L_Oscuro Inviato 20 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2020 12 minuti fa, Athanatos ha scritto: Noi siamo passati dal sentiero degli elfi questa avventura? Non durante l'avventura, anche se alcuni di voi venivano da est, ed è verosimile che siano passati di lì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 20 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2020 59 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Vi allego una mappa per darvi idea dei luoghi: https://www.dropbox.com/s/1gzp89rb44wnfx0/IMG_20200620_094452.jpg?dl=0 Se andate a casa di Germoth, considero che state alla casa di Beorn, che se non ricordo male è un rifugio per voi, quindi disporreste di vantaggio ai TS. Quindi tutti lì a guarire dalla corruzione, Caranthiel al palazzo nella foresta per potenziare il talento? perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 20 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2020 Caranthiel non ha bisogno di passare dal Reame Boscoso per sviluppare l'incanto, quindi, considerata anche l'urgenza, resterebbe assieme agli altri. (Tra l'altro, trovo assolutamente perfetto che sviluppi questa capacità dopo la Benedizione di Irimë.) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 20 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2020 (modificato) Io ho 1 solo punto corruzione. Cerco informazioni. Modificato 20 Giugno 2020 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 20 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2020 1 ora fa, Pyros88 ha scritto: Io ho 1 solo punto corruzione. Per la prima volta Lifstan non è il più corrotto? Comunque ora che i nostri pg sono insieme, immagino che ci riveliamo cosa abbiamo vissuto nel sogno. Per chi non era nella cella per tutto il tempo, quello che abbiamo vissuto noi era che gli orchi cominciavano a torturarci portandoci uno alla volta in un'arena. Il ragazzo è morto dalle ferite quando Caranthiel è stata portata via e la dama elfa era Irime. Alla fine è arrivata l'ombra malvagia che ha provato a convincerci ad aiutarlo contro Irime e quando gli abbiamo detto di no ci siamo ritrovati insieme nella battaglia finale. Voi invece cosa avete fatto? Ho visto che Germoth continuava a scrivere anche se era morto e Lifstan, invece, qual'era il piano quando è andato con loro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 20 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2020 Appena posso posto, per le riflessioni post "sogno". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 20 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2020 Io ho fatto finta di accettare l'accordo per avere libertà d'azione e tornare a liberarvi in un secondo momento. Ma mi hanno portato subito di fronte all'ombra che mi ha guardato dentro e mi sono svegliato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 20 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2020 1 ora fa, Pyros88 ha scritto: Ma mi hanno portato subito di fronte all'ombra che mi ha guardato dentro e mi sono svegliato. Quindi eri tornato nel mondo reale o dove c'era la battaglia dell'ombra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 20 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2020 Mondo reale in cui con germonth abbiamo dovuto affeontare 5 goblin tenuti a distanza dalla luce sacra Irime ma che potevano essere una seria minaccia per voi ancora indifesi. Non è stato facile, complici le abilità dei goblin e tiri scarognati da parte nostra nella prima metà dello scontro. Considerate Lifstan si sia scusato con voi per aver attuato la sua idea senza parlarvene, ma le vostre reazioni dovevano sembrare sincere e non avrebbe avuto modo comunque di spiegarvelo senza che il bardo ci sentisse. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 20 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2020 Io ho ucciso un troll da solo 😅 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 20 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2020 Che boss! Come hai fatto?! 😲 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 20 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2020 22 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Che boss! Come hai fatto?! 😲 Non lo so ancora, ira poi sculato coi dadi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 21 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2020 23 ore fa, Pyros88 ha scritto: Io ho 1 solo punto corruzione. Mi pare qualcosa in più. Hai segnato i punti Ombra di quando hai incontrato l'Ombra? Due o tre (ora non ricordo) dovresti averli presi anche lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 21 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2020 Dici dopo che sono uscito di cella? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 21 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2020 Scusami. Hai ragione te. Avevo pensato di darti cmq qualche punto ombra, ma poi non te l'ho detto più, quindi ovviamente non vale. Sono andato a rivedermi il tdg e non c'è la nota, quindi banalmente me lo sono scordato! Per tutti allora: Caranthiel potenzia la virtù culturale. Lifstan ricerca conoscenza. Chiedi qualcosa in particolare? Gli altri guariscono dalla corruzione con vantaggio a casa di Germoth. Fate tutti un riposo lungo, con annessi i vari benefici del caso. Ricordate che il prossimo capitolo lo iniziate con un punto ispirazione. Il prossimo post qua vi metto i risultati dei tiri conoscenza e guarigione dalla corruzione, poi metto un post conclusivo in tdg per chiudere da parte mia il capitolo, cui potete aggiungere quanto volete 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 21 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2020 No ma nessun problema, anche a me era sembrato strano non ricevere punti ombra ma ho pensato che fosse dovuto al fatto di essere in un sogno nel passato e non nella realtà. Dammene pure, avendone solo 1 per questa avventura posso sopportarli. Cerco informazioni sull'ombra che è fuggita da Irime 3 noi, avvistamenti, eventi oscuri ed infausti. Magari ha un covo/tana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 21 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2020 7 minuti fa, Pyros88 ha scritto: No ma nessun problema, anche a me era sembrato strano non ricevere punti ombra ma ho pensato che fosse dovuto al fatto di essere in un sogno nel passato e non nella realtà. Dammene pure, avendone solo 1 per questa avventura posso sopportarli. Cerco informazioni sull'ombra che è fuggita da Irime 3 noi, avvistamenti, eventi oscuri ed infausti. Magari ha un covo/tana. Erano 5 punti da modulo se qualcuno decideva di tradire i compagni, siccome tu hai solo finto, ne prendi solo due per aver visto l'Ombra coi tuoi occhi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 22 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2020 Stasera dovrei riuscire a postare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 22 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2020 Per la precisione dove ci siamo riuniti? La solita locanda degli hobbit non lontano dai cancelli degli elfi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 22 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2020 No no, state proprio a casa di Germoth, nelle sue terre. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato