L_Oscuro Inviato 22 Dicembre 2018 Segnala Inviato 22 Dicembre 2018 Tirato su rolz... E fatto leggermente meno schifo... Ma sempre schifo è!
Menog Inviato 22 Dicembre 2018 Segnala Inviato 22 Dicembre 2018 i dadi invece mi amano finatanto che faccio azioni spericolate pare XD
Laurence Inviato 22 Dicembre 2018 Segnala Inviato 22 Dicembre 2018 (modificato) Avrei due domande prima di postare la role successiva (viste le vacanze, sto riuscendo per fortuna a superare i 2 post settimanali). Allora: 1) Se volessi mandare Domi ad entrare nell'appartamento dei miei senza passare all'interno del raggio d'azione dei cavalli è possibile (finestre, luoghi stretti, ecc)? 2) Posso usare discernere realtà per capire come entrare senza attivare questo allarme? Modificato 22 Dicembre 2018 da Laurence
Menog Inviato 22 Dicembre 2018 Segnala Inviato 22 Dicembre 2018 1 minuto fa, Laurence ha scritto: Avrei due domande prima di postare la role successiva (viste le vacanze, sto riuscendo per fortuna a superare i 2 post settimanali). Allora: 1) Se volessi mandare Domi ad entrare nell'appartamento dei miei senza passare all'interno del raggio d'azione dei cavalli è possibile? 2) Posso usare discernere realtà per capire come entrare senza attivare questo allarme? ti ricordo che prima se possibile dovresti incontrarti con me nel vicolo...abbiamo un appuntamento XD
Laurence Inviato 22 Dicembre 2018 Segnala Inviato 22 Dicembre 2018 1 minuto fa, Menog ha scritto: ti ricordo che prima se possibile dovresti incontrarti con me nel vicolo...abbiamo un appuntamento XD Ma io sono già vicino a casa dei miei 😮 tu sei lì?
Menog Inviato 22 Dicembre 2018 Segnala Inviato 22 Dicembre 2018 No, io sono vicino al palazzo dove era l'ispettore...a cui ho appena rubato i documenti su cui indagava compresa la foto di tuo fratello...
Laurence Inviato 22 Dicembre 2018 Segnala Inviato 22 Dicembre 2018 In questo momento, Menog ha scritto: No, io sono vicino al palazzo dove era l'ispettore...a cui ho appena rubato i documenti su cui indagava compresa la foto di tuo fratello... allora il tuo pg sarà moooooooooooooooolto arrabbiato col mio ahahahah
Marco NdC Inviato 23 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2018 16 ore fa, Laurence ha scritto: 1) Se volessi mandare Domi ad entrare nell'appartamento dei miei senza passare all'interno del raggio d'azione dei cavalli è possibile (finestre, luoghi stretti, ecc)? I cavalli sono nei pressi dell'entrata principale. Come per il precedente palazzo, c'è solo quella ed è presidiata da una sorta di "portinaio" che in buona sostanza controlla il via vai dei residenti e all'occorrenza riferisce a chi di dovere. Detto ciò: "Come sospettavi ci sono dei cavalli anti-magia legati ai pali di fronte. Avvicinandosi potrebbero "fiutarti" e dare l’allarme." Quindi non è detto che lo facciano. Se al precedente Declamare avessi chiesto info utili sui cavalli anti-magia, forse non avresti questo dubbio 🙂 16 ore fa, Laurence ha scritto: 2) Posso usare discernere realtà per capire come entrare senza attivare questo allarme? Certo. Descrivi cosa analizzi esattamente. Le mie risposte si dovrebbero evincere da ciò che osservi, ma non è detto che rispondano alla domanda "come posso entrare senza attivare l'allarme?". Se i cavalli stanno lì ad oziare, e li osservi attentamente... forse non ci sono i presupposti per evincerlo, ma cercherei comunque di darti delle info utili
Menog Inviato 23 Dicembre 2018 Segnala Inviato 23 Dicembre 2018 18 ore fa, Laurence ha scritto: allora il tuo pg sarà moooooooooooooooolto arrabbiato col mio ahahahah tu vedi dialmeno venire a trovarlo al mio negozio se ne esci vivo XD non è tipo da prendersela, ma preferirebbe che qualcuno gli spiegasse dove è il guadagno nella vicenda
Marco NdC Inviato 23 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2018 @Laurence @NinjaCow @Menog @L_Oscuro @Zellos @Caius Raga mi sa che ci becchiamo il 27 o giù di lì. Ne approfitto per augurare a tutti un buon Natale 😃🎄🎅 4
L_Oscuro Inviato 24 Dicembre 2018 Segnala Inviato 24 Dicembre 2018 Mi sa di sì! Buone feste e a presto per del buon GdR e per i miei fallimenti che mi faranno salire presto al livello 1000! Una carriera costruita sugli insuccessi! 1
Laurence Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Inviato 28 Dicembre 2018 PC in riparazione. Se non riesco a postare entro domani (il cellulare alcune volte fa scherzetti) saltatemi. La cosa che dovrei fare per sommi capi è cercare di entrare ma se vedo Cecile uscire mi avvicino a lei.
L_Oscuro Inviato 2 Gennaio 2019 Segnala Inviato 2 Gennaio 2019 Buongiorno a tutti, sono tornato attivo dalle vacanze. Vi anticipo che per il mese di gennaio è previsto un lieto evento in casa Oscuro, quindi avrò un altro stop. In quel momento lascerò Andor nelle mani del master, per non bloccare il gioco!
Marco NdC Inviato 3 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2019 Il 2/1/2019 alle 10:20, L_Oscuro ha scritto: Buongiorno a tutti, sono tornato attivo dalle vacanze. Vi anticipo che per il mese di gennaio è previsto un lieto evento in casa Oscuro, quindi avrò un altro stop. In quel momento lascerò Andor nelle mani del master, per non bloccare il gioco! Augurissimi ------------------------------ @Tutti Comunque da settimana prossima sarò normalmente presente. Indipendentemente dalle pause festive, la situazione mi sembra un po' in stallo. - Handirel immagino resti fermo finché non esce fuori Lily. - Lily è in stand by poiché ha la mossa morbida pendente: il nano cerca di afferrarti per il bavero. Per cui se Andor non farà qualcosa a riguardo, diventerà mossa dura e dovrò aggiustare la giocata. - Andor è libero di agire, ma non ho capito se L_oscuro non può postare in questi giorni. - Farley è tornato al negozio, ma non so se intende svolgere mansioni lavorative, studiare il maltolto al nano, o fare altro. - Avyn e Nora... non pervenuti... 😅 1
Laurence Inviato 3 Gennaio 2019 Segnala Inviato 3 Gennaio 2019 Io non so che lì dentro ci sta lily. La mia mossa sarebbe "La cosa che dovrei fare per sommi capi è cercare di entrare ma se vedo Cecile uscire mi avvicino a lei."
Zellos Inviato 4 Gennaio 2019 Segnala Inviato 4 Gennaio 2019 Colpa mia. Casini in famiglia, vacanze e lavoro ( tanto) per arrotondare. Non ho ancora fatto la scheda! Giuro se continua così come la faccio fare da un mio amico e poi ruolo xD
L_Oscuro Inviato 4 Gennaio 2019 Segnala Inviato 4 Gennaio 2019 Io posso, da ieri tipo. In mattinata posto la giocata di Andor!
L_Oscuro Inviato 4 Gennaio 2019 Segnala Inviato 4 Gennaio 2019 tirato per "io sono la legge"... ed ho fatto tipo 1 + 1 + carisma... fatemi indovinare... un fallimento ed un altro punto esperienza? 🙄 1
Messaggio consigliato