Brenno Inviato 10 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2020 2 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Ho cercato di rispondere con la descrizione ri come viaggiate, forse non sono stato chiarissimo. Non sembrano avere vettovaglie, tende o carri. Camminate a piedi, vi frustano a piedi, non hanno tende ma semplici giacigli. Vi fanno mangiare/bere un liquido nero schifoso, come a Merry e Pipino nel signore degli anelli, per capirci. Ok, quello volevo sapere, quindi non ci sono tende o carri da incendiare. Come nel film in pratica...si viaggia veloci senza altro. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 10 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2020 Ok, non so possiamo provare a scappare ma come? Anche con le mani non legate abbiamo le catene e nessuna arma e loro sono tantissimi. Direi di arrivare a dol guldur e crepare. 😅 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 10 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2020 8 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Ok, non so possiamo provare a scappare ma come? Anche con le mani non legate abbiamo le catene e nessuna arma e loro sono tantissimi. Direi di arrivare a dol guldur e crepare. 😅 Io vi faccio fare quello che volete, veh! Sia mai detto che vi guidi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 10 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2020 Sisi, mi rivolgevo agli altri. 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 10 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2020 Anche a me non viene in mente niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 10 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2020 Io pensavo a Beli che poteva dar fuoco a delle tende di notte, creando un diversivo, ma questi viaggiano senza niente....🤔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 10 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2020 4 minuti fa, Brenno ha scritto: Io pensavo a Beli che poteva dar fuoco a delle tende di notte, creando un diversivo, ma questi viaggiano senza niente....🤔 Orchi fetenti e nullatenenti! 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 12 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2020 Un plauso ad @Athanatos, che anche se da giocatore avrà capito già la situazione, resta nel personaggio senza fare metagame. Serio, non dev'essere facile! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 15 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2020 @brunno Germonth si calma oppure mi sta ancora addosso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 16 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2020 La solita fortuna con i dadi di Lifstan. 🙄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 16 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2020 Lifstan campione dell'Ombra! @L_Oscuro Il birraio non trae beneficio nemmeno da Mani del Guaritore? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 16 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2020 1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto: @L_Oscuro Il birraio non trae beneficio nemmeno da Mani del Guaritore? Sissì, si riprende quel tanto che basta per non morire, ma ti rendi conto che mancando erbe e medicine, necessita di assistenza (e tiri su medicina) costanti. Meccanicamente perché sì, pagina ventordici della guida del maestro del sapere 😛 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 18 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2020 Annatar? ANNATAR??? C'è qualcosa che io (o, meglio, Caranthiel: Conoscenza dell'Ombra +2, Storia +4) dovrei sapere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 18 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2020 😅😅😅 Dipende, quando è nata Caranthiel? Nel frattempo tiro comunque. 16+2=18 conoscenza dell'Ombra 6+4=10 storia Qualcosa capirai/sarai. Lo integrerò nella prossima mail di gioco. Anzi, mentre scrivevo mi è venuta in mente un'idea. Se parli con Rodwen ti faccio tirare con vantaggio i tiri di sopra, e in due tirate fuori qualche informazione vitale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 18 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2020 Beh, Caranthiel non è sicuramente risalente alla Seconda Era ed alla Forgia dei Sette e dei Nove (!), però presumo che, in quanto Sapiente degli Elfi (pur se di Bosco Atro e non di Imladris o Lothlorien) qualcosa possa aver sentito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 19 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2020 Prima di avanzare, due cose: 1. Qualcuno vuole picchiare Germoth, oppure il poverino si dovrà dare a testate nel muro? 😛 2. Cosa volete fare con Geb? Qualcuno cerca di convincerlo, qualcuno lo ha minacciato. A parte con le parole, volete tentare un approccio più diretto, un tiro intimidire, un tiro persuasione, un tiro per colpire, un tiro che magari non mi viene in mente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 19 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2020 (modificato) Io se vedo che qualcuno vuole alzare le mani cerco di bloccarlo. Spoiler Acrobazia +3 o Atletica +2 Modificato 19 Maggio 2020 da Brenno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 19 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2020 7 minuti fa, Brenno ha scritto: Io se vedo che qualcuno vuole alzare le mani cerco di bloccarlo. Contenuti nascosti Acrobazia +3 o Atletica +2 Alzare le mani su chi? Su Germoth, su Geb o su entrambi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 19 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2020 1 ora fa, L_Oscuro ha scritto: 1. Qualcuno vuole picchiare Germoth, oppure il poverino si dovrà dare a testate nel muro? 😛 Beli ancora non ha capito e non è d'accordo con l'idea di Germoth, ma l'ultima volta che ha provato a parlarci si è trovato minacciato quindi cerca di evitare l'argomento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 19 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2020 (modificato) 11 ore fa, L_Oscuro ha scritto: Alzare le mani su chi? Su Germoth, su Geb o su entrambi? Se qualcuno litiga. Voglio evitare che i miei compagni vengano alle mani. Modificato 20 Maggio 2020 da Brenno 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato