impfed81 Inviata 6 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviata 6 Dicembre 2018 Ciao , sono un giocatore esperto di 3.5 live che non ha mai giocato pbf e vorrebbe tanto provare. Da lunedì a venerdì riesco a postare anche 3-4 volte al giorno , nel week end meno. Mi va benissimo anche Pathfinder , come PG evito solo gli incantatori puri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 Salve, mi proporrei come master, una mezza idea di campagna ce l’avrei, un poco dark fantasy e low magic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 6 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 Ciao voignar, A me andrebbe benissimo. Sarebbe interessante sapere se intendi gestire un gruppo malvagio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 Nel caso i giocatori volesse, si metto un po’ di linee generali, così magari ci si fa un’idea: gli dei sono morti. Cosa o chi li ha uccisi non si sa, ma fatto sta che qualcosa, molti secoli fa, ha devastato la terra, sterminando interi popoli e distruggendo ogni cosa sul suo cammino. Poi, in qualche modo, il mondo è andato avanti, e varie razze hanno fatto tutto il possibile per ricreare qualcosa di vagamente simile ad una società civile, creando nuove città, nuovi regni, e nuove guerre. Tuttu vogliono essere più potenti, più importanti, comandare e dominare. E i più ambiziosi, o folli, bramano perfino di essere dei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
impfed81 Inviato 7 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 Assomiglia a un'ambientazione post apocalittica... mi viene quasi da giocare un monaco alla ken shiro 😀 Mi piace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...