Ghal Maraz Inviato 14 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2020 Il sono per il ritmo blando-ma-presente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 14 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2020 Uguale per me. Se è possibile ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 14 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2020 Concordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 14 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2020 come gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 15 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2020 E ritmo lento sia! A voi la discussione con Banna allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 16 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2020 Il punto di guado dell'Anduin sarebbe il famoso isolotto con le rovine di cui ho sentito parlare riguardo gli avvistamenti dell'Ombra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 16 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2020 Potrebbe... Potrebbe... Sei abbastanza a nord... Potrebbe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 16 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2020 😱 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 20 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2020 Io al solito sono inutile nella fase viaggio. Posso fare da secondo in qualche ruolo preso dagli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 20 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2020 Vi do un idea delle mie competenze e vediamo cosa fare. Vi dico già che, siccome passeremo per lo più in terre che non conosco moltissimi bonus non li avremo. Guida: In Wis ho 2 e in sopravvivenza ho un bonus di +4 Esploratore: Ho +3 in investigazione e +4 a Stealth Cacciatore: Come per "guida" ho +4 a sopravvivenza Vedetta: Qui è sicuramente dove sono messo meglio, ho +6 in percezione e la trasformazione in orso mi permette di pattugliare meglio la notte. Come vedete io mi proporrei come Vedetta MA se ci sono altri compiti da coprire posso fare anche altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 20 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2020 Io posso solo offrire un +2 nelle abilità basate su Saggezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 20 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2020 Beli: Guida: +0 sopravvivenza Esploratore: +3 in investigazione e +2 a Stealth Cacciatore: +0 a sopravvivenza Vedetta: +0 percezione. Se non sbaglio l'altra volta Beli si era messo come aiuto ad un altro pg. Altrimenti si può usare per riempire un ruolo in cui nessuno è specializzato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 20 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2020 Kol: Sopravvivenza +1 Percezione +1 Indagare -1 Furtività +3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 20 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2020 Dovremmo scriverli! Caranthiel: Guida: Sopravvivenza +2 Esploratore: Investigazione +4, Furtività +5 (Vantaggio nei boschi) Cacciatore: Sopravvivenza +2 Vedetta: Percezione +4. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 21 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2020 La mia proposta è: Guida: @Pyros88 Esploratore: @Ghal Maraz Cacciatore: @Brenno Vedetta: io @Athanatos potrebbe aiutare Kol visto che Un aiuto nella guida lo abbiamo. Siete d'accordo? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 21 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2020 Mi sa che la guida è l'unico che non può avere due ruoli insieme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 21 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2020 28 minuti fa, Brenno ha scritto: Mi sa che la guida è l'unico che non può avere due ruoli insieme. In questo caso è l'NPC che lo farà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 21 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2020 10 ore fa, brunno ha scritto: @Athanatos potrebbe aiutare Kol visto che Un aiuto nella guida lo abbiamo. Mi sembra una buona idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 22 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2020 ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 22 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2020 23 ore fa, brunno ha scritto: La mia proposta è: Guida: @Pyros88 Esploratore: @Ghal Maraz Cacciatore: @Brenno Vedetta: io @Athanatos potrebbe aiutare Kol visto che Un aiuto nella guida lo abbiamo. Siete d'accordo? Allora prendo questa formazione per buona. 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato