Athanatos Inviato 20 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2020 Io Geb lo ignorerei se non fosse che se ci tradisce potrebbe rivelare dei nostri piani di fuga. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 20 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2020 Io finisce che prendo a manate qualcuno... Ma non so sei andare su Beli o su Geb... Perché Geb me le sta proprio tirando dalle mani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 26 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2020 Germoth quello aspettava! Come volete gestire il "combattimento" finto? E soprattutto, considerando le continue richieste di Germoth, Kol lo mette a nanna a suon di pugni sul serio? @Brenno e @brunno: ditemi voi qua, poi gestisco la cosa narrativamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 26 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2020 No io penso che ci sia rimasto sotto con lo stress...quindi cerco di bloccarlo. (azione lottare) Per ora non mi va di rispondergli a sberloni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 26 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2020 Ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 26 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2020 Per me si può evitare di fare un combat da tiro di dado MA contate che Germonth VUOLE perdere i sensi per cercare di uscire da quella che pensa sia una trappola. Non si fermerà se non, provando a perdere i sensi. Lascio poi, chiaramente agli eventi stabile se potrà oppure rimarrà profondamente deluso dal fatto che non cambierà la situazione. Ma finché non gli dimostrate che sta facendo una cavolata crederà di aver ragione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 26 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2020 Certo, per questo ho interrotto la scena con te e Kol avvinghiati e tre orchi che vi puntano delle lance addosso. Potete riprendere la scena da qua. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 26 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2020 Sono arrivati più orchi di quanto sospettavo. Proviamo tutti a disarmarli delle lance? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 26 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2020 49 minuti fa, Athanatos ha scritto: Sono arrivati più orchi di quanto sospettavo. Proviamo tutti a disarmarli delle lance? Pensavo la stessa cosa, se aprono la cella ed entrano, mollo Germonth e mi getto su un orco per disarmarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 28 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2020 Il 27/5/2020 alle 01:54, Brenno ha scritto: Pensavo la stessa cosa, se aprono la cella ed entrano, mollo Germonth e mi getto su un orco per disarmarlo. @L_Oscuro io avevo già scritto le intenzioni di Kol. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 28 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2020 Certo, ma anche a fronte della morte di Germoth? Solitamente se accadono cose così importanti, permetto di cambiare azione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 28 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2020 7 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Certo, ma anche a fronte della morte di Germoth? Solitamente se accadono cose così importanti, permetto di cambiare azione. Ah ok, sì certo, voglio un'arma per provare ad ammazzarli, ancora più di prima (vado in ira). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 28 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2020 Allora provi a disarmarli prima, vai in ira per avere vantaggio alle prove. Il vantaggio però viene annullato dalla superiorità numerica, quindi sono prove di atletica contrapposte. Beli attacca. Mi manca Caranthiel 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 1 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2020 (modificato) @L_Oscuro Io vado in ira e attacco, non so che tipo di spada sia, vai pure con i modificatori giusti. Con forza, ho +4 con destrezza +5. CA 16 corretta, perché non ho scudo. Modificato 1 Giugno 2020 da Brenno 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 5 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2020 (modificato) Tutto questo è imbarazzante 😂 Modificato 5 Giugno 2020 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 5 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2020 Sì. Molto... Al limite di Benny Hills! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 9 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2020 Master: Proseguo nel dare supporto a Germonth anche nel prossimo turno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 11 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2020 Quindi master noi ci siamo svegliati e siamo nuovamente ripiombati in un sogno? O stiamo assistendo ora ad un evento reale? Abbiamo le nostre armi ed equipaggiamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 11 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2020 Siete nuovamente in una sorta di sogno, ma non è più l'incubo di Irimë, ma una sorta di reame onirico dove si sta svolgendo lo scontro magico. E per rispondere alla tua domanda implicita, sì, hai il +1 della spada 😛 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 12 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2020 Immagino che io non avendo bevuto nessuna pozione non mi sono curato affatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato