Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Avrei due domande prima di postare la role successiva (viste le vacanze, sto riuscendo per fortuna a superare i 2 post settimanali). Allora:

1) Se volessi mandare Domi ad entrare nell'appartamento dei miei senza passare all'interno del raggio d'azione dei cavalli è possibile (finestre, luoghi stretti, ecc)?

2) Posso usare discernere realtà per capire come entrare senza attivare questo allarme?

Modificato da Laurence
Inviato
1 minuto fa, Laurence ha scritto:

Avrei due domande prima di postare la role successiva (viste le vacanze, sto riuscendo per fortuna a superare i 2 post settimanali). Allora:

1) Se volessi mandare Domi ad entrare nell'appartamento dei miei senza passare all'interno del raggio d'azione dei cavalli è possibile?

2) Posso usare discernere realtà per capire come entrare senza attivare questo allarme?

ti ricordo che prima se possibile dovresti incontrarti con me nel vicolo...abbiamo un appuntamento XD

Inviato
1 minuto fa, Menog ha scritto:

ti ricordo che prima se possibile dovresti incontrarti con me nel vicolo...abbiamo un appuntamento XD

Ma io sono già vicino a casa dei miei 😮 tu sei lì?

Inviato
In questo momento, Menog ha scritto:

No, io sono vicino al palazzo dove era l'ispettore...a cui ho appena rubato i documenti su cui indagava compresa la foto di tuo fratello...

allora il tuo pg sarà moooooooooooooooolto arrabbiato col mio ahahahah

Inviato
16 ore fa, Laurence ha scritto:

1) Se volessi mandare Domi ad entrare nell'appartamento dei miei senza passare all'interno del raggio d'azione dei cavalli è possibile (finestre, luoghi stretti, ecc)?

I cavalli sono nei pressi dell'entrata principale. Come per il precedente palazzo, c'è solo quella ed è presidiata da una sorta di "portinaio" che in buona sostanza controlla il via vai dei residenti e all'occorrenza riferisce a chi di dovere.
Detto ciò:  "Come sospettavi ci sono dei cavalli anti-magia legati ai pali di fronte. Avvicinandosi potrebbero "fiutarti" e dare l’allarme."

Quindi non è detto che lo facciano. Se al precedente Declamare avessi chiesto info utili sui cavalli anti-magia, forse non avresti questo dubbio 🙂

16 ore fa, Laurence ha scritto:

Certo. Descrivi cosa analizzi esattamente. Le mie risposte si dovrebbero evincere da ciò che osservi, ma non è detto che rispondano alla domanda "come posso entrare senza attivare l'allarme?". Se i cavalli stanno lì ad oziare, e li osservi attentamente... forse non ci sono i presupposti per evincerlo, ma cercherei comunque di darti delle info utili

Inviato
18 ore fa, Laurence ha scritto:

allora il tuo pg sarà moooooooooooooooolto arrabbiato col mio ahahahah

tu vedi dialmeno venire a trovarlo al mio negozio se ne esci vivo XD

non è tipo da prendersela, ma preferirebbe che qualcuno gli spiegasse dove è il guadagno nella vicenda

Inviato

PC in riparazione. Se non riesco a postare entro domani (il cellulare alcune volte fa scherzetti) saltatemi. La cosa che dovrei fare per sommi capi è cercare di entrare ma se vedo Cecile uscire mi avvicino a lei.

Inviato

Buongiorno a tutti, sono tornato attivo dalle vacanze.

Vi anticipo che per il mese di gennaio è previsto un lieto evento in casa Oscuro, quindi avrò un altro stop. In quel momento lascerò Andor nelle mani del master, per non bloccare il gioco!

Inviato
Il 2/1/2019 alle 10:20, L_Oscuro ha scritto:

Buongiorno a tutti, sono tornato attivo dalle vacanze.

Vi anticipo che per il mese di gennaio è previsto un lieto evento in casa Oscuro, quindi avrò un altro stop. In quel momento lascerò Andor nelle mani del master, per non bloccare il gioco!

Augurissimi

------------------------------

@Tutti

Comunque da settimana prossima sarò normalmente presente. 
Indipendentemente dalle pause festive, la situazione mi sembra un po' in stallo. 

- Handirel immagino resti fermo finché non esce fuori Lily. 
- Lily è in stand by poiché ha la mossa morbida pendente: 
il nano cerca di afferrarti per il bavero.
Per cui se Andor non farà qualcosa a riguardo, diventerà mossa dura e dovrò aggiustare la giocata.
- Andor è libero di agire, ma non ho capito se L_oscuro non può postare in questi giorni.
- Farley è tornato al negozio, ma non so se intende svolgere mansioni lavorative, studiare il maltolto al nano, o fare altro.
- Avyn e Nora... non pervenuti... 😅

• Triste 1
Inviato

Io non so che lì dentro ci sta lily. La mia mossa sarebbe "La cosa che dovrei fare per sommi capi è cercare di entrare ma se vedo Cecile uscire mi avvicino a lei."

Inviato

Colpa mia. Casini in famiglia, vacanze e lavoro ( tanto) per arrotondare. Non ho ancora fatto la scheda! 

Giuro se continua così come la faccio fare da un mio amico e poi ruolo xD

• Crea nuovo...