18 Gennaio 20196 anni comment_1551549 5 minuti fa, Marco NdC ha scritto: Ops... letto adesso 😅 Ma sbaglio o sei tipo a 4/5 PF? 😬 Non sbagli proprio xD ho preso 9 danni e 6 danni...me ne rimangono 7 xD p.s. il barbaro ha 8+13 pf?
18 Gennaio 20196 anni Author comment_1551556 @L_Oscuro 23 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Andor, paladino Vedo il nano che avanza. Stolto. Mentre lo attacco frontalmente con tutta la mia forza, urlo. "Hai scelto molto male!" Rivela contenuti nascosti Penso taglia e spacca, vero? Esatto, Taglia e Spacca. Puoi descrivere meglio come lo attacchi se vuoi. --------------------------------------------- 24 minuti fa, Zellos ha scritto: Non sbagli proprio xD ho preso 9 danni e 6 danni...me ne rimangono 7 xD p.s. il barbaro ha 8+13 pf? @Zellos Ok. Ricordavo 11 e 6 danni, ma non se comprensivi/esclusivi di armatura. Va bene lo spogliatoio dei macchinisti. Volendo potevi aggiungere anche più dettagli.
18 Gennaio 20196 anni comment_1551558 2 minuti fa, Marco NdC ha scritto: @L_Oscuro Esatto, Taglia e Spacca. Puoi descrivere meglio come lo attacchi se vuoi. --------------------------------------------- @Zellos Ok. Ricordavo 11 e 6 danni, ma non se comprensivi/esclusivi di armatura. Va bene lo spogliatoio dei macchinisti. Volendo potevi aggiungere anche più dettagli. Pardon, allora sono 10 e 6, quindi me ne rimangono 6.
19 Gennaio 20196 anni comment_1551650 Ragazzi buongiorno! Come vi avevo annunciato, devo sparire per qualche giorno! È nata la mia secondogenita, e quindi verrò risucchiato in un buco nero per i prossimi giorni! Non voglio bloccarvi, quindi se volete proseguire, il master ha la mia scheda, e può controllare il PG fino al mio ritorno! Che sarà non lontano, considerando che poi devo pure tornare a lavoro...
19 Gennaio 20196 anni Author comment_1551666 13 ore fa, L_Oscuro ha scritto: Fatto 9, descrivo meglio la scena! 22 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Ragazzi buongiorno! Come vi avevo annunciato, devo sparire per qualche giorno! È nata la mia secondogenita, e quindi verrò risucchiato in un buco nero per i prossimi giorni! Non voglio bloccarvi, quindi se volete proseguire, il master ha la mia scheda, e può controllare il PG fino al mio ritorno! Che sarà non lontano, considerando che poi devo pure tornare a lavoro... Fiocco rosa allora! Augurissimi 🙂 Inizio col tirare i d10 danni del TeS --- 12 ore fa, Menog ha scritto: ma @Laurence ? 😄 È ancora nel range 2 post/settimana, ma darei per assodato che ti abbia seguito nei sotterranei della bottega. Puoi continuare da lì se vuoi. Al massimo riediti se aveva altre intenzioni
19 Gennaio 20196 anni comment_1551668 13 ore fa, Marco NdC ha scritto: @L_Oscuro Esatto, Taglia e Spacca. Puoi descrivere meglio come lo attacchi se vuoi. --------------------------------------------- @Zellos Ok. Ricordavo 11 e 6 danni, ma non se comprensivi/esclusivi di armatura. Va bene lo spogliatoio dei macchinisti. Volendo potevi aggiungere anche più dettagli. Al momento mi accontento così, senza segnare altri dettagli. Semplicemente è una stanza spoglia.
19 Gennaio 20196 anni Author comment_1551677 Vi posto le schede dei nemici che sconfiggete, in modo da darvi un'idea di come vengono costruite (vedi I Mostri, Creare Mostri) Robot Gigante (Costrutto, Solitario, Enorme, Intelligente (Macchinisti)) Istinto: Testare i suoi limiti di distruzione Danni: d10 +5, Poderoso; |d10 (solitario) +3 (enorme) +2 e Poderoso (forza inarrestabile)| PF: 24; |12 (solitario) + 8 (enorme) +4 (oltre la semplice biologia)| Armatura: 3; |(piastre o ossa)| Mossa: Sega Circolare (lunga, +2, +1 perforante e Devastante) Mossa: Pinza Gigante (out) Mossa: Raggio della Morte (ignora armatura, lontano) Qualità speciale: Manovrato dai macchinisti; Alimentato elettricamente
19 Gennaio 20196 anni Author comment_1551718 Ispettore Danni: d10 (solitario) PF: 12 (solitario) Armatura: 1 (cuoio) Intelligente Istinto: Far rispettare la Legge Mossa: Martello Elettrificante (media; vicino, ignora armatura) Mossa: Indagare e dedurre Mossa: Richiamare gendarmi (organizzato)
19 Gennaio 20196 anni comment_1551724 16 ore fa, Menog ha scritto: ma @Laurence ? 😄 Avevo fatto i miei due post settimanali minimi. Avevo impegni
19 Gennaio 20196 anni comment_1551869 6 ore fa, Laurence ha scritto: Avevo fatto i miei due post settimanali minimi. Avevo impegni non preoccuparti, essendo io fermo da un po' non avevo notato il tempo tra un post e l'altro, poi il master me lo ha fatto notare ^^
20 Gennaio 20196 anni comment_1551957 @Marco NdC si ritorna all’angolo delle domande: io non credo di aver ignorato la mossa morbida. Per me il travestirsi era proprio la cosa giusta da fare perché ho visto l’aquila che era agitata ( quindi preoccupata per qualcosa). Avrei dovuto scriverti qualche mossa?
20 Gennaio 20196 anni Author comment_1552046 3 ore fa, Zellos ha scritto: @Marco NdC si ritorna all’angolo delle domande: io non credo di aver ignorato la mossa morbida. Per me il travestirsi era proprio la cosa giusta da fare perché ho visto l’aquila che era agitata ( quindi preoccupata per qualcosa). Avrei dovuto scriverti qualche mossa? Questa la tua giocata: Il 19/1/2019 alle 11:53, Zellos ha scritto: Avyn il Rosso (4/21) Per qualche secondo osservo l’aquila, per poi alzarmi ed iniziare a cercare dei vestiti che possano starmi. <<Tu ci guiderai fuori di qui, ragazza.>> dico senza neppure girarmi verso la macchinista. <<Mettiamoci alcuni di questi vestiti.>> Non mi era chiara la priorità che volevi trasmettere ai tuoi compagni. Così Nora si è vestito continuando ad occuparsi dello sciamano, e la ragazza si è messa a discutere sul miglior piano per svignarsela. Nel mentre sono arrivati quegli altri. Non mi era nemmeno chiara la relazione tra l'osservare l'aquila per qualche secondo, e il capire che stessero arrivando altre persone, per cui bisognava sbrigarsi. L'animale poteva essere nervoso per la macchinista (vedi anche giocata precedente), perché poteva esserci qualcuno o qualcosa nascosto lì dentro, etc..
20 Gennaio 20196 anni comment_1552049 12 minuti fa, Marco NdC ha scritto: Questa la tua giocata: Non mi era chiara la priorità che volevi trasmettere ai tuoi compagni. Così Nora si è vestito continuando ad occuparsi dello sciamano, e la ragazza si è messa a discutere sul miglior piano per svignarsela. Nel mentre sono arrivati quegli altri. Non mi era nemmeno chiara la relazione tra l'osservare l'aquila per qualche secondo, e il capire che stessero arrivando altre persone, per cui bisognava sbrigarsi. L'animale poteva essere nervoso per la macchinista (vedi anche giocata precedente), perché poteva esserci qualcuno o qualcosa nascosto lì dentro, etc.. Colpa mia che non ho segnato i pensieri quindi. Comunque avevo scritto di travestir si proprio per quello u.u” comunque ora vedo di inventarmi qualcosa xD
20 Gennaio 20196 anni Author comment_1552108 4 ore fa, Zellos ha scritto: Colpa mia che non ho segnato i pensieri quindi. Comunque avevo scritto di travestir si proprio per quello u.u” comunque ora vedo di inventarmi qualcosa xD Scusa non avevo capito, ma pur essendoti buttato a indovinare (non avevo dato indizi sulla squadra di ricerca in arrivo) le tue disposizioni mi sembrano incomplete: Il 19/1/2019 alle 11:53, Zellos ha scritto: Avyn il Rosso (4/21) Per qualche secondo osservo l’aquila, per poi alzarmi ed iniziare a cercare dei vestiti che possano starmi. <<Tu ci guiderai fuori di qui, ragazza.>> dico senza neppure girarmi verso la macchinista. <<Mettiamoci alcuni di questi vestiti.>> Sarebbe stato diverso se avessi detto: "Osservo l'aquila ed ho un brutto presentimento. «Ragazzi vestiamoci in fretta. Dubito che non abbiano mandato nessuno a cercarci. Ragazza, sbrigati, facci strada!»" Per come l'hai descritta sembrava che il travestimento dovesse tornarvi utile se e quando vi sareste mischiati con altri macchinisti, per passare inosservati. Non mi sembrava ci fosse nessun piano nell'immediato. O comunque non relativo all'anticipare una squadra di ricerca in arrivo 😬
21 Gennaio 20196 anni Author comment_1552217 11 ore fa, Zellos ha scritto: <<Forza, muovetevi: nascondiamoci fra i panni lerci!>> disse andando a prendere la ragazzina. Se si fossero nascosti sotto i panni, sarebbbero stati ben difficili da notare e così fece, portando tutti li. Similmente al piano di Lily, potrebbe essere una buona idea come potrebbe non esserlo. Tira per Sfidare il Pericolo +INT 🙂
21 Gennaio 20196 anni comment_1552258 Mi intrometto un secondo me tre la pupa dorme. Andor potrebbe provare imposizione delle mani per guarire mamma elfa? Vi seguo sempre anche se non riesco a postare!
21 Gennaio 20196 anni comment_1552281 2 ore fa, Marco NdC ha scritto: Similmente al piano di Lily, potrebbe essere una buona idea come potrebbe non esserlo. Tira per Sfidare il Pericolo +INT 🙂 Ho fatto... ahimè 9