Athanatos Inviato 26 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2020 4 ore fa, L_Oscuro ha scritto: E allora facciamo xp condivisi, che ne pensate? Una via di mezzo. Se va bene a tutti va certamente bene anche a me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 28 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2020 aggiornata io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 28 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2020 Giusto per capire, però: ma siamo indietro, rispetto all'avanzamento previsto, o siamo più o meno in linea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 29 Agosto 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2020 15 ore fa, Pyros88 ha scritto: aggiornata io Ok! 9 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Giusto per capire, però: ma siamo indietro, rispetto all'avanzamento previsto, o siamo più o meno in linea? Più o meno in linea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 3 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2020 @Ghal Maraz Spoiler No, non hai sentito nulla prima. È stata una cosa molto improvvisa. A parte Lifstan che comincia ad indossare l'armatura, gli altri? Uscite subito ma con solo le armi? Aiutate Lifstan? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 3 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2020 Anche io mi metto l'armatura, se c'è bisogno aiuto pure Lifstan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 3 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2020 Io non ho armature, prendo scudo e Spada di Merovech Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 3 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2020 Io esco dietro agli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 3 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2020 Io esco. Per l'armatura di Lifstan ci vuole una vita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 7 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2020 @L_Oscuro Quanto sono distanti i Goblin? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 8 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2020 @L_Oscuro taggaci quando anche noi possiamo entrare in azione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 8 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2020 A Lifstan servono solo dieci minuti, credo. Saremo morti tutti. 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 8 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2020 (modificato) Per l'occasione penso metterò solo busto ed avambracci. Al master libertà di decidere quanto risparmio in tempo e quanto cala la CA di conseguenza. Modificato 8 Settembre 2020 da Pyros88 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 8 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2020 19 ore fa, Brenno ha scritto: @L_Oscuro Quanto sono distanti i Goblin? Lontanissimi, al limite della portata lunga dell'arco. Infatti tira con svantaggio! 5 ore fa, brunno ha scritto: @L_Oscuro taggaci quando anche noi possiamo entrare in azione Certo. 3 ore fa, Pyros88 ha scritto: Per l'occasione penso metterò solo busto ed avambracci. Al master libertà di decidere quanto risparmio in tempo e quanto cala la CA di conseguenza. Vediamo vediamo! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 23 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2020 Anche io dico di fare gli stessi ruoli del solito. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 23 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2020 Concordo, questa volta direi di usa la mia ispirazione per il viaggio. Questo sempre se @L_Oscuro mi dice può essere una buona idea o se è una cosa sprecata lascio stare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 25 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2020 Il 23/9/2020 alle 14:00, brunno ha scritto: Concordo, questa volta direi di usa la mia ispirazione per il viaggio. Intendi per il tiro preparazione? Se non erro non si può spendere per quel tiro Germoth guida Lifstan vedetta Caranthiel esploratore Beli e Kol cacciatori Giusto? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 25 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2020 Ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 25 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2020 1 ora fa, L_Oscuro ha scritto: Intendi per il tiro preparazione? Se non erro non si può spendere per quel tiro In realtà per il tiro del viaggio. Se non si può spendere lo spenderò in altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 25 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2020 7 ore fa, L_Oscuro ha scritto: Germoth guida Lifstan vedetta Caranthiel esploratore Beli e Kol cacciatori Giusto? Perfetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato