio in follow... non so realmente come farlo agire al momento. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 27 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2020 Aspetto un altro po' se volete raccogliere altre informazioni di qualsiasi tipo, stasera avanzo con la storia 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 27 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2020 Ok, io magari faccio una domanda fra poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 27 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2020 Uma domanda: Erebor è già caduta in mano a Smaug ed in caso contrario quanto manca al disastro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 28 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2020 15 ore fa, Pyros88 ha scritto: Uma domanda: Erebor è già caduta in mano a Smaug ed in caso contrario quanto manca al disastro? No no. Smaug cala su Erebor nel 2770, la vostra era reale è 2948 o 9, non ricordo benissimo. Adesso siete nel passato al 2500 circa 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 28 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2020 (modificato) 2946 Modificato 29 Aprile 2020 da Brenno 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 30 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Fatemi sapere se non avete altro da chiedere, che proseguo con la narrazione degli eventi della giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 30 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Mi godo la canzone del menestrello, e direi che puoi proseguire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 30 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Anch'io sono a posto, direi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 4 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2020 Per me è un bel * 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 10 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2020 @L_Oscuro master ti avevo fatto una domanda in spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 10 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2020 Ho cercato di rispondere con la descrizione ri come viaggiate, forse non sono stato chiarissimo. Non sembrano avere vettovaglie, tende o carri. Camminate a piedi, vi frustano a piedi, non hanno tende ma semplici giacigli. Vi fanno mangiare/bere un liquido nero schifoso, come a Merry e Pipino nel signore degli anelli, per capirci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato