Orto Inviata 6 Dicembre 2018 Segnala Inviata 6 Dicembre 2018 Apro questo topic dove noi possiamo discutere sulle questioni del gioco , segnalare assenze e fare domande.
Alabaster Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 (modificato) @Orto Ciao, allora, non conoscendo granché l'ambientazione vorrei capire se il concept del personaggio che vorrei giocare è fattibile. L'idea sarebbe un investigatore di professione, disposto entro certi limiti a lavorare per chiunque paghi, quindi qualcuno con affiliazioni piuttosto labili ma i giusti contatti, risorse, conoscenze e attitudini personali per trovare cose o persone, raccogliere informazioni e simili. Naturalmente si occuperebbe sia di questioni normali che questioni inerenti al soprannaturale. Quindi trovare una persona scomparsa o un fuggitivo, rintracciare un tomo antico o scoprire se in un evento è coinvolto qualcosa di soprannaturale. Che ne pensi? Modificato 6 Dicembre 2018 da Alabaster
Orto Inviato 7 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 @Alabaster Penso che il tuo concept di personaggio va bene.
Orto Inviato 11 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2018 Non ho novità... starei aspettando tutti che fanno la loro scheda per un personaggio ciascuno.
Fog Inviato 11 Dicembre 2018 Segnala Inviato 11 Dicembre 2018 Perdonate l'immensa attesa ma non ho ancora trovato il tempo per leggere il file inviato da Orto. Volevo darci uno sguardo prima di proporre un pg per farmi un'idea di cosa possa fare un mago ma penso opterò per un tuffo alla cieca buttando giù un concept. L'idea sarebbe quella di un medico legale che lavora sia sul campo che in obitorio. Una professione simile potrebbe legarsi abbastanza bene all'investigatore di Alabaster. Se servono altri dettagli sono a disposizione
Messaggio consigliato