Brenno Inviato 27 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2020 Chi deve fare il test? Tutti? E' una prova di gruppo? Su sopravvivenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 27 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2020 Una prova di gruppo su atletica o Sopravvivenza, a scelta, tranne per Lifstan che è obbligato a Sopravvivenza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 27 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2020 Ho solo +2 😔 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 27 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2020 Ma non è possibile!!! 😱😭😱😭 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 27 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2020 Decidi pure tu, @L_Oscuro. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 28 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2020 @Ghal Maraz Spoiler Hai saputo di un capo orco, un certo Ghor chiamato da tutti "il saccheggiatore". È un orco di Mordor, grosso come un umano, che era al servizio del Negromante. Quando il Negromante è stato scacciato da Dol Guldur, ha dapprima messo su una banda da guerra orchesca, poi, una volta che questa è stata trucidata dagli elfi di bosco atro, pare sia andato ai Campi Iridati, e abbia messo su un piccolo esercito di quasi duecento orchi! È un orco forte e potente, ancor più potente quando è circondato dai suoi soldati, che è in grado di comandare e tenere in riga, e che al suo comando diventano ancora più pericolosi. Affrontarlo da solo sarebbe arduo, ma affrontarlo con i suoi sarebbe ancor più difficile. Inoltre, è un crudele e sadico che ha la tendenza a ricoprire di veleno le armi sue e dei suoi sottoposti. Ma le voci peggiori parlano di un potete ancora più grande al di sopra dell'orco. Qualcosa che, come lui, viene da Dol Guldur... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 28 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2020 Ragazzi un livello di indebolimento vuol dire svantaggio a tutte le prove di caratteristica, e con +1 alla difficoltà delle future prove. Cioè falliremo alla grande. Non si può dare forfait e riparlarne la prossima stagione vero? Ogni tanto bisogna sapere quando tirarsi indietro ed incassare la sconfitta. 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 28 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2020 (modificato) Comunque organizziamo vacanza e sessione live in Spagna dentro la casa hobbit? 😍 https://nerdmovieproductions.it/il-signore-degli-anelli-in-spagna-si-potra-soggiornare-in-vere-case-hobbit/ Modificato 28 Luglio 2020 da Pyros88 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 28 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2020 4 ore fa, Pyros88 ha scritto: Ragazzi un livello di indebolimento vuol dire svantaggio a tutte le prove di caratteristica, e con +1 alla difficoltà delle future prove. Cioè falliremo alla grande. Non si può dare forfait e riparlarne la prossima stagione vero? Ogni tanto bisogna sapere quando tirarsi indietro ed incassare la sconfitta. 😅 O trovate un modo per rimuovere l'affaticamento. Qualcuno avrà modo di organizzare un riposo lungo? *Cof cof* 4 ore fa, Pyros88 ha scritto: Comunque organizziamo vacanza e sessione live in Spagna dentro la casa hobbit? 😍 https://nerdmovieproductions.it/il-signore-degli-anelli-in-spagna-si-potra-soggiornare-in-vere-case-hobbit/ Mamma mia, come me ne andrei in Nuova Zelanda io... Farei il tour del film... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 28 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2020 Caranthiel ha ancora 5 dosi di unguento di Athelas: con ogni dose, cura un livello di affaticamento a quattro persone. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 28 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2020 Meno male che ci sei tu 😍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 29 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2020 Ora che siamo nella terra conosciuta posso organizzare io un riposo lungo. Inoltre ho ancora da spendere un ispirazione che non ho avuto modo di usare a causa di un assenza un po' troppo prolungata dal forum. Chiedo scusa ma credo che un po' di sfiga non faccia male al nostro gruppo, ogni tanto. Ah.... a proposito... per la stanchezza del viaggio ho sempre i miei biscottini al miele. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 29 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2020 Decidete pure in game come risolverla, i mezzi li avete. Considerate che manca ancora un tratto di viaggio, e che siete praticamente ad inizio avventura. Ve lo dico per la gestione delle risorse. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 30 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2020 Prima che vi faccia fare la terza parte, cosa fate per l'affaticamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 30 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2020 La cosa più sensata mi sembrano i Dolcetti, anche perché parla proprio di eliminare il Primo livello di affaticamento. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 31 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2020 Daje!! Offro biscotti a tutti!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 31 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2020 Perfetto, mi sembra una soluzione ottima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 31 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2020 @brunno, fa pure in game, poi proseguo con il viaggio... Sapete... Questa è... La parte... Più facile del capitolo... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 31 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2020 6 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: @brunno, fa pure in game, poi proseguo con il viaggio... Sapete... Questa è... La parte... Più facile del capitolo... BENE! Ho fatto bene allora a tenermi l'ispirazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 31 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2020 10 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Più facile del capitolo... Speriamo di essere più fortunati nel resto allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato