ilmena Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 1 minuto fa, Pyros88 ha scritto: con celeste nell'altra locanda. E chi è quella in camera con me, allora?! XD
Nilyn Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 2 minutes ago, ilmena said: E chi è quella in camera con me, allora?! XD HAHAHAHAHAHAHAHAHA oddio santissimo xD Magari è una di quelle salsicce che ti sono piaciute tanto u__u
Ghal Maraz Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 Pyros, le camere doppie alla Piuma del Re le hanno prese le coppiette! Non fare sempre diabolici piani per cercare di salvare l'anima di Bjorn. Clint ha già preso alloggio all'Uomo in Verde assieme a zietto Trull. 1
Bomba Inviato 7 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 Dragons' Lair Forum, Dicembre 2018 - Tonum Almeni lancia un'occhiata in direzione del pubblico, dove si trova la sua amata Celeste, prima di iniziare il suo assalto finale nella gara di mangiatori di salsiccia di Bottepiena. Il sacerdote vinse in seguito la gara. 1 7
ilmena Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 In questo momento, Bomba ha scritto: Dragons' Lair Forum, Dicembre 2018 - Tonum Almeni lancia un'occhiata in direzione del pubblico, dove si trova la sua amata Celeste, prima di iniziare il suo assalto finale nella gara di mangiatori di salsiccia di Bottepiena. Il sacerdote vinse in seguito la gara. Non c'è la reaction a forma di omino che sbocca? 🤢 1
Pyros88 Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 (modificato) 31 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Pyros, le camere doppie alla Piuma del Re le hanno prese le coppiette! Non fare sempre diabolici piani per cercare di salvare l'anima di Bjorn. Clint ha già preso alloggio all'Uomo in Verde assieme a zietto Trull. a pensavo che in quanto guardia del corpo/attendente/maggiordomo/scendicavallo di Ariabel, Clint avesse preso la camera doppia vicino alla singola della padrona. Celeste e Tonum hanno prenotato ma non mi pare avessero specificato in che locanda, me lo sono perso? ho supposto vi foste messi appunto in quella più modesta dato che di doppie non ce ne erano più. Comunque rettifico in fretta. XD Modificato 7 Dicembre 2018 da Pyros88
Organo84 Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 Mi ero addormentato e mi sono svegliato adesso. SELINE BRUTTA PEZZA DI... 1
ilmena Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 @Pyros88 sto leggendo ora il tuo post e mi sto sbellicando. Cedo, commosso e ammirato, il ruolo di Hitler del PbF a Flurio. 😂 1
Zellos Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 1 minuto fa, ilmena ha scritto: @Pyros88 sto leggendo ora il tuo post e mi sto sbellicando. Cedo, commosso e ammirato, il ruolo di Hitler del PbF a Flurio. 😂 L’avevo detto @Pyros88 xD 1
Minsc Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 28 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Flurio non dimentica come lo hai illuso fingendoti Athena e quello che gli ha fatto il gufo finto messaggero. Ma se chandra entra con il gingillo indossato in camera di flurio?
Pyros88 Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 (modificato) 14 minuti fa, Minsc ha scritto: Ma se chandra entra con il gingillo indossato in camera di flurio? Attenta Flurio è da sempre abile nell'uso della lancia da cavaliere. Potresti dovertela dare a gambe, con la coda fra di esse, non è vero, non è la coda, quella è roba da SelEne Modificato 7 Dicembre 2018 da Pyros88
Minsc Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 Ce l'ha pure chandra la lancia... Attento fluriadinolfi pascolari!
Nilyn Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 17 minutes ago, Organo84 said: Mi ero addormentato e mi sono svegliato adesso. SELINE BRUTTA PEZZA DI... ❤️ Ti pensa sempre... Dovresti essere felice! 1
Organo84 Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 (modificato) Celeste povera stella... Non ti merita nessuno, ho capito... Scrivendolo nel biglietto più esplicito del mondo? 😂 Ma non diciamolo a Tonum shhh è un segreto... Maledetta viola... Modificato 7 Dicembre 2018 da Organo84
Zellos Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 Uff...smanio di giocare xD Mi state uccidendo xD
Minsc Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 Incidente diplomatico in vista tra tonum e celeste! Popcorn needed! 1 1 1
Organo84 Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 (modificato) Gli rispondo domani per la suspense... In realtà mi devo svegliare alle 5.30 e sono stanco morto, ma dettagli... Non andrà bene... Modificato 7 Dicembre 2018 da Organo84
ilmena Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 (modificato) 9 minuti fa, Minsc ha scritto: Incidente diplomatico in vista tra tonum e celeste! Popcorn needed! Modificato 7 Dicembre 2018 da ilmena 1
Minsc Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 Ah io ho appena staccato da lavoro e domani mattina devo stare alle OTTO all'ospedale per il vaccino a mia figlia (traduzione: sveglia alle 7 se mia moglie ha pietà di me). Uccidetemi.
Nilyn Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 Ehhh già. Celeste viene ai Clivi perché può sbaciucchiarsi no stop con Seline ù.ù Purtroppo oggi non so se riesco a postare, mi giocavo Seline che si svegliava stile "WTF?"
Messaggio consigliato