Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1537471

Buondì, è la prima volta che gioco su forum (ho sempre giocato la sera con gli amici) e volevo provare un po' quest'esperienza! Punterei a D&D 5° edizione, ma mi adeguo tranquillamente anche alla 3.5... Se qualcuno ha voglia un po' anche di spiegarmi velocemente le dinamiche di gioco (che mi sono già state spiegate da amici, ma un riassunto veloce non guasta mai). 

Edited by Daimadoshi85

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 815
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Visto, ma al momento siamo a posto, confido che Roryn rientri prima o poi. Ma a questo punto se non rientra, lo uso da png.

• Se di 5ed si tratta allora mi unisco alla tua ricerca, chissà che l'occhio di un master volenteroso non cada su questo topic xP Come livello e specifiche varie non ho preferenze 🙂

comment_1539476
  On 06/12/2018 at 13:58, Daimadoshi85 ha detto:

Buondì, è la prima volta che gioco su forum (ho sempre giocato la sera con gli amici) e volevo provare un po' quest'esperienza! Punterei a D&D 5° edizione, ma mi adeguo tranquillamente anche alla 3.5... Se qualcuno ha voglia un po' anche di spiegarmi velocemente le dinamiche di gioco (che mi sono già state spiegate da amici, ma un riassunto veloce non guasta mai). 

Se di 5ed si tratta allora mi unisco alla tua ricerca, chissà che l'occhio di un master volenteroso non cada su questo topic xP
Come livello e specifiche varie non ho preferenze 🙂