Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 2,1k
  • Visualizzazioni 75,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Oh guarda qui quanta gente che conosco!! Siete pronti a conscere il mio nuovo personaggio? Vi lascio una sua fotina come spoiler 😄  

• Scusate. Ho mia madre in ospedale da una settimana. Sto perdendo un po' i pezzi. Se vedete che tardo ed è importante il mio agire, taggatemi, per piacere!

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Posted Images

• Author
comment_1701106

@Ghal Maraz

Spoiler

Hai saputo di un capo orco, un certo Ghor chiamato da tutti "il saccheggiatore".

È un orco di Mordor, grosso come un umano, che era al servizio del Negromante. Quando il Negromante è stato scacciato da Dol Guldur, ha dapprima messo su una banda da guerra orchesca, poi, una volta che questa è stata trucidata dagli elfi di bosco atro, pare sia andato ai Campi Iridati, e abbia messo su un piccolo esercito di quasi duecento orchi!

È un orco forte e potente, ancor più potente quando è circondato dai suoi soldati, che è in grado di comandare e tenere in riga, e che al suo comando diventano ancora più pericolosi. Affrontarlo da solo sarebbe arduo, ma affrontarlo con i suoi sarebbe ancor più difficile.

Inoltre, è un crudele e sadico che ha la tendenza a ricoprire di veleno le armi sue e dei suoi sottoposti.

Ma le voci peggiori parlano di un potete ancora più grande al di sopra dell'orco.

Qualcosa che, come lui, viene da Dol Guldur...

comment_1701132

Ragazzi un livello di indebolimento vuol dire svantaggio a tutte le prove di caratteristica, e con +1 alla difficoltà delle future prove. Cioè falliremo alla grande.

Non si può dare forfait e riparlarne la prossima stagione vero? Ogni tanto bisogna sapere quando tirarsi indietro ed incassare la sconfitta. 😅

• Author
comment_1701232
4 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Ragazzi un livello di indebolimento vuol dire svantaggio a tutte le prove di caratteristica, e con +1 alla difficoltà delle future prove. Cioè falliremo alla grande.

Non si può dare forfait e riparlarne la prossima stagione vero? Ogni tanto bisogna sapere quando tirarsi indietro ed incassare la sconfitta. 😅

O trovate un modo per rimuovere l'affaticamento.

Qualcuno avrà modo di organizzare un riposo lungo? *Cof cof*

4 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Comunque organizziamo vacanza e sessione live in Spagna dentro la casa hobbit? 😍

https://nerdmovieproductions.it/il-signore-degli-anelli-in-spagna-si-potra-soggiornare-in-vere-case-hobbit/

Mamma mia, come me ne andrei in Nuova Zelanda io... Farei il tour del film...

comment_1701378

Ora che siamo nella terra conosciuta posso organizzare io un riposo lungo.

Inoltre ho ancora da spendere un ispirazione che non ho avuto modo di usare a causa di un assenza un po' troppo prolungata dal forum.

Chiedo scusa ma credo che un po' di sfiga non faccia male al nostro gruppo, ogni tanto.

Ah.... a proposito... per la stanchezza del viaggio ho sempre i miei biscottini al miele.

• Author
comment_1701395

Decidete pure in game come risolverla, i mezzi li avete.

Considerate che manca ancora un tratto di viaggio, e che siete praticamente ad inizio avventura. Ve lo dico per la gestione delle risorse.

comment_1701802
6 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

@brunno, fa pure in game, poi proseguo con il viaggio...

Sapete... 

Questa è...

La parte...

Più facile del capitolo...

BENE! Ho fatto bene allora a tenermi l'ispirazione...