Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1551549
5 minuti fa, Marco NdC ha scritto:

Ops... letto adesso 😅

Ma sbaglio o sei tipo a 4/5 PF? 😬

Non sbagli proprio xD

ho preso 9 danni e 6 danni...me ne rimangono 7 xD

p.s. il barbaro ha 8+13 pf?

• Risposte 462
  • Visualizzazioni 19,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Laurence @NinjaCow @Menog @L_Oscuro @Zellos @Caius Raga mi sa che ci becchiamo il 27 o giù di lì.  Ne approfitto per augurare a tutti un buon Natale  😃🎄🎅

• https://docs.google.com/document/d/1alJc6Yw0Uymp8Pim6G-CzYIJEOpz2I4417NEofUk23k/edit?usp=sharing Facendo la scheda ho scelto le "grandi saghe del mondo conosciuto" come conoscenze bardiche. Mi pi

• @L_Oscuro Ho riscritto il BG tenendolo più fedele all'universo di gioco, che è di assoluto controllo da parte del sistema. Il romanzo (o il film) 1984, rendono l'idea. Tutti i funzionari sono, in

Posted Images

• Author
comment_1551556

@L_Oscuro

23 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Andor, paladino

Vedo il nano che avanza. Stolto.

Mentre lo attacco frontalmente con tutta la mia forza, urlo.

"Hai scelto molto male!"

Rivela contenuti nascosti

Penso taglia e spacca, vero?

Esatto, Taglia e Spacca. Puoi descrivere meglio come lo attacchi se vuoi.

---------------------------------------------

24 minuti fa, Zellos ha scritto:

Non sbagli proprio xD

ho preso 9 danni e 6 danni...me ne rimangono 7 xD

p.s. il barbaro ha 8+13 pf?

@Zellos

Ok. Ricordavo 11 e 6 danni, ma non se comprensivi/esclusivi di armatura.

Va bene lo spogliatoio dei macchinisti. Volendo potevi aggiungere anche più dettagli.

comment_1551558
2 minuti fa, Marco NdC ha scritto:

@L_Oscuro

@Zellos

Va bene lo spogliatoio dei macchinisti. Volendo potevi aggiungere anche più dettagli.

Pardon, allora sono 10 e 6, quindi me ne rimangono 6. 

comment_1551650

Ragazzi buongiorno!

Come vi avevo annunciato, devo sparire per qualche giorno!

È nata la mia secondogenita, e quindi verrò risucchiato in un buco nero per i prossimi giorni!

Non voglio bloccarvi, quindi se volete proseguire, il master ha la mia scheda, e può controllare il PG fino al mio ritorno!

Che sarà non lontano, considerando che poi devo pure tornare a lavoro...

• Author
comment_1551666
13 ore fa, L_Oscuro ha scritto:

Fatto 9, descrivo meglio la scena!

22 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Ragazzi buongiorno!

Come vi avevo annunciato, devo sparire per qualche giorno!

È nata la mia secondogenita, e quindi verrò risucchiato in un buco nero per i prossimi giorni!

Non voglio bloccarvi, quindi se volete proseguire, il master ha la mia scheda, e può controllare il PG fino al mio ritorno!

Che sarà non lontano, considerando che poi devo pure tornare a lavoro...

Fiocco rosa allora! 
Augurissimi 🙂 

Inizio col tirare i d10 danni del TeS

---

12 ore fa, Menog ha scritto:

ma @Laurence ? 😄

È ancora nel range 2 post/settimana, ma darei per assodato che ti abbia seguito nei sotterranei della bottega. Puoi continuare da lì se vuoi. Al massimo riediti se aveva altre intenzioni

comment_1551668
13 ore fa, Marco NdC ha scritto:

@L_Oscuro

@Zellos

Al momento mi accontento così, senza segnare altri dettagli. Semplicemente è una stanza spoglia. 

• Author
comment_1551677

Vi posto le schede dei nemici che sconfiggete, in modo da darvi un'idea di come vengono costruite (vedi I Mostri, Creare Mostri)

Robot Gigante (Costrutto, Solitario, Enorme, Intelligente (Macchinisti))
Istinto: Testare i suoi limiti di distruzione

Danni: d10 +5, Poderoso; |d10 (solitario) +3 (enorme) +2 e Poderoso (forza inarrestabile)| 
PF: 24; |12 (solitario) + 8 (enorme) +4 (oltre la semplice biologia)|
Armatura: 3; |(piastre o ossa)|

Mossa: Sega Circolare (lunga, +2, +1 perforante e Devastante)
Mossa: Pinza Gigante (out)
Mossa: Raggio della Morte (ignora armatura, lontano)

Qualità speciale: Manovrato dai macchinisti; Alimentato elettricamente

• Author
comment_1551718

Ispettore 

Danni: d10 (solitario)
    PF: 12 (solitario)
    Armatura: 1 (cuoio)
    Intelligente

Istinto: Far rispettare la Legge
    Mossa: Martello Elettrificante (media; vicino, ignora armatura)
    Mossa: Indagare e dedurre
    Mossa: Richiamare gendarmi (organizzato)

comment_1551869
6 ore fa, Laurence ha scritto:

Avevo fatto i miei due post settimanali minimi. Avevo impegni

non preoccuparti, essendo io fermo da un po' non avevo notato il tempo tra un post e l'altro, poi il master me lo ha fatto notare ^^

comment_1551957

@Marco NdC

si ritorna all’angolo delle domande: io non credo di aver ignorato la mossa morbida. Per me il travestirsi era proprio la cosa giusta da fare perché ho visto l’aquila che era agitata ( quindi preoccupata per qualcosa). Avrei dovuto scriverti qualche mossa? 

• Author
comment_1552046
3 ore fa, Zellos ha scritto:

@Marco NdC

si ritorna all’angolo delle domande: io non credo di aver ignorato la mossa morbida. Per me il travestirsi era proprio la cosa giusta da fare perché ho visto l’aquila che era agitata ( quindi preoccupata per qualcosa). Avrei dovuto scriverti qualche mossa? 

Questa la tua giocata:

Il 19/1/2019 alle 11:53, Zellos ha scritto:

Avyn il Rosso (4/21)

Per qualche secondo osservo l’aquila, per poi alzarmi ed iniziare a cercare dei vestiti che possano starmi. 

<<Tu ci guiderai fuori di qui, ragazza.>> dico senza neppure girarmi verso la macchinista.

<<Mettiamoci alcuni di questi vestiti.>>

Non mi era chiara la priorità che volevi trasmettere ai tuoi compagni. 
Così Nora si è vestito continuando ad occuparsi dello sciamano, e la ragazza si è messa a discutere sul miglior piano per svignarsela.
Nel mentre sono arrivati quegli altri.

Non mi era nemmeno chiara la relazione tra l'osservare l'aquila per qualche secondo, e il capire che stessero arrivando altre persone, per cui bisognava sbrigarsi.
L'animale poteva essere nervoso per la macchinista (vedi anche giocata precedente), perché poteva esserci qualcuno o qualcosa nascosto lì dentro, etc.. 

comment_1552049
12 minuti fa, Marco NdC ha scritto:

Questa la tua giocata:

Non mi era chiara la priorità che volevi trasmettere ai tuoi compagni. 
Così Nora si è vestito continuando ad occuparsi dello sciamano, e la ragazza si è messa a discutere sul miglior piano per svignarsela.
Nel mentre sono arrivati quegli altri.

Non mi era nemmeno chiara la relazione tra l'osservare l'aquila per qualche secondo, e il capire che stessero arrivando altre persone, per cui bisognava sbrigarsi.
L'animale poteva essere nervoso per la macchinista (vedi anche giocata precedente), perché poteva esserci qualcuno o qualcosa nascosto lì dentro, etc.. 

Colpa mia che non ho segnato i pensieri quindi. Comunque avevo scritto di travestir si proprio per quello u.u” comunque ora vedo di inventarmi qualcosa xD

• Author
comment_1552108
4 ore fa, Zellos ha scritto:

Colpa mia che non ho segnato i pensieri quindi. Comunque avevo scritto di travestir si proprio per quello u.u” comunque ora vedo di inventarmi qualcosa xD

Scusa non avevo capito, ma pur essendoti buttato a indovinare (non avevo dato indizi sulla squadra di ricerca in arrivo) le tue disposizioni mi sembrano incomplete:

Il 19/1/2019 alle 11:53, Zellos ha scritto:

Avyn il Rosso (4/21)

Per qualche secondo osservo l’aquila, per poi alzarmi ed iniziare a cercare dei vestiti che possano starmi. 

<<Tu ci guiderai fuori di qui, ragazza.>> dico senza neppure girarmi verso la macchinista.

<<Mettiamoci alcuni di questi vestiti.>>

Sarebbe stato diverso se avessi detto: "Osservo l'aquila ed ho un brutto presentimento. «Ragazzi vestiamoci in fretta. Dubito che non abbiano mandato nessuno a cercarci. Ragazza, sbrigati, facci strada!»"

Per come l'hai descritta sembrava che il travestimento dovesse tornarvi utile se e quando vi sareste mischiati con altri macchinisti, per passare inosservati. Non mi sembrava ci fosse nessun piano nell'immediato. O comunque non relativo all'anticipare una squadra di ricerca in arrivo 😬

• Author
comment_1552217
11 ore fa, Zellos ha scritto:

<<Forza, muovetevi: nascondiamoci fra i panni lerci!>> disse andando a prendere la ragazzina. Se si fossero nascosti sotto i panni, sarebbbero stati ben difficili da notare e così fece, portando tutti li. 

Similmente al piano di Lily, potrebbe essere una buona idea come potrebbe non esserlo.
Tira per Sfidare il Pericolo +INT 🙂 

comment_1552258

Mi intrometto un secondo me tre la pupa dorme.

Andor potrebbe provare imposizione delle mani per guarire mamma elfa?

Vi seguo sempre anche se non riesco a postare!

comment_1552281
2 ore fa, Marco NdC ha scritto:

Similmente al piano di Lily, potrebbe essere una buona idea come potrebbe non esserlo.
Tira per Sfidare il Pericolo +INT 🙂 

Ho fatto...

embed?X40024257

ahimè 9