L_Oscuro Inviato 22 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2020 Avete avuto tutti ispirazione ad inizio capitolo. Qualcuno però mi pare l'abbia già usata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 22 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2020 Io, quindi tiro senza per forza. Ma sul tiro di preparazione non si possono spendere punti ispirazione? Che tiro di emme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 22 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2020 Vero... 2 col dado è una sfiga esagerata... No, niente ispirazione sul tiro di preparazione, mi spiace. Ditemi chi vuole provare con ispirazione il TS su corruzione, e come tirate il velo contro la caccia. So che un +4 a fronte di cd 7 è facile, ma sempre meglio chiedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 22 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2020 Io pregando i valar, è sufficiente? 😁 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 22 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2020 Per il momento decido di tenermi l'ispirazione, so che è una mossa azzardata ma preferisco usarla più avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 22 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2020 Io rischierei, con la Caccia. E proverei a tirare Corruzione senza Ispirazione. Rischio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 22 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2020 2 ore fa, brunno ha scritto: Per il momento decido di tenermi l'ispirazione, so che è una mossa azzardata ma preferisco usarla più avanti io invece uso ispirazione sul tiro Ombra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 22 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2020 7 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Io rischierei, con la Caccia. D'accordo. Questa volta è molto facile superarlo. 5 ore fa, Brenno ha scritto: io invece uso ispirazione sul tiro Ombra. Pure io. Saggezza +0. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 23 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2020 Scusate compagni, sempre fortunato io. 😔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 23 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2020 Lo so Lo so... Nel momento in cui è uscito quel numeraccio col dado ho pensato: ma dai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 23 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2020 A quanto stai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 23 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2020 A 3 punti ombra ma ho reso un poco più difficile a tutti la prova con CD 7. Scusate 😔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 23 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2020 1 ora fa, Pyros88 ha scritto: A 3 punti ombra ma ho reso un poco più difficile a tutti la prova con CD 7. Scusate 😔 Non ho capito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 23 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2020 Non l'hai resa più difficile: ne dobbiamo fare un'altra, a CD 9. L'importante è che tu non fossi a rischio Follia. Qualcuno vuole usare Ispirazione per la nuova prova di Caccia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 23 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2020 2 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Non l'hai resa più difficile: ne dobbiamo fare un'altra, a CD 9. L'importante è che tu non fossi a rischio Follia. Qualcuno vuole usare Ispirazione per la nuova prova di Caccia? Io non ce l'ho più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 23 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2020 Già esaurita la mia con Radagast 2 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Non l'hai resa più difficile: ne dobbiamo fare un'altra, a CD 9. che è pure peggio. 😔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 24 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2020 13 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Qualcuno vuole usare Ispirazione per la nuova prova di Caccia? Usata pure io adesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 24 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2020 Allora lo usa Caranthiel. Scusate se sono un po' più risparmioso, di base, ultimamente, con la Ispirazione di Caranthiel, ma la Magia degli Elfi Silvani ne fa uso. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 26 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2020 Atletica +5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 27 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2020 @Ghal Maraz Giusto! Vuoi sapere qualcosa in particolare basata su un'abilità, qualcosa su una persona, un luogo, o faccio un po' io? @Pyros88, non puoi tirare su atletica, dato che sei la guida. Devi tirare per forza su Sopravvivenza. Ma tirerai con vantaggio grazie a Banna. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato